In casa è arrivato il momento di affiancare (o sostituire come vorrebbe la signora ) una WII alla XBOX360.
Vorrei procedere all'acquisto in tempi brevi e mi stavo chidendo se devo prestare attenzione a qualche aspetto particolare prima dar fondo ai risparmi. Siccome non ho molta confidenza con la WII (in casa abbiamo usato fin'ora una DS Lite e la citata 360) vorrei sapere se esistono in circolazione diverse piattaforme hardware (es con diverso quantitativo di memoria, firmware bacati o presenza/assenza di periferiche), se alcune sono da evitare come la peste o se tutte possono essere acquistate sulla fiducia.
Inoltre, ho visto che i prezzi sugli scaffali online (e non) oscillano molto, sia per quanto riguarda la console secca sia per quanto riguarda le confezioni "bundle".
Ad esempio, tempo addietro avevo visto una bella WII BLACK in bundle con un gioco e fornita di Nintendo Wii Remote, Nintendo Nunchuk, Wii Motion Plus e Cavo A/V che costava addirittura meno della WII white
Possibile?
Un'ultima cosa al volo: la signora mi ha chiesto a bruciapelo "ma con la WII possiamo continuare a vedere i DivX, vero? Altrimenti manco se ne parla..."
Non ho trovato una risposta convincente.
Grazie dei vostri pareri,
un saluto