HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2012, 20:49
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
Aft wii ha scritto:Ciao Actar...ci siamo già sentiti a proposito del wiiremote che non funzionava durante l'installazione di wiimodmanager....mi trovo con lo stesso problema installando priiloader.....sebbene utilizzi la versione qui citata....cosa posso fare?....attualmente se inserisco un disco nel lettore mi chiede l'aggiornamento cosa che (come da voi consigliato) non intendo fare....ma senza patch non posso utilizzare il lettore....è inibito .

mi sembra di capire che sia meglio utilizzare priiloader rispetto a startpatch....ma nel caso deva dirottare su quest'ultimo come mi comporto con il priiloader già installato?

spero che grazie alle tue competenze si possa superare questo impasse.....

thanks

Startpatch di sicuro non ti funziona. Lascia pure stare.
Sei sicuro che stai utilizzando, la versione fornita in prima pagina? (scusa, ma è solo per esserne sicuro)
Quando avvii priiloader il wiimote non ti viene riconosciuto?
Il wiimote che usi è originale wii?
In tal caso è strano, ma cmq lo faccio presente a chi di dovere.

Nel frattempo i DVD, anche originali, avviateli da loader, magari Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (con WAM installati il canale completo con autoboot).

Appena possibile ti faccio sapere.


la versione è quella in prima pagina...
si il wiimote non viene riconosciuto.....
il wiimote è originale....confezione acquistata 1 settimana fa.
penso anche io che sia strano visto il vostro lavoro per rendere compatibile questa release con i wiimote recenti...forse qualche altro problema mi assilla : Andry :
ti ringrazio per il consiglio di installare neogamma.....francamente però vorrei utilizzare questa patch per inibire qualsiasi richiesta di aggiornamento futura..sia online che offline.....non voglio correre il rischio di brikkare la wii magari per una conferma frettolosa ad una richiesta di aggiornamento....e immagino che se installo priiloader bypasso anche il problema di lettore dvd bloccato su richiesta aggiornamento.
aspetto tue news ....thanks.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Aft wii ha scritto:la versione è quella in prima pagina...
si il wiimote non viene riconosciuto.....
il wiimote è originale....confezione acquistata 1 settimana fa.
penso anche io che sia strano visto il vostro lavoro per rendere compatibile questa release con i wiimote recenti...forse qualche altro problema mi assilla : Andry :
ti ringrazio per il consiglio di installare neogamma.....francamente però vorrei utilizzare questa patch per inibire qualsiasi richiesta di aggiornamento futura..sia online che offline.....non voglio correre il rischio di brikkare la wii magari per una conferma frettolosa ad una richiesta di aggiornamento....e immagino che se installo priiloader bypasso anche il problema di lettore dvd bloccato su richiesta aggiornamento.
aspetto tue news ....thanks.

Okey.
Il problema è sicuramente in priiloader che a quanto pare funziona con i nuovi wiimote solo nel suo menù di configurazione, ma non nell'installer. (o almeno credo)
Lo farò presente su GBATEMP.
Volendo c'è la versione 0.8 beta 0.4 di Priiloader, che funziona di sicuro, ma essendo una beta ti sconsiglio di provarla.

Nel frattempo porta pazienza e usati NeoGamma, appena ci saranno novità te lo faccio sapere.

ps: se aggiorni da disco ufficiale non rischi il brick, al massimo devi reinstallarti i cIOS.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
MirkettoMS ha scritto:Salve a tutti, molto probabilmente la mia domanda sarà già stata posta ma sono nuovo : Chessygrin : e non riesco a prendere una decisione : vorrei modificare la consolle, ha un FW 4.1 è stata comprata nel 2009 quindi da quanto ho capito non posso installare BootMii su Boot2 e questo non mi protegge dai possibili brick cosa posso fare per proteggermi (premetto che non voglio smanettare con la consolle ma solo modificarla per usare copie-backup e al limite leggere dvx )
Grazie anticipatamente e complimenti per il forum molto curato
ciao

Basta che installi il BootMii as Ios e poi il priiloader ;)
Dato che non smanetti molto con la WII non penso che ti arriverà un FULLBRICK quindi con il priiloader dovresti essere a posto
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2012, 20:49
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
Aft wii ha scritto:la versione è quella in prima pagina...
si il wiimote non viene riconosciuto.....
il wiimote è originale....confezione acquistata 1 settimana fa.
penso anche io che sia strano visto il vostro lavoro per rendere compatibile questa release con i wiimote recenti...forse qualche altro problema mi assilla : Andry :
ti ringrazio per il consiglio di installare neogamma.....francamente però vorrei utilizzare questa patch per inibire qualsiasi richiesta di aggiornamento futura..sia online che offline.....non voglio correre il rischio di brikkare la wii magari per una conferma frettolosa ad una richiesta di aggiornamento....e immagino che se installo priiloader bypasso anche il problema di lettore dvd bloccato su richiesta aggiornamento.
aspetto tue news ....thanks.

Okey.
Il problema è sicuramente in priiloader che a quanto pare funziona con i nuovi wiimote solo nel suo menù di configurazione, ma non nell'installer. (o almeno credo)
Lo farò presente su GBATEMP.
Volendo c'è la versione 0.8 beta 0.4 di Priiloader, che funziona di sicuro, ma essendo una beta ti sconsiglio di provarla.

Nel frattempo porta pazienza e usati NeoGamma, appena ci saranno novità te lo faccio sapere.

ps: se aggiorni da disco ufficiale non rischi il brick, al massimo devi reinstallarti i cIOS.


ok aspetto fiducioso...anche perchè non sò che :censored: di wimote ho ma neanche neogamma riesco a controllare....adesso vedo di recuperare un wiimote di 2/3 anni fa e vedo se con quello faccio qualcosa...
ma non può essere la soluzione definitiva...non è mio e se devo rimeterci le mani con cosa lo faccio?

la beta che citi è a rischio bug immagino....bhè meglio non rischiare... : Sad :

grazie per la info del non-rischio brick con disco...almeno lì stò più tranquillo.

mi auguro che tramite i giusti canali riusciate a aggiornare questo software.....intanto ari-thanks.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Aft wii ha scritto:mi auguro che tramite i giusti canali riusciate a aggiornare questo software.....intanto ari-thanks.

Mi è subito arrivata la risposta, è il problema era proprio quello che pensavo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... p__4227457

Entro qualche giorno avremo la versione compatibile al 100% con i nuovi wiimote. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Aft wii (20/05/2012, 11:01)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2012, 20:49
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
Aft wii ha scritto:mi auguro che tramite i giusti canali riusciate a aggiornare questo software.....intanto ari-thanks.

Mi è subito arrivata la risposta, è il problema era proprio quello che pensavo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... p__4227457

Entro qualche giorno avremo la versione compatibile al 100% con i nuovi wiimote. : Wink :


da quello che vedo si tratta di ricompilare il sorgente con la modifica che già è stata fatta.....molto bene....è già tutto sistemato senza dover trovare l'arcano.......
mi rendo conto che il lavoro che svolgete è al top e queste "dimenticanze" possono accadere....personalmente mi occupo di modifiche a skin su navigatori e tra scripts e versioni si incappa in queste problematiche..
quello che è ammirevole è il supporto e sostegno che mod /utenti come Actar mettono in essere per tutta la community...thanks.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2012, 16:13
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao...perchè sulla mia wii non riesco ad installare il priiloader???appena clicco sull icona del priiloader l installazione non parte...ho una wii 4.3E.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
mary.sa ha scritto:ciao...perchè sulla mia wii non riesco ad installare il priiloader???appena clicco sull icona del priiloader l installazione non parte...ho una wii 4.3E.


hai letto bene la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. all'interno trovi:
[guida]priiloader installazione e utilizzo,cliccaci sopra e segui le indicazioni,ciao : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2012, 16:13
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho seguito tutte le indicazioni k c'erano sulla guida ma appena apro il priiloader la wii si blocca...come posso fare??
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
mary.sa ha scritto:ho seguito tutte le indicazioni k c'erano sulla guida ma appena apro il priiloader la wii si blocca...come posso fare??

potresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,forse manca qualcosa,ciao : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
@mary.sa
Oltre al syscheck spiega per bene il tuo problema:
- il wiimote non viene riconosciuto e non puoi proseguire?
- ti viene dato qualche messaggio di errore?


ps: In prima pagine per ora ho rimesso la r138, tanto nella r142 non era stato ricompilato l'installer.
Appena mi passano la versione ricompilata sia nel programma che nell'installer la metto in prima pagina.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/10/2010, 14:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sono riuscito ad installare il priiloader 0.7 (r142) con wiimote, però quando lo devo utilizzare non lo vede più.
E' sata trovata qualche soluzione per utilizzarlo col wiimote inside?


Al Momento ho risolto con la versione 0.8 (beta 4), spero esca una versione stable o un revisione per app della 0.7.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
clabis71 ha scritto:Sono riuscito ad installare il priiloader 0.7 (r142) con wiimote, però quando lo devo utilizzare non lo vede più.
E' sata trovata qualche soluzione per utilizzarlo col wiimote inside?

Al Momento ho risolto con la versione 0.8 (beta 4), spero esca una versione stable o un revisione per app della 0.7.

Ad oggi aspetto ancora una risposta, appena avrò notizie in merito non aspetterò ad aggiornarvi.
Purtroppo non ho nè il bootmii su boot2 nè i nuovi wiimote, quindi non posso fare grossi esperimenti da me. : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Boh.. non si è fatto più sentire.

Occhio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Scusate il triplo post:

Guida aggiornata in prima pagina con la versione ricompilata.

Per ora ho cmq lasciato la vecchia release, in modo da capire se qualcuno ha utilizzato la nuova versione.
(è l'unico modo che ho per essere certo che venga utilizzata con un wiimote "nuovo")
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2012, 16:13
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
@actar
il mio problema è il non riconoscimento del wiimote appena apro il priiloader...e quindi non riesco piu a proseguire.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
mary.sa ha scritto:@actar
il mio problema è il non riconoscimento del wiimote appena apro il priiloader...e quindi non riesco piu a proseguire.


Ma ke versione hai installato?
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2012, 16:13
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
@actar
sono riuscita ad installare la versione ricompilata del priiloader...grazie!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/06/2012, 10:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, io ho un problema con l'installazione del Priiloader. Ho una wii nuova (con il nuovo wiimote). Ho installato l'HBC 1.1.0 e ho fatto il backup della NAND. Ho scaricato la r142 di Priiloader e l'ho messo nella SD. Il path credo sia corretto (SD\apps\priiloader\...). Caricando Priiloader dall'HBC non mi si avvia l'installer. Appare una barra di caricamento che dura un decimo di secondo, poi lo schermo diventa nero per qualche secondo e l'immagine torna nell'HBC. Non ho modo di premere il tasto + in quanto l'installazione non parte.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
prova con questa versione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è stata ricompilata per l'utilizzo dei nuovi wiimote

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron