HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WBFS Manager

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
è giusta ma non va ugualmente
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Mi puoi elencare velocemente la procedura che hai eseguito per installare USB Loader GX?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2009, 10:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Chiedo scusa se disturbo, ma vorrei una delucidazione:

Avendo preso la Wii il 23 dicembre e avendo provato la mod per il firmware 4.2 presente in questo link (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ho capito che la mia console ha il sistema antimodifica causa lettore incompatibile, quindi ho proceduto con la mod usbloader. Volevo sapere se le due sono compatibili oppure se devo formattare la Wii e procedere solo con l'usbloader. Grazie in anticipo!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
GamePad ha scritto:
simonj81 ha scritto:Ciao ho un problema una volta istallato il canale quando lo vado a far partire mi dice can't open fat:/apps/usbloader ecc.. cosa devo fare?


La cartella del loader deve avere questo nome:
"usbloader_gx"
quindi:
SD:\apps\usbloader_gx

Ciao


Scusa ho fatto un errore:
"usbloader"
quindi:
sd:\apps\usbloader

ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho fatto come da guida ho messo tutto nella sd ed ho fatto partire wad manager ho installato il wad hd forwarder ma poi mi da quell'errore quando lo faccio partire dalla home
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
praticamente ho seguito la procedura solamente che i due file di usb loader e hd forward li ho dovuti trovare da un altra parte perche qui non li trovavo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2009, 3:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Pizz81 ha scritto:
bionikle ha scritto:Riposto di nuovo la mia domanda.

Salve a tutti!
Io ho un problema, il loader mi si blocca mentre faccio lo scorrimento dei titoli dei giochi.
Come mai?

Dimenticavo io ho sia USB loader che Configurable usb loader.



l'hai aggiornato all'ultima versione ?


Grazie per la risposta, cmq si dal menu del GX ho fatto un aggiornamento totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
simonj81 ha scritto:praticamente ho seguito la procedura solamente che i due file di usb loader e hd forward li ho dovuti trovare da un altra parte perche qui non li trovavo


I files li trovi alla fine della guida.
Ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2009, 8:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dopo averle selezionate, clikki su "add to drive"? hai verificato che ci sia spazio sufficente?


Si! Ho formattato la penna usb in wftsb con il medesimo programma.
Me lo carica sulla destra e quando premo su aggiungi a disco mi dice ok ma sulla sinistra non viene scritto niente...

Nella barra che c'è in basso mi segnala anche lo spazio riempito! MAh....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2009, 8:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Anche io stò cercando di installare Usbloader ma non ci riesco...

Ho seguito la vostra guida,quando apro HBC mi chiede in automatico se lanciare usbloader,ma non il file hdd ward.
è normale?
In più,se lo lancio,mi si carica una pagina con Usbloader come sfondo,e sotto mi dice :"Waiting for your slow devices" e mi parte a contare circa 25 secpndi,dopodichè mi torna al menu wii ma non ho nessun canale installato....

Non ci stò capendo più niente,inoltre ho notato cge adesso non mi da più (nuna volta avviato il canale HBC il mio indirizzo IP ma mi dice "rete non inizializata" è normale?

Help me please.....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2009, 13:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao e grazie della utile guida. Ho eseguito i passaggi e ho installato USBLoader GX. Ho Fatto la prova con New Super Mario Bros Wii, ed è sorto un problema, quando faccio partire il canale mi dice che controlla le periferiche USB, ma quando finisce mi ritorna nella selezione canale della console. Quale potrebbe essere il problema?
Firmware 3.1, cIOS36 rev7, USB loader GX 1.0
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/12/2009, 15:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho lo stesso problema anche io...ho già un hdd formattato nella giusta maniera cn dei giochi dentro, ma non entra nel programma...allora ho pensato che magari ho installato male l'hdd forwader...cm faccio?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2009, 19:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scsate ma cosa devo fare all'inizio???...prendo il file usbloader e lo metto nella cartella creata da me apps...giusto?!?!...e poi??? nella root che cosa è???? dove la devo mettere il file hdd forward??? e poi ke devo fare????? risp
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/12/2009, 15:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
il mio va ora...

per vincenzo: hai installato l'Homebrew channel con il Bootmii e il cios rev 14 con il Neogamma r8 beta3?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/12/2009, 15:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sempre per vincenzo:
ho visto che hai usato la guida per installare l'HBC e il resto del sito moddinstudio.com...quella l'hai fatta? è a posto?
se è così estrai la scheda sd dalla wii e mettila nel pc...dentro la sd ci saranno 3 cartelle e 3 file...nella cartella apps metti il contenuto di usbloader.rar e in quella con scritto WAD metti il contenuto di HDDforwarder.rar...
fatto ciò, ripeti ciò ke hai fatto per installare neogamma (come dice moddingstudio), ma all'ultimo passo non installare il wad di neogamma ma quello di hddforwarder...
a installazione ultimata avrai l'usbloader sulla DashBoard (o menu wii che dir si voglia)...
a questo punto non ti resta che configurare l'hdd seguendo questa guida, che in questo è molto chiara...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/12/2009, 8:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
mambo ha scritto:sempre per vincenzo:
ho visto che hai usato la guida per installare l'HBC e il resto del sito moddinstudio.com...quella l'hai fatta? è a posto?
se è così estrai la scheda sd dalla wii e mettila nel pc...dentro la sd ci saranno 3 cartelle e 3 file...nella cartella apps metti il contenuto di usbloader.rar e in quella con scritto WAD metti il contenuto di HDDforwarder.rar...
fatto ciò, ripeti ciò ke hai fatto per installare neogamma (come dice moddingstudio), ma all'ultimo passo non installare il wad di neogamma ma quello di hddforwarder...
a installazione ultimata avrai l'usbloader sulla DashBoard (o menu wii che dir si voglia)...
a questo punto non ti resta che configurare l'hdd seguendo questa guida, che in questo è molto chiara...



Domanda veloce: dentro alla cartella "usbloader.rar" c'è una cartella chiamata "usbloader".
Dentro alla cartella "Apps" devo copiare la cartella intera denominata "usbloader" o solo il contenuto?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2009, 2:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao sn tony 900 cmq non ci riesco a installare usb loader ho scaricato i 2 file HD Forwarder.rar e usbloader.rar il 2° l'ho meso in app nel sd ma nn . rar ho preso il file che stava dentro a rar poi metto nella root princilale wad manager e creo smp una cartella wad e c metto hd forwarder ma nnt nn mi installa nnt che devo fare?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/12/2009, 15:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
per cerico76: mettici tutta la cartella (se guardi wad manager è dentro a una cartella in apps)

per tony 900: segui il procedimento per fare la modifica che suggeriscono qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
in questo modo wad manager sarà già installato e nella sd ci saranno già tutte le cartelle necessarie
poi segui questa guida e i miei consigli del post precedente
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/12/2009, 2:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Mi accodo con una domanad gia fatta in un altra area...

come faccio a impostargli quale partizione del disco troverà i giochi ? visto che sulla periferica USB che sto usando sono presenti 2 partizioni (NTFS e WBFS) ?


PS: Risolto! Ho cambiato tra i settaggi nella SD la voce "partition = 1" da 0 che stava e ora funge.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2009, 17:20
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, il mio problema è che la wii non vede l'hd percui volevo chiedere se è necessario installare col wad il hd forwarder o mi basta semplicemente mettere usbloader nella cartella apps così che lo avvio da hbc, perchè fin'ora sono riuscito ad aprire tutti i giochi da dvd con neogamma ed ho paura che se installo qualcos'altro perdo qualche opzione da qualche altra parte. io ho una wii con fw 3.3e ed ho neogamma 8 beta 1 con cios 249. siccome è un pò che ci perdo tempo per fargli riconoscere un maxtor da 80 gb, chiedo aiuto urgente. aggiungo che fin'ora ho seguito la guida posta all'inizio del topic, senza ovviamente instalalre il wad. grazie

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti