HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie per la risposta ma niente...sigh....pigio power e subito mi dà la schermata dell'exception dsi...non so proprio come uscirne
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Ho letto che il modulo bluethooth potrebbe bloccare la Wii: tu come la accendi, con il tasto o anche con il wiimote?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2011, 23:24
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti ..volevo chiedere se esiste qualche modo per eliminare la pagina nera con la scritta :This Installer can NOT continue,no vulnerable ios installed on this wii durante la fase di installazione dell'HBC senza appunto avere installato hombrewchannel ? sono bloccato GRAZIE A TUTTI !!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
mattia2000 ha scritto:Ciao a tutti ..volevo chiedere se esiste qualche modo per eliminare la pagina nera con la scritta :This Installer can NOT continue,no vulnerable ios installed on this wii durante la fase di installazione dell'HBC senza appunto avere installato hombrewchannel ? sono bloccato GRAZIE A TUTTI !!!

Devi fare esattamente quanto detto nella prima pagina di questo topic. : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2011, 23:24
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Scusa la mia ignoranza ma io non riesco a trovarlo... quelli che leggo parlano tutti di come risolverlo avendo gia' installato l'HBC !! riesci x favore a dirmi dove lo posso trovare? grazie e scusami tanto!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
mattia2000 ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma io non riesco a trovarlo... quelli che leggo parlano tutti di come risolverlo avendo gia' installato l'HBC !! riesci x favore a dirmi dove lo posso trovare? grazie e scusami tanto!!

Dovevi solo andare alla prima pagina di questo topic:... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

(a te ovviamente interessa il CASO2)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
mattia2000 (14/12/2011, 11:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
FoxWii ha scritto:Ho letto che il modulo bluethooth potrebbe bloccare la Wii: tu come la accendi, con il tasto o anche con il wiimote?


Finora l'ho accesa dal wii direttamente,non ho provato con il wiimote..oggi pomeriggio provo, ma accendendola dal wii il wiimote non ha mai dato risposte, lampeggia e basta.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
niko8119 ha scritto:
FoxWii ha scritto:Ho letto che il modulo bluethooth potrebbe bloccare la Wii: tu come la accendi, con il tasto o anche con il wiimote?


Finora l'ho accesa dal wii direttamente,non ho provato con il wiimote..oggi pomeriggio provo, ma accendendola dal wii il wiimote non ha mai dato risposte, lampeggia e basta.


mi sono accorto che forse intendevi dirmi di accenderla dal tasto..anche perchè immagino il modulo bluetooth, a rigor di logica, entri in gioco con l'accensione da wii mote!
comunque in entrambi i modi la situazione è sempre la stessa: si accende e mi dà questa maledetta schermata..non mi fa fare nulla.
rimango in attesa di qualche illuminazione...per ora grazie!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Il bluethooth è sempre attivo anche con la lucetta rossa.
Volevo capire se funziona facendoti accendere la wii dal wiimote.
Ma visto che si accende il modulo in questione non è il responsabile.
Aspettiamo qualche altra idea....
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2011, 23:24
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille Actar !!! finalmente grazie a te sono riuscito ad reinstallare l'HBC anche se all'accensione della wii mi compare la schermata di bootmii con le 4 icone e x farle sparire devo fare sempre reset esiste un modo per eliminare questo inconveniente ? in piu' io ho un hd formattato in wbfs con parecchi giochi all'interno e usando usl loader gx non me li legge piu' come prima.. sai dirmi gentilmente come devo fare x caricarli ? devo riformattare l'hd? Ciao e GRAZIE MILLE !!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
mattia2000 ha scritto:Grazie mille Actar !!! finalmente grazie a te sono riuscito ad reinstallare l'HBC anche se all'accensione della wii mi compare la schermata di bootmii con le 4 icone e x farle sparire devo fare sempre reset esiste un modo per eliminare questo inconveniente ? in piu' io ho un hd formattato in wbfs con parecchi giochi all'interno e usando usl loader gx non me li legge piu' come prima.. sai dirmi gentilmente come devo fare x caricarli ? devo riformattare l'hd? Ciao e GRAZIE MILLE !!!!

Hai la fortuna di avere il bootmii sul boot2.
Per evitare il suo avvio ad ogni accensione ti basta modificare il file bootmii.ini.. maggiori info le trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per il problema con usb loader GX ti dovrebbe bastare aggiornare cios e loader seguendo quanto detto nella guida dei loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (non devi formattare l'hard disk)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
mattia2000 (14/12/2011, 15:55)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2011, 23:24
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ACTAR GRAZIE MILLE TUTTO OK RISOLTO ...!! GRANDISSIMO!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Bene. Buon divertimento allora. : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
per il mio problema...è utile spostarlo in altra sezione come suggerito da foxwii o magari creare un topic a riguardo?non so come si fa...ma cmq rimango sempre in attesa che qualcuno mi dia idee per sbloccare il mio "fermacarte"!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
niko8119 ha scritto:per il mio problema...è utile spostarlo in altra sezione come suggerito da foxwii o magari creare un topic a riguardo?non so come si fa...ma cmq rimango sempre in attesa che qualcuno mi dia idee per sbloccare il mio "fermacarte"!

Per quel che ho letto la tua wii è messa parecchio male.
Di sicuro si è danneggiato qualcosa (ma non chiedermi cosa)
Credo che l'unica cosa che si possa fare sia riflashare la nand con l'infectus (sempre non sia danneggiato qualcosa di non riscrivibile)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
niko8119 ha scritto:per il mio problema...è utile spostarlo in altra sezione come suggerito da foxwii o magari creare un topic a riguardo?non so come si fa...ma cmq rimango sempre in attesa che qualcuno mi dia idee per sbloccare il mio "fermacarte"!

Per quel che ho letto la tua wii è messa parecchio male.
Di sicuro si è danneggiato qualcosa (ma non chiedermi cosa)
Credo che l'unica cosa che si possa fare sia riflashare la nand con l'infectus (sempre non sia danneggiato qualcosa di non riscrivibile)


sapresti dirmi che costo potrebbe avere questa procedura?!dovrei rivolgermi ad un negozio di pc per esempio?!
lo chiedo perchè sto valutando eventualmente di riprenderla nuova, in offerta a 99 euro, o usata da un mio amico, non moddata con giochi balance board e altro.
grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
niko8119 ha scritto:sapresti dirmi che costo potrebbe avere questa procedura?!dovrei rivolgermi ad un negozio di pc per esempio?!
lo chiedo perchè sto valutando eventualmente di riprenderla nuova, in offerta a 99 euro, o usata da un mio amico, non moddata con giochi balance board e altro.
grazie

In tutta onestà non te lo saprei dire.
Non ho mai dovuto farlo fare e non mi sono mai informato a riguardo.

Qui ci sarebbe una guida molto dettagliata su come fare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
O prova a fare un ricerca "riflashare nand wii con infectus" o qualcosa del genere.
(sempre che basti fare quello.. ma ripeto.. non te lo so dire con certezza)

Mi spiace, ma non credo proprio di esserti di grande aiuto.

Qui si hackwii sono pochi (e la maggior parte è un po' che non si vede) quelli in gamba su certi tipi di problemi.
IO no di sicuro, parlo solo per sentito dire. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
niko8119 (17/12/2011, 4:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2010, 19:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
niko8119 ha scritto:sapresti dirmi che costo potrebbe avere questa procedura?!dovrei rivolgermi ad un negozio di pc per esempio?!
lo chiedo perchè sto valutando eventualmente di riprenderla nuova, in offerta a 99 euro, o usata da un mio amico, non moddata con giochi balance board e altro.
grazie

In tutta onestà non te lo saprei dire.
Non ho mai dovuto farlo fare e non mi sono mai informato a riguardo.

Qui ci sarebbe una guida molto dettagliata su come fare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
O prova a fare un ricerca "riflashare nand wii con infectus" o qualcosa del genere.
(sempre che basti fare quello.. ma ripeto.. non te lo so dire con certezza)

Mi spiace, ma non credo proprio di esserti di grande aiuto.

Qui si hackwii sono pochi (e la maggior parte è un po' che non si vede) quelli in gamba su certi tipi di problemi.
IO no di sicuro, parlo solo per sentito dire. : Wink :


ovviamente nn si può mai essere certi!!sarebbe la mia ultima spiaggia!mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo e soprattutto per il fai da te..se spendo 20 euro in meno che prenderla nuova..quasi quasi mi evito lo sbattimento!!!
grazie mille
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2012, 13:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti raga... sono disperato quindi chiedo a voi. Io ho installato nella mia nintendo wii l'homebrewchanne 4.1E. Solo che quando l'avvio non mi riconosce più il wiimote che mi si spegne di botto : Cry : ... come posso risolvere sto problema?? a cosa è dovuto secondo voi?? grazie in anticipo!!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per vedere come è messa la tua wii,ciao

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite