HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Postare un info ORDINATAMENTE

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio [GUIDA] Postare un info ORDINATAMENTE 
Inviato: 28/08/2010, 20:11
Introduzione:
Ho notato che ci sono alcuni post di informazioni non uniforme alle altre oppure topic non inerenti che non vengono spostati, personalmente all'inizio ho lasciato stare, ma mi sto rendendo conto che nessun moderatore sta più tenendo sotto controllo questo forum (Giochi Wii) da quando Alebrescia ha deciso di togliere i link e dopo aver rimesso i topic con solo le informazioni.
Fortunatamente la situazione non è degenerata, intendo la diffusione è limitata a una piccolissima ma molto piccola di topic, forse meno di dieci, ma comunque sia prevenire è meglio di curare!

P.S. Tempo fa feci già una guida così ma dopo aver tolto i link avete eliminato anche la mia guida.

Titolo
è quello mostrato quando si visualizza in nel forum e dovete scriverci esattamente:
Titolo del gioco | PAL o NTSC-U/J | la lingua che può essere MULTI5/MULTI6 e così via o solo ENG o JAP

All'interno del topic

Copiate e incollate nel vostro topic ciò che è riportato sotto e modificando le informazioni

Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., inserite il nome del gioco nella casella EN se il titolo è inglese o IT se il titolo è in italiano.
Se la cover non è presente nella regione del gioco da voi prescelto, potete sostituirlo con quello di un altra regione purchè il titolo sia uguale.
-Non dovete buttare a caso a quale categoria appartiene il gioco, basta andare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., andate nella casella di ricerca e inserite il nome del gioco, clickate sul titolo del gioco e apparirà una pagina riguardante quel gioco, controllate bene e troverete le informazioni che viservono.
-Anche la lingua potrete trovarla nel link del punto sopra e ricordate che se è MULTI5 dovrete mettere
Codice: Seleziona tutto
[flag5][/flag5]
o se MULTI6
Codice: Seleziona tutto
[flag6][/flag6]
nel caso fosse MULTI 4, MULTI3 o MULTI2 dovrete mettere ogni singola bandierina:
Codice: Seleziona tutto
-Inglese [flaguk][/flaguk]
-Francese [flagfra][/flagfra]
-Spagnolo [flagspa][/flagspa]
-Tedesco [flagger][/flagger]
-Olandese [flaghol][/flaghol]
-Italiano [flagita][/flagita]
-Americano [flagusa][/flagusa]
-Giapponese [flagjap][/flagjap]

Ricordo che tra una bandierina e un'altra dovete lasciare uno spazio se no verrebbe un'unica barredda multi colore...
-Per il trailer dovete inserire la parte dopo v= e quindi
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.73yDRm8KaWY
La parte che ho evidenziato in rosso/grassetto.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti