HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mario Party 8 [WII]

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
Messaggio Mario Party 8 [WII] 
Inviato: 09/09/2010, 23:15
Immagine

Mario Party 8


La serie mario e le sue varie avventure torna con mario party,alla sua ottava uscita,approdando finalmente(?) su nintendo wii.
Capolavoro o big rigs? lo scopriremo adesso!!

A caccia di caramelle!

Questa volta lo scenario della festa organizzata da mario e compagnia bella sarà un luna park,e la modalità "storia" si affronterà proprio qua.naturalmente gli scenari, ben fatti come sempre,saranno di vario tipo: ci sarà la mappa del tesoto pirata,oppure la mappa di re boo,che ci fa affrontare la sfida alla cieca e incappando spesso in trappole messe dal fantasmino a cui non piace l'attivita fisica.Gli scenari sono in tutto 6,ma uno sarà da sbloccare alla fine.

Here we go!

I personaggi presenti nel gioco sono i classici della serie,e c'è la possibilità di sbloccarne alcuni avanzando nella modalità principale.Dai più famosi come mario a luigi,a toadette e tartosso,conosciuti più recentemente,ad alcuni "new entry" della serie : martelkoopa e Calamako.
Il punto forte di questo gioco sono sicuramente i minigiochi.Sono infatti ben 60 e sfruttanto appieno le potenzialità del wiiremote, ma non mancano alcuni minigiochi più semplici,come il kart.I minigiochi potranno essere giocati durante le sfide principali,naturalmente basate su raccogliere il maggior numero di stelle possibili in ben 10 turni.Unica pecca,forse,il fatto che si ha sempre la sensazione di fare lo stesso videogioco ma in uno scenario diverso,difetto tipico di mario party e che la nintendo lascia per la tristezza del parthy game.

Non è tutto oro ciò che luccica.

Passiamo all'angolo della resa dei conti.La grafica infatti,non entusiasma proprio.Certo,è piena di colori ed è vivace,inoltre gli ambienti sono fatti in modo simpatico,ma il livello del design non ha niente a che vedere con il livello che può raggiungere la wii e che abbiamo visto in mario kart o in ssbb.Insomma,sarebnbe potutto uscire pure per GC questo gioco.
Il sonoro,ma è monotono in alcuni ,ma alcune musichette sono comunnque passabili.
La giocabilità è la classica del brand,è diverte,ma la zuppa quella è,e non va bene.
Per la longevità,tutto dipende da che amici avete perchè giocare il gioco da soli è non sfruttare il divertimento che può offrire questo dvd.
Le restanti modalità presenti nel gioco,come avrete ben capito,non valgono la pena di essere provate.

VOTI FINALI:

GRAFICA : 6.5 - Ci si sarebbe aspettato di meglio,salvabile solo per gli scenari e per i colori.

SONORO : 7 - Anche qui,il lavoro lo fa solo qualche musichetta

GIOCABILITA' : 5 - Troppo rivisto,nonostante i 60 minigiochi

LONGEVITA' : 8 In compagnia può durare e anche molto,ma non basta a salvare il gioco

GENERALE(NON LA MEDIA) : 6

Conclusione :

Il gioco è da anni lo stesso,e nonostante tutto diverte molto di meno degli altri Mario Party.
Wii Party,salvaci tu e la tua ventata di aria fresca per i party game,perchè mario party è il più grande flop nintendo degli ultimi anni,e prende 6 solo perchè un azienza come la grande N non merita di essere stroncata così.
Ultima modifica di pigiokazama il 04/10/2010, 19:34, modificato 2 volte in totale.
HC!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RECENSIONE] Mario Party 8
Inviato: 09/09/2010, 23:57
Non male come recensione, ognuno ha i suoi gusti e io condivido in parte ciò che hai scritto.

Correggi "Parthy Game" alla fine di Hero we go

poi non condivido che tu dica che potrebbe essere un gioco per GC perchè se no non sfrutterebbe le caratteristiche del wiimote
Non condivido neanche il 5 di giocabilità perchè comunque anche se è visto e rivisto, i controlli sono ben sfruttati, e i minigiochi sono giocabilissimi intendo, facili da capire, io l ho "finito" in giapponese, quindi hai basato il voto solo sul fatto che non ci sono molte novità rispetto agli episodi precendenti
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 272
Iscritto il: 24/12/2009, 12:17
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Messaggio Re: [RECENSIONE] Mario Party 8
Inviato: 10/09/2010, 9:45
il gioco è bruttissimo ho sprecato soldi per niente
Immagine
Immagine
Immagine
fw4.1
hackwiiflow
neogamma
bootmii as boot2
darckorp v1
hombrew channel 1.0.8
mp player_ce con supporto a dvd e dvx
wad manager 1.7
cios rev20b
ios 202/222/223/224 di hermes v5.0
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
Messaggio Re: [RECENSIONE] Mario Party 8
Inviato: 10/09/2010, 10:27
OmbraOscura ha scritto:
poi non condivido che tu dica che potrebbe essere un gioco per GC


graficamente farlando dicevo


OmbraOscura ha scritto:Non condivido neanche il 5 di giocabilità perchè comunque anche se è visto e rivisto, i controlli sono ben sfruttati, e i minigiochi sono giocabilissimi intendo, facili da capire, io l ho "finito" in giapponese, quindi hai basato il voto solo sul fatto che non ci sono molte novità rispetto agli episodi precendenti


io hjo giocato a mario party ds,dove i minigiochi erano meno ripetitivi e 10 mlte migliori di quelli che ho visto qua,inoltre là nonn si provava il senso di lentezza che possiede questo gioco
comunque io attendo iwiparty,ho giocato la jap ed è fenomenale in confronto a martio party,forse la N ha capito del flop e vuole rimediare...
HC!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Recensioni Degli Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti