HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Le recensioni fotocopia

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 336
Iscritto il: 24/03/2010, 21:33
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Le recensioni fotocopia 
Inviato: 24/08/2010, 12:02
Da un paio di giorni si nota che alcuni utenti postano recensioni copiate da altri siti (senza mettere le fonti) .
La cosa se devo dire mi infastidisce un pò perchè molta gente passa parte del suo tempo a scrivere recensioni UNICHE senza fare ctrl+C e ctrl+V, non per fare una colpa a quelli che l' hanno fatto, per carità sbagliare è umano, ma andando avanti così il forum diventerebbe una copia di altri siti e non mi sembra giusto.
Perciò verrei chiedervi di scrivere (o darmi il permesso di scriverlo) un regolamento su come recensire i giochi.
Avatar by super wario:
ImmagineImmagine
Avatar by Totoro:
ImmagineImmagine
Avatar by nintendop:
Immagine



Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le recensioni fotocopia
Inviato: 24/08/2010, 13:35
permesso accordato....
in più.... segnala pure (col tastino di report di abuso) le rece che vedi copiate.... e in due sec un moderatore o io passaremo a eliminarle...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti