HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] Segnalazione guide da aggiornare o mancanti

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 649
Iscritto il: 25/01/2010, 23:48
Località: varese
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Sesso:
scusami tra il tuo matrimonio e i d2x di dave in effetti nn so chi sia piu impegnato.... : Lol :
se potessi vi darei volentieri una mano, magari piccoli particolari come il link nella lista dei loader (usb gx punta a vecchia guida) potrei metterlo a posto : Nurse :
ma nn ne ho il potere .... : Lol : sono un giovane wii user....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
infosas ha scritto:se potessi vi darei volentieri una mano, magari piccoli particolari come il link nella lista dei loader (usb gx punta a vecchia guida) potrei metterlo a posto : Nurse :
ma nn ne ho il potere .... : Lol : sono un giovane wii user....

Beh.. solo i MOD possono modificare i messaggi degli altri.
Te intanto modifica questo post: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fatti qualche anteprima, appena è pronto postalo e poi i mod copieranno il tutto. : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 118
Iscritto il: 02/01/2011, 20:10
Località: NES - Super Mario Bros. 3 - World 1-2
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Io vorrei aggiungere qst guida (categoria DS) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii
Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller
Le mie creazioni:
Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304
Codice Mario Kart 5372-2894-1465
Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Volevo segnalarvi per quanto riguarda priiloader e l'avvio in autoboot degli usb loader questà utilies che ci permette di creare dal file wad del forwarder il relativo file dol perfettamente funzionante (stavo impazzendo per trovare un *.dol compatibile con priiloader). Basta selezionare il file wad da cui vogliamo ricavarci il dol, andare su option fare extract dol e ve lo crea in pochissimi secondi.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/11/2010, 14:46
Località: piana di hyrule
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Sesso:
aggiungete le due guide fatte da me: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fossi in voi aggiungerei le info per risolvere i problemi dovuti al non avvio dei giochi per i quali non era stato creato un salvataggio sulla real nand. aggiornando al v8 i d2x si risolve Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
io aggiornerei questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. adesso c'è la nuova versione di vlc shares e sono usciti nuovi plugin compreso quello di megavideo
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
niccolo.marchi ha scritto:in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fossi in voi aggiungerei le info per risolvere i problemi dovuti al non avvio dei giochi per i quali non era stato creato un salvataggio sulla real nand. aggiornando al v8 i d2x si risolve Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per aggiornare quello aspetto solo esca una release stabile e ben funzionante.
E' solo per fare il lavoro una volta sola: le novità nel funzionamento sono abbastanza e non vorrei perdere tempo per nulla.

Ma è solo questione di poco tempo ormai.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
niccolo.marchi ha scritto:in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fossi in voi aggiungerei le info per risolvere i problemi dovuti al non avvio dei giochi per i quali non era stato creato un salvataggio sulla real nand. aggiornando al v8 i d2x si risolve Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per aggiornare quello aspetto solo esca una release stabile e ben funzionante.
E' solo per fare il lavoro una volta sola: le novità nel funzionamento sono abbastanza e non vorrei perdere tempo per nulla.

Ma è solo questione di poco tempo ormai.


ma tutti i giochi sono compatibili con il salvataggio sulla nand emulata ad oggi? quando è prevista l'uscita della versione 8 stabile?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va aggiornata
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
ma nella guida alla modifica universale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , non si potrebbe sostituire l'installazione dei d2x v6 con la v7 e successive quandono escono, e allo stesso modo gli hermes v5 con la v5.1, in modo da alleggerire le guide per i loader ecc, in maniera tale che la gente parte da un livello di aggiornamenti più alto così da agevolare il lavoro di chi andrà ad aiutare le persone che hanno problemi?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
niccolo.marchi ha scritto:questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va aggiornata

Fatto.

niccolo.marchi ha scritto:ma nella guida alla modifica universale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , non si potrebbe sostituire l'installazione dei d2x v6 con la v7 e successive quando escono, e allo stesso modo gli hermes v5 con la v5.1, in modo da alleggerire le guide per i loader ecc, in maniera tale che la gente parte da un livello di aggiornamenti più alto così da agevolare il lavoro di chi andrà ad aiutare le persone che hanno problemi?

I v6 dei d2x v6, per chi fa utilizzo "standard", vanno più che bene.
I v7 (o i v8) hanno per lo più portato miglioramenti nell'utlizzo della NAND emultata.

Gli Hermes 5.1 non hanno nulla in più rispetto ai 5.0:
solo una cosa per un gioco, ossia Prince of Persia, che è stata poi risolta dai loader.

Quindi per ora la lasciamo così. : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
aggiornerei la guida della messa a punto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. inserendo il link alla guida per l'avvio dei backup dei gamecube da sd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Dave, la guida sul ripristino di Wii Fullbrickate senza NAND backup va un po' sistemata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

I vari link non sono raggiungibili, in particolare segnalano il pacchetto Ripristino 4.1E parti mancanti.rar come irraggiungibile da tutti i mirror.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2012, 15:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aiutatemi vi pregoooo!!!mi sento stupida, mio frate ha fatto la modifica alla wii e adesso è alla versione 4.2e, però ho un gioco originale che non mi va e mi dice che devo aggiornare la wii ma se l'aggiorno perdo la modifica, come faccio ad aggiornarla senza perderla??
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
chiaracaneva ha scritto:aiutatemi vi pregoooo!!!mi sento stupida, mio frate ha fatto la modifica alla wii e adesso è alla versione 4.2e, però ho un gioco originale che non mi va e mi dice che devo aggiornare la wii ma se l'aggiorno perdo la modifica, come faccio ad aggiornarla senza perderla??

per evitare aggiornamenti ufficiali da disco e online
installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Chessygrin :
attiva le patch consigliate (quelle in verde)e salva ,poi non dovrebbe chiederti di aggiornare, facci sapere : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2010, 0:23
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
anche io ho problemi con supermario galaxy more, sono anni che ci gioco, ma da 2 settimane non vuole partire, la wii è appannaggio dei miei figli non so cosa ci hanno fatto, prima andavano tutti i giochi senza problemi, con usb loader, hack wiiflow, etc. poi supermario galaxy more e wii sport resort hanno smesso di funzionare, ho provato a usare il dop-mi e il pimp-mi ma nessun risultato, anzi hack wii flow ha smesso di funzionare, l'ho disistallato e inserito un nuovo hack wii flow diverso ma ugualmente funzionante ( io ho una wii nera 4.2 da almeno 4/5 anni), ho provato ad aggiornare i cios NIENTE, poi ho provato a inserire i cios vecchi ma sempre lo stesso risultato di seguito il report dopo le varie peripezie. AIUTATEMI GRAZIE
"DOP-Mii Report"
"Region", Europe (E)
"Hollywood Version", 0x21
"Wii Unique DeviceID", 129083665

IOS Version, FakeSign, ES_Identify, NAND, Flash
"251 (v21008)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"250 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"249 (v17)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"248 (v21008)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"247 (v21008)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"236 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"224 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"223 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"222 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"202 (v65535)",Enabled,Enabled,Enabled,Disabled
"80 (v6944)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"70 (v6912)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"62 (v6430)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"61 (v5662)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"60 (v6174)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"58 (v6176)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"57 (v5919)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"56 (v5662)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"55 (v5663)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"53 (v5663)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"48 (v4124)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"46 (v3607)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"45 (v3607)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"43 (v3607)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"41 (v3607)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"38 (v3867)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"37 (v3869)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"36 (v3351)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"35 (v3608)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"34 (v3608)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"33 (v3608)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"31 (v3608)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"28 (v1807)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"22 (v1294)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"17 (v1032)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"15 (v523)",Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
"14 (v1032)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"13 (v1032)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"12 (v526)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
"9 (v1034)",Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
[DOWNINFO][/DOWNINFO]
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
hackwiiflow è ormai un progetto abbandonato,ma puoi installarti wiiflow(dopo aver aggiornato con wiidownloader : Wink :
il report di dop-mi non è molto leggibile ,sarebbe meglio il syscheck,ma
puoi aggiornare la modifica con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia i dati dell'sd sul pc,
formatta l'sd in fat32
e segui la guida in tutti i suoi passaggi,come se la tua wii fosse vergine
ps:al momento di creare lo script metti la spunta anche sui loader
vedrai che risolvi : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2010, 0:23
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ieri notte ho fatto tutta la procedura, ma i 2 giochi non vogliono proprio partire, ( supermario galaxy more e wii play resort) dopo mille tentativi sono riuscito a far prendere i joypad si avvia il gioco arriva la schermata bianca con le indicazionie wiimote e nunchuck e i joypad venivano esclusi mettendo il cios 222 i wiimote li riconosce, ma dopo la schermata bianca il tv lampeggia di nero. ho provato a cambiare la lingua, la risoluzione della tv l'error si o no etc. ma non ho trovato come avviare il gioco. la procedura per aggiornare la wii è andata a buon fine, ora ho wiiflow hackwiiflow 3 neogamma, 2 usb loader e per la prima volta ho istallato cfg, che è molto bellino. ma provando tutti i loader fino a tarda notte i 2 giochi non funzionano. grazie ugualmente per l'aiuto.

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti