colore nome
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Io ho aperto questo topic quando ancora non sapevo neanche che ci fosse l'opzione di ricerca con google e solo perchè volevo sapere meglio come funzionano i vari gradi su questo sito!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
tranquillo, solo fate più attenzione la prossima volta...ne abbiamo parlato anche a febbraio, marzo, aprile...etc..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... ![]() |
|
no, nicho, non sei solo... ![]() "Matrix è ovunque. È intorno a noi. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità."
"E' inutile cercare di arrestare il progresso della conoscenza. L'ignoranza non è mai migliore della conoscenza." E.Fermi "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer Spoiler: Mostra |
|
no....in due....ma io penso anche..."a che pro....????".... |
|
A che pro? L'ho detto. Volevo sapere come funzionano i gradi su questo sito!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
quindi basta fare cose "giuste"... |
|
quoto, ma io volevo solo chiedere un informazione che non ho trovato in altri topic... |
|
questo lo avevo capito solo che poi avete cominciato a raccontarci le vs. aspirazioni.... |
|
|
|
Complimenti, sei simpatico quasi come la sifilide. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
Oddio framy nero? sono felice che hai cambiato avatar l'altro mi faceva perdere al gioco xD
HO PERSO AL GIOCO secondo me quest'argomento è abbastanza stupido non si può calcolare l'esperienza solo in base ai messaggi e al diventari mod... perchè c'è gente che spamma messaggi a caso e poi non capisce niente io comunque sto sul forum per parlare della wii, sapere le nuove news ma soprattuto per stringere nuove amicizie e conoscere nuova gente diciamo che ho il blocco del post e spesso non scrivo quando c'è qualcosa tranne quando mi interessa davvero o devo fare delle domande Steo Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso...![]() __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game ![]() Falcon Punch! WeegeeeeI Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
AH AH AH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
- Sponsor
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2