HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WBFS Manager

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/07/2012, 20:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager 
Inviato: 21/07/2012, 10:45
Dv sn i parametri di configurazione??Grazie.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 21/07/2012, 11:06
Eduard Cirstea ha scritto:no il mio HD non è in FAT 32 ma in WBFS.Non ho caricato nessun gioco tramite SD.

se il loader non ha problemi di rilevazione dell'hd e legge tranquillamente altri giochi che sono installati allora hai toccato qualcosa nella configurazione.
Se non sai dove mettere mano la via piu' veloce e' cancellare dalla sd le due cartelle del loader (quella in root e quella nella cartella apps) riscaricare il loader da qui punto 4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e rimetterlo vergine sulla sd

edit: comunque saremmo anche un po' ot, quindi se non risolvi apri un post apposito nella sezione aiuti e richieste.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/07/2012, 20:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 21/07/2012, 23:17
Nono grazie ho risolto un ultima cosa e poi non chiedo niente altro.Mi spiegate solo come converite i giochi da formato .wbfs in formato .iso xke devo modificare un gioco tramite trucha e chiede la .iso e io il gioco lo ho in formato .wbfs.Grazie.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 21/07/2012, 23:43
con wbfs manager o wii game manager.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/07/2012, 20:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 22/07/2012, 12:21
Ok ho capito come fare....ma ora mi da un .rar che deve contenere la .iso ma mi dice file unknow (cioè non trovato) or dagnament(danneggiato) xke vi prego aiutatemi :((((.Grazie.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/01/2012, 15:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 17:08
ho un problema ho formattato un hd da 250 gb in fat32 e poi con wbfs manager in wbfs ma non mi carica i giochi mi da' errore ci mette 15 minuti circa per caricare il gioco e poi alla fine mi dice erore hd nn me lo legge piu' il pc lo devo staccare e riattaccare per farglielo vedere......che cosa e' successo??
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 19:42
metallo ha scritto:ho un problema ho formattato un hd da 250 gb in fat32 e poi con wbfs manager in wbfs ma non mi carica i giochi mi da' errore ci mette 15 minuti circa per caricare il gioco e poi alla fine mi dice erore hd nn me lo legge piu' il pc lo devo staccare e riattaccare per farglielo vedere......che cosa e' successo??

prova a formattarlo nuovamente in fat32,e poi con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in wbfs
oppure puoi lasciarlo in fat32 crei nella sua root una cartella nominandola wbfs ,e ci invii le iso trasformate in file wbfs con il programma che ti ho linkato : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/01/2012, 15:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 20:03
GIUME ha scritto:
metallo ha scritto:ho un problema ho formattato un hd da 250 gb in fat32 e poi con wbfs manager in wbfs ma non mi carica i giochi mi da' errore ci mette 15 minuti circa per caricare il gioco e poi alla fine mi dice erore hd nn me lo legge piu' il pc lo devo staccare e riattaccare per farglielo vedere......che cosa e' successo??

prova a formattarlo nuovamente in fat32,e poi con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in wbfs
oppure puoi lasciarlo in fat32 crei nella sua root una cartella nominandola wbfs ,e ci invii le iso trasformate in file wbfs con il programma che ti ho linkato : Wink :


come loader uso usbloader gx poi collegando la wii in wifi scaricavo direttamente le copertine.....con questo metodo che mi hai postato faro' lo stesso?usando il secondo metodo naturalmente lasciando l'hd in fat 32?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 20:07
metallo ha scritto:come loader uso usbloader gx poi collegando la wii in wifi scaricavo direttamente le copertine.....con questo metodo che mi hai postato faro' lo stesso?usando il secondo metodo naturalmente lasciando l'hd in fat 32?

cambia nulla; il loader stava sulla sd e li salvava le copertine; idem ora.
se sposti loader e apps sull'ha ora che è in fat 32 stessa identica cosa.... le cover sono sempre salvate nella directory del loader.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/01/2012, 15:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 22:06
GIUME ha scritto:
metallo ha scritto:ho un problema ho formattato un hd da 250 gb in fat32 e poi con wbfs manager in wbfs ma non mi carica i giochi mi da' errore ci mette 15 minuti circa per caricare il gioco e poi alla fine mi dice erore hd nn me lo legge piu' il pc lo devo staccare e riattaccare per farglielo vedere......che cosa e' successo??

prova a formattarlo nuovamente in fat32,e poi con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in wbfs
oppure puoi lasciarlo in fat32 crei nella sua root una cartella nominandola wbfs ,e ci invii le iso trasformate in file wbfs con il programma che ti ho linkato : Wink :


e se le iso trasformate superano 4gb?nn le legge?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 31/01/2013, 22:33
wii game manager ha l'opzione di splittare (dividere)i file superiori ai 4gb quindi ci stanno in partizioni fat32 : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2020, 8:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 28/05/2020, 9:00
Scusate ma WBFS manager non è più utilizzabile. Come dovrei fare?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] WBFS Manager
Inviato: 28/05/2020, 10:19
probabile che il server di riferimento non esiste più

per esperienza ti suggerirei di non usare il formato wbfs ma lasciare la periferica usb in fat32 e trasferire i giochi con wii backup mananger o wii game mananger.
ti convertono le iso (e splittano in caso di file superiori ai 4 giga) creando dei file .wbfs piu comodamente gestibili.
per le cover puoi provare ad usare wiicover downloader.

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti