HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

[GUIDA] cIOS 202/222/223/224 v5.1 di Hermes Online/Offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
slavassi ha scritto:Salve, ho seguito la guida dei ciOS qui sopra citata, per poter vedere finalmente i dvd sulla wii essendo l'unico lettore che posso avere.....ma se avvio mplayer e carico un dvd non parte nulla...invece la tv online e il podcast vanno....insomma alcune parti di mpalyer funzionano ma quella che mi interessa non ne vuole sapere. il Firmware della mia wii è il 4.2 e l'homebrew non saprei (dove si vede? ) i giochi con usb loader gx vanno alla grande...
Cosa posso fare?
Grazie. : Chessygrin :

Suppongo sia una Wii nuova, o comunque dal 2009 in poi.
Temo tu abbia il famoso lettore antimod, in questo caso dimenticati di leggere i DVD, il lettore accetta solo i dischi originali Wii.
Al posto di mPlayer ti consiglio WiiMC, in ogni caso potrai leggere i DiVX da HDD USB o condivisione SMB.
Per toglierci il dubbio posta il seriale della Wii.[/quote

allora sono fritto misto....grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 189 volte
slavassi ha scritto:il seriale della wii è LEH29329643(2) presa intorno al natale del 2010

Stranamente da wiidrive non ottengo risultati, ma al 99,9% è antimod vista la data.
Per curiosità, la Wii è bianca? Se non lo è siamo sicuri al 100% che il lettore sia antimod.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
slavassi ha scritto:il seriale della wii è LEH29329643(2) presa intorno al natale del 2010

Stranamente da wiidrive non ottengo risultati, ma al 99,9% è antimod vista la data.
Per curiosità, la Wii è bianca? Se non lo è siamo sicuri al 100% che il lettore sia antimod.

la Wii è bianca... : Hurted : ...ma questo blocco antimod è hardware o firmware? non esiste un cambio firmware che aggiri il problema?
grazie per l'interessamento : Thumbup :

p.s: se è così posso ripulire la sd dai vari installer ci ciOS che la popolano? e mettermi il cuore un pace?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 189 volte
nickmot ha scritto:

la Wii è bianca... : Hurted : ...ma questo blocco antimod è hardware o firmware? non esiste un cambio firmware che aggiri il problema?
grazie per l'interessamento : Thumbup :

p.s: se è così posso ripulire la sd dai vari installer ci ciOS che la popolano? e mettermi il cuore un pace?

Il blocco è hardware.
Pulisci pure la sd e procurati un hard disk usb compatibile con la Wii

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
slavassi (16/01/2012, 21:34)
Rating: 0.29%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 111 volte
Ho notato in qualche syscheck degli Hermesrodries v6: di che si tratta?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.29,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 2.3 r1155_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Modifica e Aggiornamento