HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
kigno74 ha scritto:ciao, sono nuovo nel forum e completamente inesperto di wii. Ho regalato una consolle Mario Kart a mio figlio questo Natale con tanto di HD con giochi caricati su consiglio di un mio nipote che ha già una wii modificata secondo le vostre istruzioni e funzionante da 1 anno. Al momento di procedere con le installazioni, l'HBC va tutto ok ma quando installo il priiloader si impianta sulla schermata nera di installazione (...premi A per installare , B per uscire ecc.). Ho provato a formattare la SD e ricaricare tutto ma niente da fare. Inoltre leggo nel blog che priiloader è opzionale, ma in realtà lanciando hbc si impianta sulla schermata dei giochi presenti sul'HD senza visualizzare il cursore, quindi sono costretto a resettare. Devo dedurre che senza priiloader non posso accedere all'HD? Cosa posso fare? Grazie
p.s. la versione è 4.3E


Ripeti la modifica seguendo questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi riprova a reinstallare Priiloader.
Ovviamente riformatta la SD.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
kigno74 ha scritto:ciao, sono nuovo nel forum e completamente inesperto di wii. Ho regalato una consolle Mario Kart a mio figlio questo Natale con tanto di HD con giochi caricati su consiglio di un mio nipote che ha già una wii modificata secondo le vostre istruzioni e funzionante da 1 anno. Al momento di procedere con le installazioni, l'HBC va tutto ok ma quando installo il priiloader si impianta sulla schermata nera di installazione (...premi A per installare , B per uscire ecc.). Ho provato a formattare la SD e ricaricare tutto ma niente da fare. Inoltre leggo nel blog che priiloader è opzionale, ma in realtà lanciando hbc si impianta sulla schermata dei giochi presenti sul'HD senza visualizzare il cursore, quindi sono costretto a resettare. Devo dedurre che senza priiloader non posso accedere all'HD? Cosa posso fare? Grazie
p.s. la versione è 4.3E

provo a postare il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
vediamo se cè qualcosa che non va
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2011, 16:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
avevo il problema del wiimote con il motion plus integrato, e confermo il funzionamento della versione MOD qui postata, grazie !
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 555
Iscritto il: 08/11/2009, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Sesso:
Salve raga, è da molto che non metto mano al Priiloader, ho installata la versione 0.7 r137, devo aggiornare qualcosa o è questa l'ultima release?? Grazie : Wink :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/03/2012, 0:34
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti quando entro nel menu di prilloader e accedo alla voce ( hacks) mi compare questa scritta ( Failed to mont fat device can't find hacks_ hash.ini on nand) con pympi my wii in manuale sono riuscito a cancellare il prilloader per poi reinstallarlo ma non c'è verso volevo sapere a questo punto come posso fare per reinstallare homebrew channel per poter riconfigurare tutto grazie
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
antares6 ha scritto:Salve a tutti quando entro nel menu di prilloader e accedo alla voce ( hacks) mi compare questa scritta ( Failed to mont fat device can't find hacks_ hash.ini on nand) con pympi my wii in manuale sono riuscito a cancellare il prilloader per poi reinstallarlo ma non c'è verso volevo sapere a questo punto come posso fare per reinstallare homebrew channel per poter riconfigurare tutto grazie

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
antares6 (12/01/2013, 15:14)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/10/2012, 22:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Scusate ragazzi... vorrei sapere se per installare il Priiloader è necessario avere installato Bootmii su IOS o su boot2... perchè io non ho nessuno dei due
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
leakson ha scritto:Scusate ragazzi... vorrei sapere se per installare il Priiloader è necessario avere installato Bootmii su IOS o su boot2... perchè io non ho nessuno dei due

perchè dici che non lo hai installato bootmi?
se la wii è dopo il 2008 è sicuramente installato su ios : Wink :
comunque puoi sempre sovrascrivelo e ti togli i dubbi:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scompattalo e mettilo nella cartella apps che hai nell'sd
avvialo dall'hbc e sovrascrivi sia l'hbc che il bootmi,se hai le2 scritte verdi lo puoi installare su boot2 altrimenti se è fucsia allora solo su ios : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/10/2012, 22:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
leakson ha scritto:Scusate ragazzi... vorrei sapere se per installare il Priiloader è necessario avere installato Bootmii su IOS o su boot2... perchè io non ho nessuno dei due

perchè dici che non lo hai installato bootmi?
se la wii è dopo il 2008 è sicuramente installato su ios : Wink :
comunque puoi sempre sovrascrivelo e ti togli i dubbi:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scompattalo e mettilo nella cartella apps che hai nell'sd
avvialo dall'hbc e sovrascrivi sia l'hbc che il bootmi,se hai le2 scritte verdi lo puoi installare su boot2 altrimenti se è fucsia allora solo su ios : Thumbup :

Adesso provo!
Non ha nessuna ripercussione sulla console, vero? Se non lo avevo, me lo installa e se ce l ho gia, sovrascirve, giusto? Finità là, diciamo...
Grazie mille per l' assistenza!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/10/2012, 22:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Oddi ragazzi è un succesos un problemone!
Ho installato il Priiloader, e fin qui tutto bene.
Ho avviato la schermata bianca, ho messo gli hacks che volevo mettere... poi sono tornato al System Menu ma era diventato in bianco e nero! Poi ho disattivato gli hacks e rimaneva sempr ein bianco e nero! VI SCONGIURO AIUTATEMI! E' URGENTE!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
leakson ha scritto:Oddi ragazzi è un succesos un problemone!
Ho installato il Priiloader, e fin qui tutto bene.
Ho avviato la schermata bianca, ho messo gli hacks che volevo mettere... poi sono tornato al System Menu ma era diventato in bianco e nero! Poi ho disattivato gli hacks e rimaneva sempr ein bianco e nero! VI SCONGIURO AIUTATEMI! E' URGENTE!

calma:
rientra in priiloader disattiva tutti gli hacks ,e poi salva prima di uscire

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
leakson (10/04/2013, 21:05)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/10/2012, 22:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
leakson ha scritto:Oddi ragazzi è un succesos un problemone!
Ho installato il Priiloader, e fin qui tutto bene.
Ho avviato la schermata bianca, ho messo gli hacks che volevo mettere... poi sono tornato al System Menu ma era diventato in bianco e nero! Poi ho disattivato gli hacks e rimaneva sempr ein bianco e nero! VI SCONGIURO AIUTATEMI! E' URGENTE!

calma:
rientra in priiloader disattiva tutti gli hacks ,e poi salva prima di uscire

Oddio fortunatamente dopo qualche decina di minuti è tornato tutto apposto.
Però vorrei sapere cosa ha causato la visione in bianco e nero... io ho una mia toeria: quando tento di caricare un gioco (scaricato su HDD) non PAL (quindi NTSC o altre regioni), il gioco parte ma.. compaiono delle linee curve al centro della tv e il gioco si vede in bianco e nero..
Considerando che io ho attivato (tra gli altri) tutti gli hacks riguardanti il free region dei giochi e dei canali, credo sia stato uno di quelli a causarli... no?
Ah poi un'altra cosa: se rimuovo la scheda SD con i dati del priiloader dalla wii (senza però eliminare la cartella del suddetto) e la inserisco sul pc per mettere altri homebrew, posso ancora modificare gli hacks?
Ancora grazie mille per l' assistenza.. ti metto un grazie!

P.S: Chiedo scusa per l' allarmismo ma temevo un banner brick...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
puoi togliere l'sd e metterla nel pc tranquillamente,puoi mettere anche tutti gli homebrew che vuoi.
per modificare qualcosa di priloader lo devi avviare ,modificare gli hack e ovviamente salvare,(ma ti consiglio di non giocarci troppo)
comunque,anche i loader sono region free,a meno di aver esigenze particolari bastava attivare solo le patch segnate in verde nella guida .
se il problema del bianco e nero persiste faccelo sapere, : Wink :
se vuoi aggiornati i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4,
fase3 se vuoi installare anche il forwarder : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/10/2012, 22:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Si grazie ho aperto un altro topic per la questione dei giochi :D
Effettivamente li lascio perdere sti hacks (per ora)... mi accontento della funzione protettiva di Priiloader :)

E cmplimenti per la guida per la trasformazione di un HDD da WBFS a FAT32! Credo di utilizzarla quasi subito...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
leakson ha scritto:Si grazie ho aperto un altro topic per la questione dei giochi :D
Effettivamente li lascio perdere sti hacks (per ora)... mi accontento della funzione protettiva di Priiloader :)

E cmplimenti per la guida per la trasformazione di un HDD da WBFS a FAT32! Credo di utilizzarla quasi subito...

si ormai le partizioni wbfs sono poco pratiche
per la funzione protettiva di priiloader devi attivare le patch consigliate (quelle in verde nella guida) : Wink :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
salve a tutti. ho messo prilloader e sono arrivato fino alla voce utilizzo, facendolo avviare anche con il tasto reset premuto. mi appare la maschera bianca, ma non riesco a far partire dvd originali che mi richiedono l'aggiornamento in procedura normale. mi dareste una mano passo passo, perchè ho paura di fare danni????? inoltre non si potrebbe mettere che in automatico se voglio vado su homebrow oppure sul gioco da dvd????? scusate le tante domande.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
giancai ha scritto:salve a tutti. ho messo prilloader e sono arrivato fino alla voce utilizzo, facendolo avviare anche con il tasto reset premuto. mi appare la maschera bianca, ma non riesco a far partire dvd originali che mi richiedono l'aggiornamento in procedura normale. mi dareste una mano passo passo, perchè ho paura di fare danni????? inoltre non si potrebbe mettere che in automatico se voglio vado su homebrow oppure sul gioco da dvd????? scusate le tante domande.

oltre a installare priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
devi anche attivare gli hacks consigliati segnati in verde e poi salvare prima di uscire da priiloader
descrizione e utilizzo degli hacks,e apri lo spoiler
attiva solo quelli consigliati e poi salva prima di uscire,facci sapere, : Thumbup : ciao
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ve l'hanno detto mai che siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
tutto ok risolto grazie a voi che siete proprio dei maestri. infinitamente grazie. ciao alla prossima.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/12/2013, 9:22
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Un saluto a tutti.
Premesso che non sono uno "smanettone", ho uno (spero) piccolo problema: per Natale è arrivato il gioco "Disney Infinity" che, per partire, chiede di aggiornare la console! Io non voglio assolutamente in quanto, essendo la mia wii "modificata", non ho intenzione di non poter più giocare con tutti i miei videogames.
Se installo "priiloader final", posso risolvere questo problema? E in che modo? Ho bisogno di istruzioni "stupid proof", così non faccio danni!!
Grazie a chi mi risponderà e Buon Natale!! :)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
the bisto ha scritto:Un saluto a tutti.
Premesso che non sono uno "smanettone", ho uno (spero) piccolo problema: per Natale è arrivato il gioco "Disney Infinity" che, per partire, chiede di aggiornare la console! Io non voglio assolutamente in quanto, essendo la mia wii "modificata", non ho intenzione di non poter più giocare con tutti i miei videogames.
Se installo "priiloader final", posso risolvere questo problema? E in che modo? Ho bisogno di istruzioni "stupid proof", così non faccio danni!!
Grazie a chi mi risponderà e Buon Natale!! :)

semplicemente installando priloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e attivando,e salvando solo gli hack consigliati in verde sotto spoiler : Nar :

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite