HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

la vostra console nintendo preferita

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2010, 21:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: la vostra console nintendo preferita 
Inviato: 12/02/2011, 11:26
nickmot ha scritto:
nintendop ha scritto:Sono del '97 quindi avevo 2-3 anni, quando sono uscite quelle console...

Allora sono vecchio io che vengo dall'epoca degli 8 bit primi 16. ;)


beh saremo anche "vecchi" ma credo sia stata la migliore epoca dei videogiochi, quando veramente ci stupivamo quando usciva qualche gioco nuovo, adesso non ci si sorprende più di niente, è tutto ormai scontato.

io la chiamerei anche l'epoca dei foglietti con le password, io per esempio tenevo un block notes dove segnarle tutte! : Lol :
Sei il mostro più orrendo mai creato.
Un po' come le ragazze che hai corteggiato.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
La consolle preferita? Lo SNES !! : Thumbup :
E se devo dirla tutta la generazione attuale di consolle mi ricorda molto la generazione a 16 bit,per innovazioni e contenuti ,giochi e migliorie,vi ricordate l'enorme quantità di periferiche uscite nel periodo dei 16 bit? Dal mega cd di sega,hai joypad wireless che Capcom ( o konami,ora non ricordo bene,la memoria comincia a vacillarmi,aspetta com'è con l'età!XD ) o l'adattattatore del game boy sullo SNES! come i giochi! Che bello che fu yoshi island! Si senza dubbio l'era a 16 bit fu la migliore in assoluto!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/12/2010, 18:13
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
CpSmocket ha scritto:La consolle preferita? Lo SNES !! : Thumbup :
E se devo dirla tutta la generazione attuale di consolle mi ricorda molto la generazione a 16 bit,per innovazioni e contenuti ,giochi e migliorie,vi ricordate l'enorme quantità di periferiche uscite nel periodo dei 16 bit? Dal mega cd di sega,hai joypad wireless che Capcom ( o konami,ora non ricordo bene,la memoria comincia a vacillarmi,aspetta com'è con l'età!XD ) o l'adattattatore del game boy sullo SNES! come i giochi! Che bello che fu yoshi island! Si senza dubbio l'era a 16 bit fu la migliore in assoluto!


Quoto a manetta! : WohoW : mi ricordo ancora quel periodo, in sala giochi a spaccare con killer instict versione Ultra 64 ( che in confronto a quella del SNES era spettacolare!) e poi parlando con un ragazzino più piccolo di mè che aveva anche lui il SNES ,ho trovato l'ultimo bonus che mi mancava per finire al 102% Donkey Kong Country 2.
Mi ricordo che siamo andati a casa e confrontando i vari livelli abbiamo trovato quello dove io avevo trovato solo un bonus , lui mi ha fatto vedere dov'era l'altro, poi io gli ho detto dov'era quello che mancava a lui , abbiamo fatto insieme l'ultimo mostro e abbiamo guardato il finale segreto del gioco (tra l'altro con un'animazione 3d che per un 16-bit era una cosa notevole).
giornata memorabile : Love :

poi ho avuto il N64 con una ventina di giochi

il cubo l'ho saltato e poi ho preso la wii al D1 (anzi prima, perchè un amico di mio fratello lavorava in un negozio di videogames e me lo ha portato fuori prima), in seguito il 1° wii si era bruciata ancora in garanzia (all'epoca non sapevo ancora della softmod ,la wii era vergine)
fortunatamente quella che mi hanno dato in sostituzione è ancora del 1° modello (quella che permette bootmii sul boot 2)

p.s. : anche se non c'entra con il topic, la prima consolle (se così si può definire), che mi resterà sempre nel cuore è il mitico Commodore 64 : Love : : Love :
My wii:
Spoiler: Mostra
wii White 4.3e + hbc 1.1.0
Bootmii on Boot 2 + backup NAND
cIOSX d2x V8 final + cIOS 236[36] rev 3351
cIOS Hermes v.5.1=222[38]+223[37]+224[57]
Usb Loader GX 3.0
HDD WD elements 500 GB in FAT32
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
La mia console nintendo preferita è il 3DS, la segue il GameCube ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
io ho rispolverato il nes e preso su ebay uno SNES... e sono più che soddisfatto XD.
Mi sto facendo delle mega partite a Punch-out, super bomberman, Megaman 2 e 3... e ancora oggi mi diverto come allora !!
più di come lo è con i giochi di oggi !
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:io ho rispolverato il nes e preso su ebay uno SNES... e sono più che soddisfatto XD.
Mi sto facendo delle mega partite a Punch-out, super bomberman, Megaman 2 e 3... e ancora oggi mi diverto come allora !!
più di come lo è con i giochi di oggi !


E visto che va a cartucce, rispolverato è proprio il termine giusto...

Ora mi monto il mega drive e mi sfondo a golden axe...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
nickmot ha scritto:
Pizz81 ha scritto:io ho rispolverato il nes e preso su ebay uno SNES... e sono più che soddisfatto XD.
Mi sto facendo delle mega partite a Punch-out, super bomberman, Megaman 2 e 3... e ancora oggi mi diverto come allora !!
più di come lo è con i giochi di oggi !


E visto che va a cartucce, rispolverato è proprio il termine giusto...

Ora mi monto il mega drive e mi sfondo a golden axe...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini


fantastico... io sto smadonnando su megaman 2 XD

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Console Retrò...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti