HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"
(guida all'Installazione dell'Homebrew Channel e bootmii)

Autore: davebaol (con edit by sylver & Actar)

Ultimo aggiornamento della guida: 11/03/2012


Con questa guida oltre ad installare l'ios58, avvierete anche l'HackMii Installer v1.0 per installare l'HBC e il BootMii che lo sfruttano.

Sfruttando l'ios58, l'Homebrew Channel e tutte le applicazioni hombrew predisposte, avranno un supporto completo per l'USB2.0

Questa guida può servire anche per...
  • ...chi ha il problema dell'HBC capovolto
  • ...chi ha il messaggio di errore "No Vulnerable IOS found" durante l'installazione dell'HBC
  • ...o chi proprio non ha ancora installato l'Homebrew Channel


FASE 1: Avviare Multi Mod Manager


In questa fase la procedura varia in base al fatto che il vostro Homebrew Channel funzioni correttamente o meno.


CASO 1: Homebrew Channel funzionante


Se il vostro HBC funziona correttamente la procedura è piuttosto semplice.
Seguite le istruzioni in spoiler.
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sito, compilare con l'indirizzo MAC i campi in cui c'è scritto AA-BB-CC ecc.
  • Accertatevi che in alto ci sia il pallino a sinistra di 4.3E (o cmq quello della regione del vostro Firmware).
  • Togliete la spunta da "Bundle the HackMii Installer for me!" (<- Importante!)
  • Infine compilate il reCaptcha in basso e premere Cut the red Wire
  • Verrà creato un archivio. Scompattatelo nella root della SD.

  • Avvio di Letterbomb
    • Inserite la SD nella wii.
    • Tornate nel menu Wii e selezionate la Bacheca (il simbolo a forma di lettera) e premete (-)
    • Verrà visualizzata una lettera rossa, premeteci su per avviare Il Multi Mod Manager e andare direttamente alla FASE 2
    .




    Se siete sicuri di aver già installato il IOS58, magari perchè avete appena usato PimpMyWii o ModMii, potete anche evitare questa FASE e potete passare direttamente alla FASE 3.
    Ma se aveste qualche dubbio, reinstallatelo pure, anche fosse già presente verrà reinstallato senza alcun problema.


    Ora seguite questi passaggi:
    1. Dal menu principale del Multi Mod Manager scendete col (PAD) fino a selezionare "WAD Manager" e premete (A)
    2. Selezionate il file IOS58-64-6176.wad e premete (A) e poi ancora (A) per installare l'ios.

      !

      Accertatevi di non installare nessun altro wad che sia stato eventualmente salvato in precedenza nella stessa cartella. Non è detto che sia pericoloso, ma non sapendo di cosa si tratta è meglio evitare
    3. Assicuratevi che l'ios sia stato installato correttamente (dovreste leggere "completed successfully") e premete (B) un po' di volte per tornare nel menu principale del Multi Mod Manager.
    4. Senza uscire dal Multi Mod Manager proseguite con la FASE 3.


    FASE 3: Installare l'Homebrew Channel e BootMii

    1. Dal menu principale del Multi Mod Manager selezionate col (PAD) "APP Manager" e premete (A)
    2. Sempre col (PAD) selezionate "HackMii Installer" e premete (A)
    3. Usate l'HackMii Installer per (re)installare l'HBC ed anche BootMii su boot2 qualora sia possibile.
      Se non sapete come utilizzare l'HackMii Installer aprite lo spoiler.
      Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, poi riprenderete da questo punto.
    .
  • L'applicazione farà dei controlli per verificare cosa potrete installare.
    Se appaiono 2 scritte verdi potrete installare oltre all'Hombrew Channel anche BootMii su Boot2.
    Premete (A) per selezionare "continue" e passare avanti.
  • Con (PAD) selezionate "Install the Homebrew Channel" e confermate con (A).
    NOTA: Non è necessario disinstallare l'eventuale versione preesistente dell'Homebrew Channel.
  • Poi andate su "Yes, continue" e premete nuovamente (A).
    Bene, avete appena installato l'Homebrew Channel.
  • Ora selezionate la voce "BootMii" con (PAD) e premete (A).
  • Se al punto 2 avevate 2 scritte verdi allora selezionate "Install as Boot2" con (PAD) e premete (A).
    Se invece al punto 2 avevate 1 scritta verde ed 1 rossa selezionate "Prepare an SD card" con (PAD) e premete (A).
    In entrambe i casi l'operazione terminerà in pochissimi secondi.
  • Premete (HOME) per riavviare il vostro Wii e godervi l’Homebrew Channel installato su IOS58.

  • Una volta installato BootMii, non lo aveste mai fatto, è bene fare un backup della nand.
    BootMii senza un backup della nand non serve a nulla!
    Per capire cos'è BootMii ed imparare ad usarlo fate riferimento a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ignorate completamente il paragrafo "Come installarlo" poiché lo avete già installato.




    !

    ATTENZIONE:
    Qualora seguendo la guida abbiate dovuto utilizzare il bannerbomb v1 o v2, per evitare che la Wii vada in crash quando accedete al menu della scheda SD, dovete cancellare la cartella "SD:\private\wii\title\aktn" in cui il bannerbomb risiede.



    AVVISO
    QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


    AVVISO
    LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT


    Note Legali: La modifica è una operazione assolutamente legale. La console è di vostra proprietà e siete liberi di farne quello che volete. Non è, per contro, legale violare le leggi sul Diritto d'Autore.
    Se scaricate, copiate, adoperate giochi o software non originale, dovete preventivamente averne acquistato i diritti. L'intero Staff di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo improprio che potete fare della procedura esposta in questa guida
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

    Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 31 "Thanks":
    Actar (15/03/2011, 21:43) • alfakingapriliarsFabulosgiampi97gino8080jorope31 (19/12/2011, 20:41) • poggibonsi (02/01/2011, 15:11) • senatew2891r (13/06/2012, 11:18) e ancora 21 utenti
    Rating: 7.99%
     
    Top
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    La guida è ancora da completare per gestire il caso in cui l'hbc non funzioni (schermo capovolto e no vulnerable ios).
    Tuttavia se non avete questo problema la guida funziona bene. : Chessygrin :

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

    Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 2 "Thanks":
    elisabettamuan79 (16/06/2012, 19:43)
    Rating: 0.52%
     
    Avatar utente
    Wii Master
    Wii Master
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 2114
    Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
    Grz inviati: 71 volte
    Grz ricevuti: 158 volte
    Sesso:
    complimenti ottima guida ^_^
    HC!
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows Vista Internet Explorer 7
    Messaggi: 13
    Iscritto il: 26/08/2010, 17:38
    Grz inviati: 12 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Salve a tutti, io ho il problema dell'HBC capovolto dopo aver eseguito "Pimp my wii" sulla mia wii fw 4.2e per problemi che però mi ha risolto !
    Ho provato dapprima a caricare il boot.elf (HBC) che avevo messo sotto la root della wii ma avevo errore " ... NO VULNERABLE IOS", allora ho seguito questa guida che mi ha dirottato sulla vecchia guida, per cui ho scaricato e copiato sulla SD il "pacchetto guida on line" ed esguito i seguenti passi:
    - avviato dop mod v6
    - caricato IOS36 per installazione (ho provato anche con IOS249) e fin qui tutto ok
    - scelto yes su install ios36 v3351, no su Sign hash check, no su Es_identity patch
    - mi dice "Download title ............ content from sd .... bash bad done" (stessa cosa se tento d'installare ios61)

    indagando con "dop mod" ho capito che io ho versione IOS36 v3605 e scelgo d'installare v3351, invece per quanto riguarda IOS61 io ho v5661 (used by shop chanel 4,x) e scelgo d'installare v5405. Mi chiedo ma è giusto installare delle versioni più vecchie di quelle che ho ?

    altra informazione forse utile, ho guardato sullo schermo quando faccio home su HBC ed ho la versione 1.0.6 (infatti mi chiede spesso se voglio aggiornarla alla vers. 1.0.8 e non so se rispondere si (boh?) ) e IOS35 V1423.

    spero di avervi dato informazioni utli affinchè possiate dirmi cosa posso fare, perchè io proprio non so. : Sad :
    GRAZIE
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Risolvi così.
    Scarica il pacchetto IOS58_base.rar di questa guida.
    Avvia Multi Mod Manager con bannerbomb e segui la guida dalla fase 2.

    Vedrò di terminarla al più persto.... promesso! : Chessygrin :

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

    Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
    elisabetta
    Rating: 0.26%
     
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Guida completata!
    Ora supporta anche il caso di HBC non funzionate.

    EDIT per i più curiosi/smanettoni: : Chessygrin :
    Rimosso dalla guida il "Caso 2.5: BootMii su boot2 soppravvissuto all'aggiornamento ufficiale 4.3" perchè non funzionante.
    Dalla guida:

    NOTA TECNICA:
    Purtroppo ai fini di questa guida non è possibile sfruttare il BootMii su boot2 eventualmente sopravvissuto all'aggiornamento ufficiale 4.3. Infatti a quanto pare BootMii su boot2 permette di avviare da SD solo il file bootmini.elf che è una particolare edizione dell'HackMii Installer, ma nel nostro caso dobbiamo prima installare l'IOS58 quindi... ciccia!


    Tuttavia per le Wii non vergini resta valido il "Caso 2.4: Canale forwarder soppravvissuto all'aggiornamento ufficiale 4.3".

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
    Avatar a caso
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Chrome
    Messaggi: 53
    Iscritto il: 10/04/2010, 13:12
    Grz inviati: 3 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    ciao io la wii con l'HBC installato sull'ios 61
    a questo punto dovrei seguire questa guida per "HBC FUNZIONANTE" giusto?
    avendo il cios38 rev14 ho qualche problema?
    è necessaria questa mod. non avendo il minimo problema per ora?
    eventualmente basta scaricare il pacchetto o devo avere altro? premetto che non ho mai nemmeno installato il wad manager.
    grazie
    P.S.
    per la modifica iniziale non ho usato la vostra guida.. potrei avere intoppi? eventualmente mando il link della guida che ho usato per avere consigli in più..
    ARIgrazie
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    to.. ha scritto:ciao io la wii con l'HBC installato sull'ios 61
    a questo punto dovrei seguire questa guida per "HBC FUNZIONANTE" giusto?

    Giusto!

    to.. ha scritto:avendo il cios38 rev14 ho qualche problema?

    No, nessun problema!

    to.. ha scritto:è necessaria questa mod. non avendo il minimo problema per ora?

    No, non è indispensabile ma permette alle applicazioni homebrew di sfruttare il supporto USB 2.0 offerto dall'ios58.

    to.. ha scritto:eventualmente basta scaricare il pacchetto o devo avere altro? premetto che non ho mai nemmeno installato il wad manager.

    Scarichi il pacchetto, da HBC avvii Multi Mod Manager e installi l'ios58, poi sempre col Multi Mod Manager avvii l'HackMii Installer e reinstalli HBC e BootMii. Facile, no? : Wink :
    to.. ha scritto:grazie

    Prego

    to.. ha scritto:per la modifica iniziale non ho usato la vostra guida.. potrei avere intoppi? eventualmente mando il link della guida che ho usato per avere consigli in più..
    ARIgrazie

    No, non è un problema quale guida hai seguito per fare la modifica.

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Macintosh Chrome
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 01/06/2010, 3:34
    Grz inviati: 3 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    Grazie mille ottima guida sono riuscito a installare sia il nuovo HBC (fikissimo nero:)) che IOS 58 : Thumbup :

    io avevo già HBC funzionante,
    avevo già HackMii su Boot (nativo o 2 insomma quello più sicuro non ricordo)
    e non ho fatto altro che installare il wad del ios 58 e poi reinstallare con hackmii il nuovo HBC channel

    PERò unico problema ora è:

    all'avvio quando mi compare Il Boot che posso scegliere se andare nel system menu oppure nel HBC oppure fare salva carica dump della Nand

    se clicco su HBC si blocca, il segnale video scompare la console resta accesa senza segni di vita! :(

    mentre se vado nel system menu e clicco su HBC funziona tutto om esempre!

    da cose dipende? come posso risolvere?

    grazie mille siete il top!!

    Per questo messaggio l' autore gino8080 ha ricevuto un "Thanks" da
    idraulicorm (19/08/2015, 7:58)
    Rating: 0.26%
     
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Hai aggiornato anche il bootmii con l'hackmii installer?

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Macintosh Chrome
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 01/06/2010, 3:34
    Grz inviati: 3 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    no ho solo reinstalalto l'HBC,
    posso rifare il bootmi senza problemi? forse è quello il problema?
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Sicuramente è quello il problema.

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

    Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 2 "Thanks":
    gino8080idraulicorm (19/08/2015, 7:58)
    Rating: 0.52%
     
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Macintosh Chrome
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 01/06/2010, 3:34
    Grz inviati: 3 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    sei un grande grazie mille, reinstallato bootmi e va tutto alla grande! :D

    scusa l'OT ma per far partire Metroid Other M, ci vuole qualche accortezza aprticolare?
    ho provato sia con neogamma che usa il 249 rev 19
    che con usb loader ma niente! :(

    arriva la schermata del laccetto e al click tutto nero e niente più

    grazieeeeeeeeee
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Macintosh Chrome
    Messaggi: 10
    Iscritto il: 01/06/2010, 3:34
    Grz inviati: 3 volte
    Grz ricevuti: 1 volte
    UPDATE parte perfettamente con USB LOADER GX grazie mille lo stesso
    Avatar a caso
    Noob User
    Noob User
      Windows Vista Internet Explorer 7
    Messaggi: 13
    Iscritto il: 26/08/2010, 17:38
    Grz inviati: 12 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    PROBLEMA RISOLTO: HBC NON PIU' CAPOVOLTO !
    ho seguito la nuova guida per hbc capovolto, in pratica: ho scaricato ios58_base.rar e copiato il suo contenuto sulla root della SD, poi tramite il menù dell'HBC (che mi funzionava già, era solo capovolto!) ho caricato Multi Mod Manager e seguendo le istruzioni della guida ho installato prima l'IOS58 e dopo HBC. Adesso non dovrò più mettermi con la testa in giù per vedere il menù di HBC! : Chessygrin :
    GRAZIE !

    ps: non ho reinstallato il BOOTMI perchè questa operazione insieme a quella di backup l'avevo già fatta quando feci la modifica un anno fà, pensi che sia giusto rifare adesso tutta la procedura d'installazione e di backup nuovamente ?
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Sì, e meglio reinstallare anche il nuovo bootmii perchè quello vecchio non è in grado di avviare l'hbc che hai appena installato.
    Non è necessario rifare il backup della nand (anche se non fa mai male) perchè resta compatibile.

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
    Avatar utente
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 36
    Iscritto il: 04/09/2010, 21:53
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Ciao,
    Ho eseguito la prima modifica la guida modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E.
    Ora mi trovo in questa situazione!! HBC versione 1.0.8 su IOS061 v 21.29, fw wii 4.2E.
    Con neogamma lancio solo copie originali, forse ho quel famoso lettore D3 ecc..
    Con neogamma posso leggere da USB? Se si, Come?
    Vorrei utilizzare un USB Loader, quale mi consigliate?
    Per utilizzarlo neogamma o un USB loader devo necessariamente passare HBC alla IOS058?
    Per creare la ISO uso cIOS-DVD-Dumper_v1.2 su wifi ma è lentissimo (12 ore), non riesco a fargli riconoscere l'USB. Passando alla IOS058 che riesca a vedere la periferica USB?
    Ci sono altri metodi per creare le ISO? Se si, quali?
    Grazie.
    Avatar utente
    Wii Master
    Wii Master
      Macintosh Opera
    Messaggi: 1404
    Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
    Località: Provincia di Brescia
    Grz inviati: 13 volte
    Grz ricevuti: 130 volte
    Sesso:
    gnagne76 ha scritto:Ciao,
    Ho eseguito la prima modifica la guida modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E.
    Ora mi trovo in questa situazione!! HBC versione 1.0.8 su IOS061 v 21.29, fw wii 4.2E.
    Con neogamma lancio solo copie originali, forse ho quel famoso lettore D3 ecc..
    Con neogamma posso leggere da USB? Se si, Come?Al posto di DVD selezioni con le freccette USB (formattato in WBFS
    Vorrei utilizzare un USB Loader, quale mi consigliate?Hackwiiflow
    Per utilizzarlo neogamma o un USB loader devo necessariamente passare HBC alla IOS058?No
    Grazie.
    wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
    download giochi
    GUIDE DI HACKWII
    ImmagineImmagineImmagineImmagine
    Immagine
    Avatar a caso
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Internet Explorer 8
    Messaggi: 30
    Iscritto il: 27/08/2010, 15:20
    Grz inviati: 0 volte
    Grz ricevuti: 0 volte
    Sesso:
    Salve
    mi chiedevo come mai devo eseguire la fase due (installazione di HBC - oppure reinstallazione e l'hackmii) se l'HBC non è capovolto ed è una fase che ho già fatto in precedenza, seguendo la procedura universale, per fare la modifica?

    c'è qualche motivo particolare? Tra l'altro si tratta di una installazione o di una reinstallazione che va a ricoprire quella precedente?

    che cosa succede se applico solo il wad relativo allo ios58 e non eseguo la fase due?

    grazie
    sareide
    Avatar utente
    Moderatore
    Moderatore
      Windows XP Firefox
    Messaggi: 7168
    Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
    Grz inviati: 373 volte
    Grz ricevuti: 2727 volte
    Dalla guida:
    Con questa guida oltre ad installare l'ios58 avvierete anche nell'HackMii Installer v0.8 per installare l'HBC e il BootMii che lo sfruttano.

    Quindi reinstallando hbc (il precedente viene rimosso) quando l'ios58 è presente si può sfruttare il supporto usb 2.0.
    Se lo avevi installato prima di avere l'ios58 non puoi sfruttare il supporto usb 2.0 per gli homebrew.

    Indice delle Guide di Hackwii per categorie


    Immagine
    L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
    Immagine

    Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

    La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

    Sponsor

    Sponsor
     

    Prossimo

    Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

    cron