HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2011, 20:34
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve! ho un problema, ho dovuto disistallare bootmii per stupidi motivi trascurabili e non riesco a reinstallarlo! dopo che avvio l'hackmii installer 1.0 mi dice che posso installare sia l'hbc che bootmii poi quando vado su bootmii e provo una delle 3 opzioni (preparare SD, istallare bootmii su boot2 o su ios) fallisce l'installazione!!! aiutatemi per piacere prima che la mia wii vada in brick D:
PS: ho gia istallato bootmii sull'ios...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Death_TheKid ha scritto:salve! ho un problema, ho dovuto disistallare bootmii per stupidi motivi trascurabili e non riesco a reinstallarlo! dopo che avvio l'hackmii installer 1.0 mi dice che posso installare sia l'hbc che bootmii poi quando vado su bootmii e provo una delle 3 opzioni (preparare SD, istallare bootmii su boot2 o su ios) fallisce l'installazione!!! aiutatemi per piacere prima che la mia wii vada in brick D:
PS: ho gia istallato bootmii sull'ios...

ti da l'opzione x installarlo su boot2? le scritte che ti appaiono sono entrambe verdi ,perchè se una è viola lo puoi installare solo su ios, se cosi fosse devi allora installarti il priiloader per proteggerti un po,ecco la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Death_TheKid ha scritto:salve! ho un problema, ho dovuto disistallare bootmii per stupidi motivi trascurabili e non riesco a reinstallarlo! dopo che avvio l'hackmii installer 1.0 mi dice che posso installare sia l'hbc che bootmii poi quando vado su bootmii e provo una delle 3 opzioni (preparare SD, istallare bootmii su boot2 o su ios) fallisce l'installazione!!! aiutatemi per piacere prima che la mia wii vada in brick D:
PS: ho gia istallato bootmii sull'ios...

hai ancora la vecchia cartella bootmii sulla sd? prova a toglierla o a rinominarla e rifai la procedura, dovrebbe funzionare
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2011, 20:34
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
no le scritte sono tutte verdi ma quando provo ad installare bootmii su boot2 o anche su ios (anche se c'è gia) o anche se faccio "preparare SD" fallisce l'installazione. e no non ho più la vecchia cartelle del bootmii.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Death_TheKid ha scritto:no le scritte sono tutte verdi ma quando provo ad installare bootmii su boot2 o anche su ios (anche se c'è gia) o anche se faccio "preparare SD" fallisce l'installazione. e no non ho più la vecchia cartelle del bootmii.

cambia sd card o controlla se c'è la protezione in scrittura attivata

Per questo messaggio l' autore jennifer1985 ha ricevuto un "Thanks" da
Death_TheKid (01/03/2012, 13:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2011, 20:34
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
jennifer1985 ha scritto:
Death_TheKid ha scritto:no le scritte sono tutte verdi ma quando provo ad installare bootmii su boot2 o anche su ios (anche se c'è gia) o anche se faccio "preparare SD" fallisce l'installazione. e no non ho più la vecchia cartelle del bootmii.

cambia sd card o controlla se c'è la protezione in scrittura attivata


fatto... no way... ho anche provato a scaricare l'hackmii presente sulla vostra guida, ma non ne vuole sapere... strano, davvero non capisco cosa succede...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/05/2011, 20:34
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ok ho risolto, ho dovuto reinstallare l'ios 58 per motivi sconosciuti *-*
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/12/2011, 18:22
Località: Antrodoco
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate io ho una wii con versione 1.1.0
ios61 v22.30

cosa devo fare?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
macosx96 ha scritto:scusate io ho una wii con versione 1.1.0
ios61 v22.30

cosa devo fare?

rientri nel caso homebrew da aggiornare
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (07/03/2012, 16:44)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
GUIDA AGGIORNATA:

11.03.2012
- Aggiornato l'HackMii Installer alla v1.0 (hbc 1.1.0 e bootmii 1.4)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
come mai ora con il nuovo hbc risulta essere IOS58 v24.31 e non più v24.32?

EDIT: o meglio perchè si appoggia sul 6175 [in esadecimale è 0x181F, e 0x18 = 24 (decimale) mentre 0x1F = 31 (decimale)] invece che come prima sul 6176 [in esadecimale è 0x1820, e 0x18 = 24 (decimale) mentre 0x20 = 32 (decimale)]?

Io sono convinto che funzioni con entrambi le versione perchè alla fine è la stessa versione aggiornata solo di un numero +1 (la versione del IOS58 era passata da 6175 a 6176 quando era uscito il 4.3v2).
Sempre se ricordo bene... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque se fate installare l' IOS58-64-6176.wad nel passo successivo, la gente può stare giorni e giorni ma si ritroverà sempre IOS58 v24.32 : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2012, 1:06
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie DaveBaol
ho utilizzato le tue guide, nello specifico per i passaggi IOS58 e no vulnerbiliti IOS, e mi hanno permesso di completare l'aggiornamento della mia wii, la quale mi dava problemi con un gioco che mi si bloccava.
Adesso funziona tutto, anche quanto già prima funzionava (cosa non così scontata che quando uno mette mano alle cose già funzionanti fumzionino ancora).

Grazie per la volontà di aiutare.

Ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/08/2012, 22:03
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho già la wii moddata con ios58 ma alla v1.0.8 e la vorrei aggiornare, c'è scritto di scaricare il rar e inserirlo nella sd, ma nella mia sd della wii sono già presenti altre cose della precedente installazione, devo cancellarle tutte o posso lasciarle e inserire questa in più?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Safari
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Lasciale pure.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2012, 14:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao quando accendo Hackmii installer su The homebrew channel mi esce la scritta verde sulla scritta bootmii rosa e giu esce scritto '' The installed boot1 version prevents a boot2 install (-2) ... clicco su continua poi su bootmii poi su prepare as SD card poi yes continue ed esce
Mounting Sd card ...
Creating directory '/boot ii'...
FAILED (-1)
Continue e ritorna alla pagina iniziale cos'è?????????
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Nastia94 ha scritto:Ciao quando accendo Hackmii installer su The homebrew channel mi esce la scritta verde sulla scritta bootmii rosa e giu esce scritto '' The installed boot1 version prevents a boot2 install (-2) ... clicco su continua poi su bootmii poi su prepare as SD card poi yes continue ed esce
Mounting Sd card ...
Creating directory '/boot ii'...
FAILED (-1)
Continue e ritorna alla pagina iniziale cos'è?????????

se hai la scritta viola devi installare su ios
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2012, 14:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
Nastia94 ha scritto:Ciao quando accendo Hackmii installer su The homebrew channel mi esce la scritta verde sulla scritta bootmii rosa e giu esce scritto '' The installed boot1 version prevents a boot2 install (-2) ... clicco su continua poi su bootmii poi su prepare as SD card poi yes continue ed esce
Mounting Sd card ...
Creating directory '/boot ii'...
FAILED (-1)
Continue e ritorna alla pagina iniziale cos'è?????????

se hai la scritta viola devi installare su ios


allora clicco su bootmii - install bootmii as IOS- ed esce : A bootmii install requires a sd card.
runtime files will be written , these are required to properly booy bootmii.
Insert a sd card now
POi clicco yes continue ed esce la stessa cosa failed (-1)
che cos'è????
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
l'sd è inserita,che marca ,tipo e grandezza,eventualmente formattala in fat32 e ricomincia tutto da capo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2012, 14:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:l'sd è inserita,che marca ,tipo e grandezza,eventualmente formattala in fat32 e ricomincia tutto da capo


nn lo so ce l'ho da tanto tempo c'è scritto MICRO SD micro sd to sd adapter e sotto silicon power va bene??? ah e la micro sd sempre silicon power da 2 gb
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Nastia94 ha scritto:
GIUME ha scritto:l'sd è inserita,che marca ,tipo e grandezza,eventualmente formattala in fat32 e ricomincia tutto da capo


nn lo so ce l'ho da tanto tempo c'è scritto MICRO SD micro sd to sd adapter e sotto silicon power va bene???

non credo sia il massimo ne se sia compatibile,
comunque :formattala in fat32,e ricomincia da capo con l'hackmiinstaller ricorda viola = ios

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Nastia94 (14/10/2012, 17:55)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti