HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Guitar Hero: Warriors of Rock | PAL | MULTI5

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
pingy82 ha scritto:Funziona perfettamente..ti ringrazio...


perfetto ! Rock on ! : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/11/2010, 12:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Pizz81 ha scritto:
pingy82 ha scritto:Funziona perfettamente..ti ringrazio...


perfetto ! Rock on ! : Thumbup :



un ultima cosa, sai x caso dirmi se allo stesso modo riesco a far funzionare anche nat geo? che allora faccio subito la iso......
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
dovrebbe funzionare con uno di questi 3 ios... 222, 223, 224 .

fine offtopic ;)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/11/2009, 15:51
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ho cambiato la SD da 2 a 4 giga (copiandoci tutto il contenuto), per poterci scaricare più brani, ma GH6 non me la vede più!!
Ho il firmware 4.2!
Con quella da 2giga andava alla grande, ora,selezionando l'archivio brani scaricati mi dice:
"impossibile accedere all'oggetto contenuto nel lettore SD" : Eeek :
...Stessa cosa provando a riscaricare!
Con Rock Band 3 tutto normale, dopo il cambio di SD vede i brani scaricati in precedenza e ne possono mettere altri!
Anche tutto il resto è perfettamente funzionante, il problema l'ho solo con questo gioco!
Lo faccio partire col 223, col 224 che uso per RB3 non parte!

P.S. qualche post precedente ho visto uno che si lamentava di una cosa analoga ma non ho trovato risposte in merito!

Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
purtroppo (non so se anche per questo problema sia cosi') una soluzione da tentare sarebbe cancellare il salvataggio e ricominciare...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/11/2009, 15:51
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Pizz81 ha scritto:purtroppo (non so se anche per questo problema sia cosi') una soluzione da tentare sarebbe cancellare il salvataggio e ricominciare...


No, niente da fare!
Ho provato a cancellare sia il salvataggio del gioco che le canzoni che avevo già scaricato ma continua a darmi lo stesso messaggio "impossibile accedere all'oggetto inserito nello slot SD"!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2010, 22:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga siccome ci sono alcune canzoni scaricabili tramite l'online che costano dei punti wii (a pagamento quindi) qualcuno sa se è possibile ottenere quelle canzoni senza pagarle? Magari tramite il salvataggio di qualcuno o una cosa del genere? E' possibile?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/11/2009, 15:51
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
donout00 ha scritto:raga siccome ci sono alcune canzoni scaricabili tramite l'online che costano dei punti wii (a pagamento quindi) qualcuno sa se è possibile ottenere quelle canzoni senza pagarle? Magari tramite il salvataggio di qualcuno o una cosa del genere? E' possibile?


Seguendo questa guida ci sono riuscito!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per rock band le vedo tutte acquistate, per guitar hero alcune sì e altre no!
La guida te la giro ma non sono poi in grado di aiutarti se non riesci!
...Magari posterai lì i tuoi problemi, se ne avrai!! : Wink :

Per questo messaggio l' autore robbybuzz ha ricevuto un "Thanks" da
donout00
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/12/2009, 22:01
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io ho un problema con la mia copia la carico da hd con wiiflow e con gli ios 222 223 250mi parte e funziona ma a tratti saltella il video come se si piantasse x un attimo...cosa potrebbe essere? : Eeek :
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/12/2009, 22:01
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
spidey ha scritto:io ho un problema con la mia copia la carico da hd con wiiflow e con gli ios 222 223 250mi parte e funziona ma a tratti saltella il video come se si piantasse x un attimo...cosa potrebbe essere? : Eeek :

settato patch video con wiiflof e risolto il problema : Thumbup :
fw 4.2
cIOSx rev20
wiiflof
bootmy as boot2
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Salve a tutti, ho comprato questo capitolo di guitar hero di cui sono molto appasionato originale. Quando lo provo ho avuto lo stesso problema di altre persone, mi richiede l'aggiornamento. Il mio problema è che non voglio ricorrere a un backup visto quello che ho speso per acquistarlo. Perciò stavo pensando di fare l'aggiornamento, e dopo aggiornare anche neogamma: e qui si apre l'abisso di ignoranza che ho in materia. Se si può fare qualcosa del genere (o magari anche di meglio) qualcuno potrebbe rispondermi, please???
P.S. Lo so: sono pignolo, voi fareste subito il backup ma c'è più gusto a giocare col gioco originale...hihi
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
MOMENTO, MOMENTO!!!! Ho letto che si può avviare il gioco originale anche da neogamma, che aggira il problema dell'aggiornamento. Ma mi da schermata nera. Potrei risolvere il problema facendo partire il gioco da neogamma; in tal caso come dovrei fare???
Comunque ripeto: se avete delle soluzioni migliori sono sempre ben accolte......
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2009, 11:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ho risolto il problema, ora vi spiego nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho semplicemente installato startpatch e installato solo le due patch che bloccano gli aggiornamenti.... Qua ho capito come installare e quali patch mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le due patch che ho messo sono 1. Block Disck Updates 2. Block Online Updates
Spero di esservi stato di aiuto e complimenti al forum, mi è tornato utile non solo in questa situazione : Chessygrin :

Per questo messaggio l' autore micky8695 ha ricevuto un "Thanks" da
stomachi200 (14/01/2011, 0:18)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
micky8695 ha scritto:Ho risolto il problema, ora vi spiego nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho semplicemente installato startpatch e installato solo le due patch che bloccano gli aggiornamenti.... Qua ho capito come installare e quali patch mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le due patch che ho messo sono 1. Block Disck Updates 2. Block Online Updates
Spero di esservi stato di aiuto e complimenti al forum, mi è tornato utile non solo in questa situazione : Chessygrin :


ottimo . ben fatto... solo, la prossima volta usa edit ... cosi' non si intasa il topic ;) auguri !!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2011, 22:11
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
micky8695 ha scritto:Ho risolto il problema, ora vi spiego nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho semplicemente installato startpatch e installato solo le due patch che bloccano gli aggiornamenti.... Qua ho capito come installare e quali patch mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le due patch che ho messo sono 1. Block Disck Updates 2. Block Online Updates
Spero di esservi stato di aiuto e complimenti al forum, mi è tornato utile non solo in questa situazione : Chessygrin :


Grazie mille! Ero nella tua stessa situazione, ora funziona il tutto : Thumbup :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/01/2010, 19:04
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si', in realta' bastava bloccare il disk update.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2010, 15:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
micky8695 ha scritto:Ho risolto il problema, ora vi spiego nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema. Ho semplicemente installato startpatch e installato solo le due patch che bloccano gli aggiornamenti.... Qua ho capito come installare e quali patch mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le due patch che ho messo sono 1. Block Disck Updates 2. Block Online Updates
Spero di esservi stato di aiuto e complimenti al forum, mi è tornato utile non solo in questa situazione : Chessygrin :


Ciao a Tutti e complimenti per la mole e la qualità dei topic.

Scrivo perché anch'io ho GH6 e mi chiede l'aggiornamento. Ho seguito questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma non essendo un aggiornamento non ha funzionato.

Poi ho trovato questo tread e l'ho applicato convinto che avrei risolto i miei problemi : Chessygrin : , ma così non è stato : Sad :
Avviato starpatch mi chiede su che ios voglio applicare la patch (Q). Di default è selezionato il 249 e ho lasciata invariata l'opzione, ma quando inserisco il disco ancora mi chiede l'aggiornamento.
Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma non saprei proprio cosa : RedFace :
Ringrazio anticipatamente per qualunque dritta vorrete darmi : Thanks :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Una volta selezionato "Block Disc Updates" hai salvato le impostazioni?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
Dwen (18/01/2011, 16:09)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2010, 15:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
travis96 ha scritto:Una volta selezionato "Block Disc Updates" hai salvato le impostazioni?


Ecco cos'era quella piccola cosa che mi sfuggiva : Sorry! : (purtroppo non c'è un'emoticon che esprima pienamente la mia voglia di sotterrarmi per la vergogna : Lol :)
Grazie infinite!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/01/2010, 20:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti!forse sarò un pò disabile anchio...ma non ho capito come si possono caricare le canzoni scaricate da internet per GH6..mi potete spiegare?? : Chessygrin :
Grazie...

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti