HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
senpai ha scritto:guida fenomenale;)..ho installato priiloader e gli hacks con successo.
Ho un modchip e mi leggeva tutto ma dopo aver installato il firmware 4.2 il modchip nn mi leggeva piu i giochi ntsc-j e ntsc-u, però ora che ho attivato regionfree everyting il mio modchip legge sia giochi ntsc-j che ntsc-u.
Grazie ragazzi.


lavorano nella stessa area, ma il software in questo caso ha la precedenza : Thumbup :
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
sylverr ha scritto:
senpai ha scritto:guida fenomenale;)..ho installato priiloader e gli hacks con successo.
Ho un modchip e mi leggeva tutto ma dopo aver installato il firmware 4.2 il modchip nn mi leggeva piu i giochi ntsc-j e ntsc-u, però ora che ho attivato regionfree everyting il mio modchip legge sia giochi ntsc-j che ntsc-u.
Grazie ragazzi.


lavorano nella stessa area, ma il software in questo caso ha la precedenza : Thumbup :

già;)..complimenti ancora

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Ok, facci sapere.


Ho disinstallato e reinstallato la V0.5 senza alcun problema, ovviamente quando l'ho reinstallato ho dovuto riapplicare ancora le patch.

Se vi serve qualcosa fatemi sapere
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 366
Iscritto il: 16/02/2010, 9:46
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 78 volte
Reinstalla IOS70 e System Menu,poi reinstalla Priiloader se vuoi,ma dato che hai BootMii as Boot2 puoi anche farne a meno.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
scusa ma cosa te ne fai del priiloader se hai bootmii su boot2?

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Ricky ha scritto:Reinstalla IOS70 e System Menu,poi reinstalla Priiloader se vuoi,ma dato che hai BootMii as Boot2 puoi anche farne a meno.


E' riferito a me? perchè dovrei fare ciò se funziona tutto perfettamente?

senpai ha scritto:scusa ma cosa te ne fai del priiloader se hai bootmii su boot2?


lo ha scritto Dave qualche messaggio di sopra, se aggiorno al 4.3 e non ho un forwarder mi tocca comprare il gioco per rifare la modifica allora col priiloader evito di preoccuparmi di sbagliare.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:
Ricky ha scritto:Reinstalla IOS70 e System Menu,poi reinstalla Priiloader se vuoi,ma dato che hai BootMii as Boot2 puoi anche farne a meno.


E' riferito a me? perchè dovrei fare ciò se funziona tutto perfettamente?

senpai ha scritto:scusa ma cosa te ne fai del priiloader se hai bootmii su boot2?


lo ha scritto Dave qualche messaggio di sopra, se aggiorno al 4.3 e non ho un forwarder mi tocca comprare il gioco per rifare la modifica allora col priiloader evito di preoccuparmi di sbagliare.

aa ok..ineffetti è una mossa intelligente;)

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:lo ha scritto Dave qualche messaggio di sopra, se aggiorno al 4.3 e non ho un forwarder mi tocca comprare il gioco per rifare la modifica allora col priiloader evito di preoccuparmi di sbagliare.


Un forwader e il Priiloader sono due cose belle diverse.

Il forwader sarebbe utile perchè permetterebbe di avviare qualsiasi hb mettendolo nella directory a cui punta, infatti il forwader non è nient'altro che un collegamento. (che so.. il forwader di HackWiiFlow o di WiiMC ad esempio)

Oltretutto dopo un eventuale passaggio al 4.3 il priiloader verrebbe cmq perso, in quanto cambi ios di sistema e system menu.

Per chi ha il bootmii su ios, priiloader è molto utile in quanto ti fa accedere al bootmii o all'hbc direttamente all'avvio, cosà che fa già da solo bootmii se installato su boot2.

Per questo in genere a chi ha questo culo, basta avere startpatch (che è anche molto meno in invasivo), in quanto entrambi bloccano benissimo aggiornamenti ufficiali. : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Lelahel (19/10/2012, 17:50)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Oltretutto dopo un eventuale passaggio al 4.3 il priiloader verrebbe cmq perso, in quanto cambi ios di sistema e system menu.


decisamente da quotare. inoltre all'eventuale aggiornamento non riuscito il wii risulta brikkato e priiloader non può avviarsi in quanto viene corrotto pure lui
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì però cerchiamo di non essere troppo rigidi. Mi spiego.
E' vero, Il consiglio che si dà di solito per proteggersi dal brick il più possibile è:
  • bootmii su boot2 -> startpatch
    Qui ti protegge al 100% il bootmii
  • bootmii su ios -> priiloader
    Qui ti protegge a molto meno del 100% il priiloader
Quindi dal punto di vista del ripristino a seguito di un brick il ragionamento non fa una piega.

Tuttavia dal punto di vista della prevenzione sappiamo tutti che priiloader è più invasivo di startpatch e quindi più a rischio brick. Di conseguenza il ragionamento precedente potrebbe essere completamente rovesciato:
  • bootmii su boot2 -> priiloader
    Poichè bootmii su boot2 mi protegge al 100% posso permettermi priiloader che è più invasivo e mi offre al tempo stesso qualcosa in più di startpatch
  • bootmii su ios -> startpatch
    Proprio perchè priiloader non mi protegge al 100% ricorro a startpatch che è meno invasivo quindi meno rischioso

Quindi il vero problema esiste solo in caso di bootmii su ios, e cioè:
voglio più protezione o più prevenzione?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Sì però cerchiamo di non essere troppo rigidi. Mi spiego.
E' vero, Il consiglio che si dà di solito per proteggersi dal brick il più possibile è:
  • bootmii su boot2 -> startpatch
    Qui ti protegge al 100% il bootmii
  • bootmii su ios -> priiloader
    Qui ti protegge a molto meno del 100% il priiloader
Quindi dal punto di vista del ripristino a seguito di un brick il ragionamento non fa una piega.

Tuttavia dal punto di vista della prevenzione sappiamo tutti che priiloader è più invasivo di startpatch e quindi più a rischio brick. Di conseguenza il ragionamento precedente potrebbe essere completamente rovesciato:
  • bootmii su boot2 -> priiloader
    Poichè bootmii su boot2 mi protegge al 100% posso permettermi priiloader che è più invasivo e mi offre al tempo stesso qualcosa in più di startpatch
  • bootmii su ios -> startpatch
    Proprio perchè priiloader non mi protegge al 100% ricorro a startpatch che è meno invasivo quindi meno rischioso

Quindi il vero problema esiste solo in caso di bootmii su ios, e cioè:
voglio più protezione o più prevenzione?

dave scusa l'ignoranza ma anche startpatch ci protegge da brick?

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì, allo 0% : Lol :

Il punto è proprio questo.
  • bootmii su boot2 --> faccio quello che voglio perchè sono protetto al 100%
  • bootmii su ios --> installo priiloader che protegge diciamo al 30% ma al tempo stesso può causare brick irreparabile diciamo al 20%
  • bootmii su ios --> installo startpatch che protegge allo 0% ma al tempo stesso può causare brick irreparabile diciamo al 5%

Le percentuali sono avviamente date a cazzo... non ho una casistica su cui basarle.

comunque per l'utente che ha bootmii su ios si tratta di capire come vuole bilanciare questi 2 fattori:
- protezione, inteso come possibilità di ripristino a seguito brick
- prevenzione del brick

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Sì, allo 0% : Lol :

Il punto è proprio questo.
  • bootmii su boot2 --> faccio quello che voglio perchè sono protetto al 100%
  • bootmii su ios --> installo priiloader che protegge diciamo al 30% ma al tempo stesso può causare brick irreparabile diciamo al 20%
  • bootmii su ios --> installo startpatch che protegge allo 0% ma al tempo stesso può causare brick irreparabile diciamo al 5%

Le percentuali sono avviamente date a cazzo... non ho una casistica su cui basarle.

comunque per l'utente che ha bootmii su ios si tratta di capire come vuole bilanciare questi 2 fattori:
- protezione, inteso come possibilità di ripristino a seguito brick
- prevenzione del brick

scusa dave ma almeno con priiloader,in caso di brick non grave , si puo accedere al bootmii as IOS direttamente tenendo premuto reset all'accensione..quindi una possibilità di recuperare una wii non gravemente brikkata. Invece con lo startpatch per quanto riguarda i backup di sitema e il resto , non serve a niente. Corregimi se sbaglio.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì, certo!
A mio avviso la risposta che l'utente di deve dare alla domanda precedente (caso bootmii su ios) dipende molto dall'uso che fa della Wii.
Se l'utente ha un comportamento già di per sè 'sicuro', cioè non installa canali strani (provenienti da fonte non attendibile quali emule o ricerche dirette su rapidshare/megaupload) e non fa smanettamenti vari (come ad esempio farsi canali da solo) allora il rischio di un incappare in un brick che è recuperabile dal priiloader (bannerbrick) è molto vicino allo zero. Quindi in questo caso può andare bene startpatch.
In caso contrario priiloader è la scelta giusta.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Sì, certo!
A mio avviso la risposta che l'utente di deve dare alla domanda precedente (caso bootmii su ios) dipende molto dall'uso che fa della Wii.
Se l'utente ha un comportamento già di per sè 'sicuro', cioè non installa canali strani (provenienti da fonte non attendibile quali emule o ricerche dirette su rapidshare/megaupload) e non fa smanettamenti vari (come ad esempio farsi canali da solo) allora il rischio di un incappare in un brick che è recuperabile dal priiloader (bannerbrick) è molto vicino allo zero. Quindi in questo caso può andare bene startpatch.
In caso contrario priiloader è la scelta giusta.

giusto : Thumbup :

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 190
Iscritto il: 12/02/2010, 21:45
Grz inviati: 28 volte
Grz ricevuti: 50 volte
oltretutto il priloader rispetto allo startpatch ha degli hacks in più, ad esempio la funzione ignore standby io la trovo molto comoda per tenere sempre acceso il WiiConnect24...
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
cavallopazzo ha scritto:oltretutto il priloader rispetto allo startpatch ha degli hacks in più, ad esempio la funzione ignore standby io la trovo molto comoda per tenere sempre acceso il WiiConnect24...

Perà startpatch è utile a chi ha bootmii as boot2 e non se ne fa niente dal priiloader
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Vabbè... non volevo scatenare una 'guerra' StarPatch vs Priiloader. : Angle :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Opera
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Neanche io : Angle :
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Vabbè... non volevo scatenare una 'guerra' StarPatch vs Priiloader. : Angle :


Ormai è tardi, qualche testa dovrà cadere !!! : CoolGun :

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti