anomalia del canale disco
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Quindi fra quello della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e quello che mi hai dato tu poco fa quale system menu devo installare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Ok, svelato l'arcano!
Io ho confrontato i 2 link che ti ho dato io. Il system menu al vecchio link era stato generato con ModMii che evidentemente lo patcha per avviare i giochi con l'ios249 (non sta scritto da nessuna parte ma non può essere altrimenti). Ecco perchè mi stanno sulle palle sti tool che pretendono di fare tutto loro (vedi anche pimp my wii)... alla fine non si mai che cacchio fanno. A questo punto installa quello della guida oppure l'ultimo che ti ho dato. Vedrai che poi i backup non appariranno più nel canale disco. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Ho installato il system menu che mi hai dato e i backup continuano ad apparire nel canale disco, l' unica cosa che è cambiata è il fatto che non ho piu il priiloader installato.
Per sicurezza vi posto un syscheck fatto dopo l'installazione del nuovo system menu:
Secondo voi c'è qualcosa che non va fra gli ios? EDIT Ho installato il priiloader 0.5 ed ho attivato le hack : Auto-Press A at Health Screen Block Disc Updates Block Online Updates Move Disc Channel Remove NoCopy Save File Protection Region Free EVERYTHING ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Non so che dire, a me sembra tutto normale.
Non è che ti sei installato un chip da ubriaco e adesso non te lo ricordi? Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Non mi sono ancora mai ubriacato, anche se forse mi sono ubriacato e non me lo ricordo
Comunque allora lascio tutto come è continuerò ad avviare i giochi da neogamma, con la comodità di poter vedere che gioco mi ero dimenticato nella wii la volta precedente guardando il video sul canale disco! Grazie a tutti per l'aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Dopo tanto tempo ho reinstallato l'ios 60 con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ora i giochi masterizzati non appaiono più nel canale disco!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
- Sponsor
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste