HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/02/2012, 13:39
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusa...mi sono dimenticato di specificare che sono in possesso di Lego Indiana Jones...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Lurinc75 ha scritto:scusa...mi sono dimenticato di specificare che sono in possesso di Lego Indiana Jones...

non c'è + bisogno di lego indiana jones,segui la guida che ti ho postato prima ,se hai dubbi chiedi,ciao : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/02/2012, 13:39
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
Lurinc75 ha scritto:scusa...mi sono dimenticato di specificare che sono in possesso di Lego Indiana Jones...

non c'è + bisogno di lego indiana jones,segui la guida che ti ho postato prima ,se hai dubbi chiedi,ciao : Wink :

Finalmente ho avuto il tempo di provare seguendo la guida che mi hai indicato.
Praticamente ho reinstallato l'HBC e il Bootmii, che tra l'altro ho scoperto che non funzionava, ma ho potuto farlo solo su IOS, quindi quello che indicava Davebaol si riferiva a questa reinstallazione e non poter riportare il boot2 alla versione precedente all'aggiornamento, giusto?

Adesso che ho ripristinato il bootmii su ios cosa mi consiglieresti tra il priiloader e lo startpatch?
Le mia intenzione non è quella di fare lo smanettone ma solo di poter leggere i backup da usb.

grazie
ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Metterei in ogni caso priiloader.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Lurinc75 (21/03/2012, 17:55)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/02/2012, 13:39
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
E per quello che riguarda il discorso che indicava Davebaol ho inteso correttamente che si riferiva all'HBC + bootmii e non al ripristino di un boot2 v3?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Lurinc75 ha scritto:E per quello che riguarda il discorso che indicava Davebaol ho inteso correttamente che si riferiva all'HBC + bootmii e non al ripristino di un boot2 v3?

Emh.. a quale discorso ti riferisci?
davebaol ha scritto più di 7000 messaggi, non vorrei rileggermeli tutti. : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/02/2012, 13:39
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Lurinc75 ha scritto:
davebaol ha scritto:Sì hai sicuramente bootmmi su boot2.
Fatti un backup della nand se non l'hai già fatto e poi sentiti libero di sperimentare senza paura di un brick.

PS:
Tra i vari esperimenti NON fare l'aggiornamento ufficiale 4.3 perchè ti installerebbe il boot2v4 (tu hai il v3) e perderesti il bootmii su boot2.
Poi potresti sempre reinstallarlo ma a meno che tu non abbia un canale forwarder ti toccherebbe comprare LEGO Indiana Jones o Yu-Gi-Ho (se non hai un modchip)


A dicembre ho fatto l'aggiornamento e credo proprio di aver portato il boot2v3 alla v4. Esiste realmente la possibilità di riportarlo alla v3 che mi permetterebbe di installare il bootmii su boot2?
La mia comunque è una supposizione derivata dal fatto che il syscheck mi indica che la data dell'unità é 14-7-2008.

sysCheck v2.1.0b17 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS58 (v. 6176).

Regione: PAL
Menu di sistema 4.3E (v514)

Data unita': 14.07.2008
Canale Homebrew 1.0.0 appoggiato all'IOS58
Hollywood v0x21
ID console: XXXXXXXX


Facevo riferimento a questo.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/02/2012, 13:39
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho installato il Priiloader. Tutto a posto. Grazie per la preziosa guida.
Giusto una domanda. C'è indicato in un punto della guida che è bene lasciare il file hacks.ini nella SD.
Poniamo che accendo la wii senza SD inserita...immagino che mi troverei nella stessa situazione che ho se cancello il file, giusto?

grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
In poche parole si, ossia non puoi disattivare gli Hack
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
Lurinc75 (17/04/2012, 10:57)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2012, 16:39
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti,volevo installare Priiloader nella mia wii,ma non sono riuscito a scompattarlo pur inserendo la password.
E' un problema del mio pc o e la cartella che ha problemi?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
giovanni83 ha scritto:Ciao a tutti,volevo installare Priiloader nella mia wii,ma non sono riuscito a scompattarlo pur inserendo la password.
E' un problema del mio pc o e la cartella che ha problemi?

l'ho appena provato si scarica e scompatta senza problemi,sicuro di aver inserito correttamente la pw?

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
giovanni83 (01/05/2012, 21:52)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2012, 16:39
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
giovanni83 ha scritto:Ciao a tutti,volevo installare Priiloader nella mia wii,ma non sono riuscito a scompattarlo pur inserendo la password.
E' un problema del mio pc o e la cartella che ha problemi?

l'ho appena provato si scarica e scompatta senza problemi,sicuro di aver inserito correttamente la pw?


Ciao GIUME,avevo le lettere maiuscole attive,scusa per il disturbo.
Siete una bomba,mi sto divertendo tantissimo con le vostre guide e il vostro aiuto. : Lol : Vi AMO. : WohoW :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2012, 14:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salute a tutti, ho provato ad installare Priiloader seguendo la guida, ma dopo aver avviato il programma con la conseguente comparsa della schermata nera con i vari disclaimer e le indicazioni per l'installazione e la rimozione, il telecomando non mi funziona più e non riesco in alcun modo a continuare. Ho inoltre riscontrato l'indicazione che la versione è la 0.30 nod e non la 0.50.
In cosa stò sbagliando??
Ringrazio in anticipo a chi mi volesse aiutare.
Saluti
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
sirbone1970 ha scritto:Salute a tutti, ho provato ad installare Priiloader seguendo la guida, ma dopo aver avviato il programma con la conseguente comparsa della schermata nera con i vari disclaimer e le indicazioni per l'installazione e la rimozione, il telecomando non mi funziona più e non riesco in alcun modo a continuare. Ho inoltre riscontrato l'indicazione che la versione è la 0.30 nod e non la 0.50.
In cosa stò sbagliando??
Ringrazio in anticipo a chi mi volesse aiutare.
Saluti

hai seguito questa guida ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
ps: dacci + info sulla tua wii
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
GIUME la guida è questa. ;)

@sirbone1970 il tuo problema credo sia solo legato ai tuoi wiimote.
L'hai comprato da poco?
ne hai un'altro da usare (possibilemente meno recente)?

Avrei ricompilato priiloader (in modo da poterlo utilizzare anche con gli ultimi wiimote), ma preferei testarlo su una wii con il bootmii su boot2.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Aggiornata la guida alla versione r142:
ossia la versione ricompilata in modo da permettere l'installazione e l'utilizzo di Priiloader anche con i nuovi wiimote.

Nel caso (sia mai che possa servire) qui c'è la versione "precedente":
Priiloader 236MOD v0.70(r138).rar


edit: rimessa la 138 (tanto il problema con i nuovi wiimote c'è ancora)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2012, 14:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo.... colpito da influenza con complicazioni!!! e nello stesso tempo ringrazio chi ha voluto rispondermi.
Allora, la mia Wii è l'ultima versione disponibile, acquistata 3 settimane fa, con wiimote inclusi; il pacchetto è quello family, e la guida che ho usato è quella che ho trovato su questo sito legata a quella per l'installazione del HomeBrew Channel.
Se quella indicata in seguito al post è più recente, riproverò seguendo le nuove istruzioni.
Per ora ringrazio tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
La versione che ho messo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dovrebbe funzionarti senza problemi.

Fammi sapere. : Wink :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2012, 20:49
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Aggiornata la guida alla versione r142:
ossia la versione ricompilata in modo da permettere l'installazione e l'utilizzo di Priiloader anche con i nuovi wiimote.

Nel caso (sia mai che possa servire) qui c'è la versione "precedente":
Priiloader 236MOD v0.70(r138).rar

Ciao Actar...ci siamo già sentiti a proposito del wiimote che non funzionava durante l'installazione di wiimodmanager....mi trovo con lo stesso problema installando priiloader.....sebbene utilizzi la versione qui citata....cosa posso fare?....attualmente se inserisco un disco nel lettore mi chiede l'aggiornamento cosa che (come da voi consigliato) non intendo fare....ma senza patch non posso utilizzare il lettore....è inibito .

mi sembra di capire che sia meglio utilizzare priiloader rispetto a startpatch....ma nel caso deva dirottare su quest'ultimo come mi comporto con il priiloader già installato?

spero che grazie alle tue competenze si possa superare questo impasse.....

thanks

edit: dimenticavo....durante la prima installazione di priiloader ho avuto dei messaggi di errore....mi sembra che non trovasse il programma.....erano troppo veloci per leggerli......in seguito ho dovuto spegnere fisicamente la console togliendo l'alimentazione perchè era bloccata... schermo nero e luce verde sul power accesa...
ho atteso 3/4 minuti prima di togliere l'alimentazione.
ho ripetuto l'installazione che questa volta è andata a buon fine ma....non posso controllare i setting dal wiimote...
Ultima modifica di Aft wii il 19/05/2012, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Aft wii ha scritto:Ciao Actar...ci siamo già sentiti a proposito del wiiremote che non funzionava durante l'installazione di wiimodmanager....mi trovo con lo stesso problema installando priiloader.....sebbene utilizzi la versione qui citata....cosa posso fare?....attualmente se inserisco un disco nel lettore mi chiede l'aggiornamento cosa che (come da voi consigliato) non intendo fare....ma senza patch non posso utilizzare il lettore....è inibito .

mi sembra di capire che sia meglio utilizzare priiloader rispetto a startpatch....ma nel caso deva dirottare su quest'ultimo come mi comporto con il priiloader già installato?

spero che grazie alle tue competenze si possa superare questo impasse.....

thanks

Startpatch di sicuro non ti funziona. Lascia pure stare.
Sei sicuro che stai utilizzando, la versione fornita in prima pagina? (scusa, ma è solo per esserne sicuro)
Quando avvii priiloader il wiimote non ti viene riconosciuto?
Il wiimote che usi è originale wii?
In tal caso è strano, ma cmq lo faccio presente a chi di dovere.

Aspetto una tua conferma e poi appena possibile ti faccio sapere.

Nel frattempo i DVD, anche originali, avviateli da loader, magari Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (con WAM installati il canale completo con autoboot).

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti