HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Immagine

Autori: davebaol, sylver e Actar

Si ringrazia Nicholas Berg per gli spunti liberamente tratti dalla sua guida precedente

Seguendo questa guida installerete
Priiloader 236 MOD: v0.7 (r142) - LULZ
( versione modificata e compatibile con l'hbc 1.1.2 )
Questa versione sfrutta per l'installazione l'IOS236, in tal modo che l'unica cosa che potrebbe farvi brikkare è un calo di tensione durante la quasi istantanea installazione (un paio di secondi).



Informazioni generali

Prima di iniziare è opportuno darvi alcune informazioni:

  • A cosa serve priiloader?
    Il priiloader è uno strumento molto utile, ma non fondamentale.
    Serve per proteggervi dai semi-brick della wii (ossia quelli causati da banner birck o temi per system menù corrotti) e per applicare alcune patch.
    Con i full-brick causati da problemi sul vostro IOS di sistema o nel system menù, priiloader non serve a nulla.
    Se vi siete limitati a fare la modifica sw e aggiornate solo quello che è necessario e quando è necessario, non avete intenzione di installare wad o giocare con gli ios e avete intenzione di usare solo programmi “sicuri” tramite l'hbc... allora priiloader potrebbe anche non servirvi.
    Quindi procedete solo se siete degli smanettoni o se volete avere la tranquillità di installare quello che volete (vabbè...non proprio tutto...) sulla vostra Wii.
    Per gli altri posso indicargli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., il quale permette di applicare pressoché gli stessi hacks disponibili su priiloader (o cmq quelli fondamentali per bloccare gli aggiornamenti ufficiali), ma nessuno vi sconsiglia di usare comunque Priiloader (anzi).
  • Se avete il bootmii installato sul boot2:
    dal momento che la funzione fondamentale del priiloader è quella di proteggervi dai semi-brick della console, potreste anche evitare di metterlo, tanto grazie al bootmii sul boot2 siete già protetti; e non solo dai semi-brick.. ma anche dai full-brick.
    Ne consegue che per poter usare gli hacks per bloccare gli aggiornamenti potete semplicemente usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma nessuno vi sconsiglia di usare comunque Priiloader.
  • Se avete già installato alcune patch con Startpatch, e volete mettere priiloader:
    Non c'è problema, L'installer del Priiloader provvederà a riportare le "impostazioni" della Wii di default.
    In pratica quanto fatto con Startpatch verrà ripulito.


    Requisiti

    Sono relativamente pochi, ma FONDAMENTALI !!!
    • Avere Homebrew Channel almeno alla versione 1.0.7 (una volta avviato l'hbc premete (HOME) per verificarlo)
      (se non è così aggiornatelo seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida)
    • Avere l'IOS 236, che noi vi abbiamo fatto installare con la nostra Modifica Universale.
      (Se non ce l'avete, o non ne siete sicuri, andate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installatelo)
      Ricordate.. meglio perdere 5 (CINQUE) secondi e installarlo di nuovo che "tentare la fortuna". : Wink :
    • Non è necessario alcun firmware specifico per installare Priiloader, tuttavia si consiglia di avere almeno il 4.1, in quanto programmi molto utili come ModMii o PimpMyWii (che spesso e volentieri sono comodi da usare) vi aggiornerebbero il firmware (il minino che installano è i 4.1) facendovi perdere il Priiloader precedentemente installato.
      Oltretutto per i Firmware 4.1 e successivi ci sono più hack utilizzabili.


    Importante

    Se avete già installato una precedente versione di Priiloader, questa sovrascriverà senza problemi quella precedete.
    Ma nel caso che aveste già installato una delle primissime versioni del Priilaoder, ossia il Preloader,
    Prima vi conviene reinstallare il system menù (magari usando Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), quindi installare priiloader.



    Installazione

    Come installare il priiloader:
    1. Scaricate il pacchetto di priiloader:
      priiloader_MOD_IOS236_r142_LULZ.zip
    2. Scompattate l'archivio nella root della SD (e sovrascrivete se richiesto)
    3. Inserite la SD nella Wii
    4. Avviate Homebrew Channel e caricate il programma Priiloader
    5. Si avvierà l’installer.
    6. Ora avviate la vera e propria installazione premendo (+):
      In in pochissimi secondi avrete il vostro priiloader installato.
      Aspettate, (non toccate nulla) altri 5 secondi e sarete reindirizzati all’Homebrew Channel.

    La procedura è la stessa anche nel caso voi aveste già una vecchia versione di priiloader installata:
    il nuovo Priiloader sovrascriverà quello vecchio

    NOTA IMPORTANTE:
    Il file hacks_hash.ini deve restare nella cartella priiloader sotto la cartella apps (proprio come è nel pacchetto allegato) e non deve essere MAI toccato/modificato (se dimenticate che esiste è meglio).

    Come disinstallare il priiloader:
    1. Pensateci bene...
    2. Riflettete ancora...
    3. Ok.. siete convinti: dovete caricare il programma tramite HBC e alla schermata iniziale premere (-).


    Utilizzo

    Una volta installato, per avviare il Priiloader dovrete tenere premuto il pulsante RESET sulla Wii (nel caso la Wii fosse sia spenta, subito dopo l'accensione della console) fino a che appare una schermata bianca che è proprio il menù principale del Priiloader.
    Ossia questa: (l'immagine è di una versione precedente, ma è molto simile a quelle che vedrete voi)
    Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.



    AVVISO
    QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO. PROSEGUITE SOLO SE SIETE SICURI DI QUELLO CHE STATE FACENDO.


    AVVISO
    LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sylver il 05/04/2011, 13:14, modificato 5 volte in totale.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto 61 "Thanks":
antonio9510 (05/01/2011, 0:42) • cavallopazzo (17/11/2012, 22:30) • ciccariell (25/01/2012, 20:12) • dexardoGamePadgianvi1971 (10/01/2012, 22:36) • massimo_p (04/01/2011, 0:33) • SteoThe_Joy_87 (02/03/2011, 5:38) • w2891r (13/06/2012, 11:19) e ancora 51 utenti
Rating: 15.72%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/12/2009, 13:50
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
ciao,ho letto che negli hack c'è remove diagnostick check,che rimuove il controllo dei dischi,ma se io ho un lettore antimod non posso usare quel hack per bypassare il controllo?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce


Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine

Per questo messaggio l' autore markolino631 ha ricevuto un "Thanks" da
benduz (25/03/2011, 17:17)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
No!

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 7 "Thanks":
ariete11 (06/11/2011, 18:01) • lufe (11/12/2011, 14:57) • morpheus257 (02/10/2012, 20:28) • nubimanta (17/08/2012, 12:08) • propaganda (18/11/2011, 16:31) • riogrande (13/11/2011, 19:11) • Steo
Rating: 1.8%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
ricordate di mettere il thanks anche a davebaol :P chieo inoltre di mettere questo argomento come "importante"
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto 2 "Thanks":
morpheus257 (02/10/2012, 20:28) • propaganda (18/11/2011, 16:31)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
fatto!

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 4 "Thanks":
Actardexardosenpaisylver
Rating: 1.03%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Un'altra guida eccezionale.

complimenti davvero. : Thumbup :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Ciao a Tutti

ieri ho messo questo priiloader sulla mia Wii, prima avevo il 0.4, vi spiego quello che ho fatto perchè alcuni passaggi non sono uguali alla Vs. guida ma l'installazione è andata a buon fine.

Volevo disinstallare la ver. 0.4, prima di toglierla ho disabilitato gli hack che avevo attivi ma al riavvio della Wii mi sono ritrovato schermo nero con il mio Fw 4.2 in basso a destra, così ho pensato di averla brikkata, allora ho riavviato la Wii sono rientrato nel priiloader e ho riattivato tutti gli hack, riavviato la wii e magicamente non era più brikkata.
Sono entrato nell'homebrew channel sono entrato nel canale del priiloader v0.4 e ho fatto disinstalla, mi ha fatto tutta la procedura per disinstallare, anche se all'inizio mi ha detto che non avevo ios58 patchato, ho riavviato la Wii ho provato ad entrare nel priiloader e, con mio stupore, sono riuscito ad entrarci ed avevo ancora gli hack tutti attivi. Ho riprovato a disinstallare ma ancora niente da fare, allora mi sono detto sostituisco il dol v4 con il dol v5 e il file .ini v4 con il .ini v5., anche se nella vs. guida è sconsigliato, poi ho seguito la vs. guida per installarlo e al riavvio della wii mi sono trovato il priiloader 0.5 installato e funzionante.
Scusatemi se sono stato lungo nella descrizione ma spero che questa "esperienza" possa servire a qualcuno.

Saluti
Dexardo
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

Per questo messaggio l' autore dexardo ha ricevuto un "Thanks" da
davebaol
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
dexardo ha scritto:[...]
Volevo disinstallare la ver. 0.4, prima di toglierla ho disabilitato gli hack che avevo attivi ma al riavvio della Wii mi sono ritrovato schermo nero con il mio Fw 4.2 in basso a destra, così ho pensato di averla brikkata


Domanda stupida... sei sicuro di non aver attivato per sbaglio l'hack force standard recovery mode, vero?

dexardo ha scritto:allora ho riavviato la Wii sono rientrato nel priiloader e ho riattivato tutti gli hack, riavviato la wii e magicamente non era più brikkata.
Sono entrato nell'homebrew channel sono entrato nel canale del priiloader v0.4 e ho fatto disinstalla, mi ha fatto tutta la procedura per disinstallare, anche se all'inizio mi ha detto che non avevo ios58 patchato, ho riavviato la Wii ho provato ad entrare nel priiloader e, con mio stupore, sono riuscito ad entrarci ed avevo ancora gli hack tutti attivi.

Disinstallazione fallita.
Hai applicato qualche patch al system menu (ad esempio con StartPatch) prima/dopo l'attivazione degli hack?

dexardo ha scritto:Allora mi sono detto sostituisco il dol v4 con il dol v5 e il file .ini v4 con il .ini v5., anche se nella vs. guida è sconsigliato, poi ho seguito la vs. guida per installarlo e al riavvio della wii mi sono trovato il priiloader 0.5 installato e funzionante.

Hai anche provato a disinstallare il 0.5? Ha funzionato?

dexardo ha scritto:Scusatemi se sono stato lungo nella descrizione ma spero che questa "esperienza" possa servire a qualcuno.

Non ti scusare, sono io a ringraziare te. : Thanks :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
riogrande (06/01/2012, 13:17)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
ummm...... è come se la wii abbia riconosciuto gli hacks come una parte di se, e eliminandoli è successo il processo contrario: al posto di installare e brikkare è successo che con la disinstallazione il wii si è brikkato!!!!... misteri del sysmenù XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:
dexardo ha scritto:[...]
Volevo disinstallare la ver. 0.4, prima di toglierla ho disabilitato gli hack che avevo attivi ma al riavvio della Wii mi sono ritrovato schermo nero con il mio Fw 4.2 in basso a destra, così ho pensato di averla brikkata


Domanda stupida... sei sicuro di non aver attivato per sbaglio l'hack force standard recovery mode, vero?

dexardo ha scritto:allora ho riavviato la Wii sono rientrato nel priiloader e ho riattivato tutti gli hack, riavviato la wii e magicamente non era più brikkata.
Sono entrato nell'homebrew channel sono entrato nel canale del priiloader v0.4 e ho fatto disinstalla, mi ha fatto tutta la procedura per disinstallare, anche se all'inizio mi ha detto che non avevo ios58 patchato, ho riavviato la Wii ho provato ad entrare nel priiloader e, con mio stupore, sono riuscito ad entrarci ed avevo ancora gli hack tutti attivi.

Disinstallazione fallita.
Hai applicato qualche patch al system menu (ad esempio con StartPatch) prima/dopo l'attivazione degli hack?

dexardo ha scritto:Allora mi sono detto sostituisco il dol v4 con il dol v5 e il file .ini v4 con il .ini v5., anche se nella vs. guida è sconsigliato, poi ho seguito la vs. guida per installarlo e al riavvio della wii mi sono trovato il priiloader 0.5 installato e funzionante.

Hai anche provato a disinstallare il 0.5? Ha funzionato?

dexardo ha scritto:Scusatemi se sono stato lungo nella descrizione ma spero che questa "esperienza" possa servire a qualcuno.

Non ti scusare, sono io a ringraziare te. : Thanks :


1) Prima di disinstallare ho messo tutti gli hack su disabled
2)Non ho Starpatch sulla mia Wii
3)Non ho provato a disinstallare la 0.5, se vuoi stasera appena posso faccio una prova.
4)Grazie a voi per i consigli
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
sylverr ha scritto:ummm...... è come se la wii abbia riconosciuto gli hacks come una parte di se, e eliminandoli è successo il processo contrario: al posto di installare e brikkare è successo che con la disinstallazione il wii si è brikkato!!!!... misteri del sysmenù XD


Ciao Sylver

la Wii si è brikkata appena ho tolto gli hack del priiloader, in pratica ho messo tutti gli hack del priiloader su disabled poi sono tornato nella schermata principale, ho premuto su Avvia System Menu ed al riavvio la wii era in brick, allora l'ho spenta sono rientrato nel priiloader ho messo tutti gli hack su abilited, premuto Avvia System Menu e la wii è ripartita normalmente. A quel punto ho provato a disabilitare il priiloader ma senza successo nonostante mi desse l'ok nella disinstallazione. L'unico errore che mi ha dato durante questo processo è il fatto che non ho il 58 patchato.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
dexardo ha scritto:3)Non ho provato a disinstallare la 0.5, se vuoi stasera appena posso faccio una prova.

Immagino tu non abbia bootmii su boot2, quindi se ti funziona direi di no, non provare... non voglio un potenziale full brick sulla coscienza. : Chessygrin :

Al più se vuoi essere sicuro che il tuo system menu 4.2 sia a posto puoi reinstallarlo scaricando con NUSDownloader: Database -> System -> System Menu -> v482 (4.2E)

Poi reinstalli priiloader 0.5.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:
dexardo ha scritto:3)Non ho provato a disinstallare la 0.5, se vuoi stasera appena posso faccio una prova.

Immagino tu non abbia bootmii su boot2, quindi se ti funziona direi di no, non provare... non voglio un potenziale full brick sulla coscienza. : Chessygrin :

Al più se vuoi essere sicuro che il tuo system menu 4.2 sia a posto puoi reinstallarlo scaricando con NUSDownloader: Database -> System -> System Menu -> v482 (4.2E)

Poi reinstalli priiloader 0.5.


Sai che non vorrei dire una stupidata ma al 99% ho il bootmii su boot2....il problema è che non mi ricordo quando ho messo il bootmii dove l'ho installato. Se mi dici come fare a verificarlo stasera lo faccio, così posso provare a disinstallare la 0.5

EDIT: quando avvio la Wii ho la schermata con il BootMii che dopo 5 secondi (ci sono 5 pallini che uno alla volta spariscono tipo countdown) sparisce e fa partire la Wii....dovrebbe succede quando il BootMii è installato su Boot2 giusto? Però posso entrare nel BootMii anche da Homebrew Channel e questo dovrebbe essere il caso in cui il BootMii sia installato su Cios....corregimi se sbaglio. Ti posto il mio Syscheck se ti può essere utile

Spoiler: Mostra
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6175).

Region: PAL
System Menu 4.2 (v482)
Hollywood v0x11
Console ID: 75262474
Boot2 v3

Found 153 titles.
Found 42 IOS on this console. 10 of them are stub.

IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Trucha Bug
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 525): Trucha Bug
IOS13 (rev 1031): Trucha Bug
IOS14 (rev 1031): Trucha Bug
IOS15 (rev 1031): Trucha Bug
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1031): Trucha Bug
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1038): Trucha Bug
IOS22 (rev 1293): Trucha Bug
IOS28 (rev 1806): Trucha Bug
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3607): Trucha Bug
IOS33 (rev 3607): Trucha Bug
IOS34 (rev 3607): Trucha Bug
IOS35 (rev 3607): Trucha Bug
IOS36 (rev 3607): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 5662): Trucha Bug
IOS38 (rev 4123): Trucha Bug
IOS41 (rev 3348): Trucha Bug
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5662): Trucha Bug
IOS55 (rev 5662): Trucha Bug
IOS56 (rev 5661): Trucha Bug
IOS57 (rev 5918): Trucha Bug
IOS58 (rev 6175): No Patches
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5661): No Patches
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6943): Trucha Bug
IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS249 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
quella del countdown è una funzione di bootmii gonfig editor.... consiglio di disattivarla.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì hai sicuramente bootmmi su boot2.
Fatti un backup della nand se non l'hai già fatto e poi sentiti libero di sperimentare senza paura di un brick.

PS:
Tra i vari esperimenti NON fare l'aggiornamento ufficiale 4.3 perchè ti installerebbe il boot2v4 (tu hai il v3) e perderesti il bootmii su boot2.
Poi potresti sempre reinstallarlo ma a meno che tu non abbia un canale forwarder ti toccherebbe comprare LEGO Indiana Jones o Yu-Gi-Ho (se non hai un modchip)

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
sylverr ha scritto:quella del countdown è una funzione di bootmii gonfig editor.... consiglio di disattivarla.


purtroppo non so come disattivarla....una dritta?

grazie
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Sì hai sicuramente bootmmi su boot2.
Fatti un backup della nand se non l'hai già fatto e poi sentiti libero di sperimentare senza paura di un brick.

PS:
Tra i vari esperimenti NON fare l'aggiornamento ufficiale 4.3 perchè ti installerebbe il boot2v4 (tu hai il v3) e perderesti il bootmii su boot2.
Poi potresti sempre reinstallarlo ma a meno che tu non abbia un canale forwarder ti toccherebbe comprare LEGO Indiana Jones o Yu-Gi-Ho (se non hai un modchip)


stasera, figlia permettendo, faccio una copia della nand (ne ho una ma è di un paio di settimane fa) e provo a disinstallare il priiloader v5 e poi ti faccio sapere.

l'aggiornamento non ci penso minimamente tanto, come avete sempre detto voi, non apporta alcuna miglioria...!!!!
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Ok, facci sapere.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:
sylverr ha scritto:quella del countdown è una funzione di bootmii gonfig editor.... consiglio di disattivarla.


purtroppo non so come disattivarla....una dritta?

grazie


avvia bootmii confg editor e cerca la funzione (ti dico NON DEVI METTERE 0!!!!)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
guida fenomenale;)..ho installato priiloader e gli hacks con successo.
Ho un modchip e mi leggeva tutto ma dopo aver installato il firmware 4.2 il modchip nn mi leggeva piu i giochi ntsc-j e ntsc-u, però ora che ho attivato regionfree everyting il mio modchip legge sia giochi ntsc-j che ntsc-u.
Grazie ragazzi.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron