Ps Jailbreak Clonato : rilasciati i sorgenti
Moderatore: Zer0_byt3
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Non mi stupirei.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si parla di un blocco account PSN...come la xbox |
|
|
831 auhsuahsuash
![]() ![]() Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
no no fidati erano 20 € prima che si venisse a sapere che era possibile ..... ![]() My Wii : *Firmware 4.2E *Cios Waninkoko rev14 *Cios hermes v4 *Lettore xxxx *USB Loader GX, WiiFlow USB Loader, Configurable Usb Loader *Hard Disk 320Gb autoalimentato LG *BootMii on boot 2 *HBC 1.0.6 |
|
se mi piglio la ps3 con sta modifica del PSN non me ne può fregare di meno! quando voglio giocare sul network rimuovo la penna e uso la copia ORIGINALE del gioco! |
|
|
Si... ma magari per giocare online ti obbligano ad aggiornare il FW, ed il FW nuovo blocccherà la mod della chiavetta.
PS: Qualcuno l'ha ordinata la chiavetta da ebay? Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
|
Qui si risparmia circa 10€. E' il posto da cui l'utente ebay prende le tiny...cmq sono esaurite :O
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
l'AT90 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... p-615.html Ultima modifica di wiifan il 03/09/2010, 13:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
Anche la teeny 2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
L'aggiornamento si può sempre bypassare tramite alcune impostazioni del router e usando il pc come proxy tra la ps3 e internet, lo feci qualche tempo fa da un amico... |
|
|
l'autenticazione della jigkey (e su questo che si basa l'expolit) viene eseguita in uno spu isolato non dirottabile verso fonti esterne e non aggiornabile via software.
|
|
In altre parole la sony non può risolvere con un aggiornamento, poichè l'spu che gestisce le jigkey non può essere aggiornato, giusto? |
|
Esatto. |
|
|
perfetto... prepariamoci ora ad homebrew stile wii ;)
|
|
Prepariamoci ad emularla la wii, LOL |
|
Davvero XD con psmove e una versione di dolphin ricodata per ps3 la emuli veramente la wii XD e anche bene LOL |
|
|
Ma quello che mi chiedo io è se un pc, con relativo sw, collegato alla ps3 via usb, non potrebbe emulare quello che fa la chiavetta.... visto che, KaKaRoTo, ha rilasciato il porting per Nokia N900 del Jailbreak...
Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
Già ,e sono in cantiere dei porting per android e psp... Oltretutto KaKaRoTo ha rilasciato anche i sorgenti del porting... |
|
- Sponsor
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4