HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

****POSTI UNA RECENSIONE? PRIMA LEGGI!******

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Ecco come la penso io

[RECENSIONE][NDS/WiiWare/Virtual Console/NGC ecc...] Titolo del gioco

Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sotto la cover una piccola introduzione nella quale si può parlare se è il predecessore o successore di qualcosa oppure del produttore, distributore ecc...
Quando è stato pubblicato, se è stato pubblicato da tempo e se ha avuto successo o è entrato subito nel dimenticatoio.


Storia / Struttura del gioco:
Esempio la trama se è un gioco di avventura, rpg ecc... invece come struttura si intende tipo i giochi di sport e quindi dovrete descrivere un po' i sport presenti ecc..

Caratteristiche
: Parlare degli aspetti tecnici o meno come:
-I controlli se pratici o no oppure se i controlli principali siano adatti o meno ad esempio se è meglio giocare con wiimote e nunchuk invece che con il classic ecc...
-Il multiplayer se è bello o no o se volevate qualcosa di più
-La grafica, come sono fatti i personaggi, lo sfondo, le animazioni, i movimenti, in quali momenti vi è piaciuto e quali meno, se ha colori vivaci che vi piace o se è sempre ripetitivo e così via
-Sonoro che comprende il doppiaggio, in che lingua, se lo preferivate in un altro modo, la colonna sonora nei vari momenti, se è sempre la stessa oppure vi piace perchè è originale ....
-Longevità, se è un gioco ricco che vi permette di giocarci a lungo sia da soli o anche in gruppo, oppure lo finite in 2 ore, perchè è longevolo, perchè no

Voti: Qui riassumerete quello detto sopra in una riga o poco più e dandogli dei voti
Esempio
Giocabilità 10: I controlli sono a dir poco pratici e la storia è fluida e ricca di emozioni e così anche in multiplayer
Grafica 10: La grafica è superba non solo nei video ma anche durante il gioco nella quale i personaggi si presentano sempre ben definiti
Sonoro 10: Il sonoro non è da meno, il doppiaggio in giapponese è sicuramente superiore a quello americano e la colonna sonora è sempre variegata per ogni situazione.
Longevità 10: Dopo aver concluso la storia si può cercare di arrivare al 100% o semplicemente giocando in gruppo, rendendo il gioco molto longevolo
Totale (non la media): 10


Conclusioni
Qui tirerete un po' le somme.
Decisamente "Nome del gioco" è il miglior gioco per la nostra amata scatolina bianca in vendita fino ad ora, infatti è perfetto in ogni singolo dettaglio, dai personaggi a dir poco realistici e alla loro possibilità di variazione come ad esempio in "The Sims 3" alla longevità che presenta numerosissime possibilià per continuare la vostra meravigliosa avventura non solo da soli, ma anche in gruppo.
è un gioco che passerà alla storia!

Pro
Tutto quello che secondo a voi ha di "speciale" questo gioco
-Tutto! è a dir poco favoloso e senza difetti!
ControI difetti...
-è troppo favoloso per essere vero XD

Sarebbe bello se ci fosse un gioco così XD

Ecco come secondo me dovrebbe essere una recensione, L ho fatta un po' alla svelta...

EDIT mi sono dimenticato di dire che i colori e le grandezze è meglio che ognuno faccia come vuole
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 336
Iscritto il: 24/03/2010, 21:33
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Scusami ombra ma non credo che ci sia una differenza significativa tra il tuo e il mio : Lol :

-----------------EDIT------------------------
Ho modificato qua e là leggete grazie
Avatar by super wario:
ImmagineImmagine
Avatar by Totoro:
ImmagineImmagine
Avatar by nintendop:
Immagine



Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Recensioni Degli Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron