HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2013, 13:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sisis, ce l'ho fatta, adesso rimangono altre domande:
xkè non mi legge i giochi?
xkè non riesco a formattare HD in wbfs con WBFS Manager?
come faccio a convertirli da ISO a WBFS?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2013, 13:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ok, le mie domande le ho risolte, ultima cosa:
riuscite a darmi il link di un USB Loader?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
C'è una guida apposita. Cerca utilizzo ed installazione dei loader

edit: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/12/2013, 22:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti, due cose:

1. non riesco a spacchettare il pacchetto base perche mi chiede una password

2. quando inserisco la sdhc nella wii non mi fa vedere i file

Cosa posso fare?

PS: uso un computer con OSX Maverick
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
ienatom ha scritto:Ciao a tutti, due cose:

1. non riesco a spacchettare il pacchetto base perche mi chiede una password

2. quando inserisco la sdhc nella wii non mi fa vedere i file

Cosa posso fare?

PS: uso un computer con OSX Maverick

spero tu nn stia usando una microsd ,nel caso evitalo e trova una sd normale,formattala poi in fat32 e riprova
ps: se hai la possibilita' di usare windows allora modifica con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è molto meglio : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
comunque la password è segnata neelo stesso posto in cui hai trovato il link ed a secondo del periodo in cui è stata creata sare hackwii oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

a parte il problema delle micro sd attento anche che la wii vede le sdhc solo dal firmware 4.1 in poi
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao ragazzi, più di un anno fa ho modificato la wii e l'altro giorno con totale leggerezza ho fatto un aggiornamento di sistema e ovviamente ho perso tutto, in realtà i canali cfg e homebrew che avevo installato precedentemente ci sono ancora così ho seguito la guida per rifarla senza dover seguire tutti i passaggi dall'inizio. Ora però sorge un problema, ho spacchettato lo spacchettabile nella sd e ho installato tramite la procedura indicata sia l'homebrew channel che il bootmii, poi però quando devo andare all'interno dell'homebrew channel non mi da la possibilità di installare l'os ecc ma solo di rifare l'operazione fatta in precedenza. come risolvo?

EDIT: ho appena notato una cosa, nella guida viene citato hackmii installer versione 1.0. ho appena controllato e nel mio homebrew channel la versione è v0.8, come mai? ho scaricato il pacchetto della guida
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
nuzzoo ha scritto:ciao ragazzi, più di un anno fa ho modificato la wii e l'altro giorno con totale leggerezza ho fatto un aggiornamento di sistema e ovviamente ho perso tutto, in realtà i canali cfg e homebrew che avevo installato precedentemente ci sono ancora così ho seguito la guida per rifarla senza dover seguire tutti i passaggi dall'inizio. Ora però sorge un problema, ho spacchettato lo spacchettabile nella sd e ho installato tramite la procedura indicata sia l'homebrew channel che il bootmii, poi però quando devo andare all'interno dell'homebrew channel non mi da la possibilità di installare l'os ecc ma solo di rifare l'operazione fatta in precedenza. come risolvo?

EDIT: ho appena notato una cosa, nella guida viene citato hackmii installer versione 1.0. ho appena controllato e nel mio homebrew channel la versione è v0.8, come mai? ho scaricato il pacchetto della guida

la tua wii ha bisogno di una bella aggiornata in tutto
quindi il consiglio è:
copiati i dati sul pc (x avere il backup dell'sd)
formattala in fat32
e segui alla lettera tutti i passaggi di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come se la tua wii fosse vergine : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
nuzzoo (20/12/2013, 5:10)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
nuzzoo ha scritto:ciao ragazzi, più di un anno fa ho modificato la wii e l'altro giorno con totale leggerezza ho fatto un aggiornamento di sistema e ovviamente ho perso tutto, in realtà i canali cfg e homebrew che avevo installato precedentemente ci sono ancora così ho seguito la guida per rifarla senza dover seguire tutti i passaggi dall'inizio. Ora però sorge un problema, ho spacchettato lo spacchettabile nella sd e ho installato tramite la procedura indicata sia l'homebrew channel che il bootmii, poi però quando devo andare all'interno dell'homebrew channel non mi da la possibilità di installare l'os ecc ma solo di rifare l'operazione fatta in precedenza. come risolvo?

EDIT: ho appena notato una cosa, nella guida viene citato hackmii installer versione 1.0. ho appena controllato e nel mio homebrew channel la versione è v0.8, come mai? ho scaricato il pacchetto della guida

la tua wii ha bisogno di una bella aggiornata in tutto
quindi il consiglio è:
copiati i dati sul pc (x avere il backup dell'sd)
formattala in fat32
e segui alla lettera tutti i passaggi di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come se la tua wii fosse vergine : Thumbup :



c'è un piccolo problema, non ho windows ma un mac, non posso seguire la guida di questo post qui? letterbomb ecc?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
devi procurarti un windiws per installare wiidownloader e caricare l'sd,poi fai tutto sulla wii : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
nuzzoo (20/12/2013, 5:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:devi procurarti un windiws per installare wiidownloader e caricare l'sd,poi fai tutto sulla wii : Wink :


ma se io voglio seguire la guida del post e non quella postata da te, posso farlo? perchè apparentemente non serve un windows in questo modo
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
nuzzoo ha scritto:
GIUME ha scritto:devi procurarti un windiws per installare wiidownloader e caricare l'sd,poi fai tutto sulla wii : Wink :


ma se io voglio seguire la guida del post e non quella postata da te, posso farlo? perchè apparentemente non serve un windows in questo modo

si la guida è ancora valida : Wink :
l'hbc ,se hai la wii collegata online dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare,nel caso fallo tranquillamente,
e se la tua wii è gia' modificata,allora usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e risolvi cosi : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
nuzzoo (20/12/2013, 5:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
nuzzoo ha scritto:
GIUME ha scritto:devi procurarti un windiws per installare wiidownloader e caricare l'sd,poi fai tutto sulla wii : Wink :


ma se io voglio seguire la guida del post e non quella postata da te, posso farlo? perchè apparentemente non serve un windows in questo modo

si la guida è ancora valida : Wink :
l'hbc ,se hai la wii collegata online dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare,nel caso fallo tranquillamente,
e se la tua wii è gia' modificata,allora usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e risolvi cosi : Thumbup :


niente sto avendo solo problemi questa volta. ho ricominciato la guida da capo. ho cancellato tutto ciò che c'era nella sd prima, ho riscaricato l'installer e l'ho scompattato nella sd e poi ho fatto il procedimento x letterbomb, unico problema, quando vado nella bacheca wii la letterbomb non c'è! cosa devo fare?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
scusa la domanda:
non hai fatto un backup del contenuto dell'sd?
hai formattato l'sd in fat32?
la data della wii è correta ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:scusa la domanda:
non hai fatto un backup del contenuto dell'sd?
hai formattato l'sd in fat32?
la data della wii è correta ?


non ho fatto un backup del contenuto della sd perchè non ne ho trovato il senso, si è formattata in fat 32 come al solito, la data della wii è corretta
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
nuzzoo ha scritto:
GIUME ha scritto:scusa la domanda:
non hai fatto un backup del contenuto dell'sd?
hai formattato l'sd in fat32?
la data della wii è correta ?


non ho fatto un backup del contenuto della sd perchè non ne ho trovato il senso, si è formattata in fat 32 come al solito, la data della wii è corretta

g\n\a sono corretti ,sei tornato indietro di molto nella bacheca?
prova a verificare il mac andress ,e riscarica il letterbomb
l'sd è normale,non è mica una microsd
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
visto che tanto hbc è installato puoi anche fare così per aggiornare bootmii e hbc stesso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/04/2012, 21:31
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho cancellato hbc alla fine quindi non posso seguire quello. c'è una guida per modificarla senza l'uso di letterbomb e dei vari giochi?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
nuzzoo ha scritto:ho cancellato hbc alla fine quindi non posso seguire quello. c'è una guida per modificarla senza l'uso di letterbomb e dei vari giochi?

no
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
mullahomarra ha scritto:salve a tutti,
ho un problema con una wii che non vuole caricare i giochi sia con usb loader che con neogamma posto in spoiler il syscheck, potrebbe essere il supporto usb? uso una micro sd da 32 con adattatore[/spoiler]


primo.... non era questo il posto dove inserire il tuo messaggio visto che non ha nulla a che fare con problemi relativi alla modifca... ai mod spostare...
secondo ti sei trovato da solo la risposta... la wii non digerisce le microsd (o almeno non sempre visto che le mie su un adattatore usb funzionano) il consiglio è usare un supporto usb oppure una sd normale.
se fosse una periferica usb potresti tentare di renderla più digeribile aggiornando i cios ma dubito abbiano effetto sulla lettura da sd.
puoi anche provare a cambiare formattazione ed usare fat 32

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
mullahomarra (19/12/2013, 20:16)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron