HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] Snes9x GX

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/04/2011, 16:48
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Snes9x GX 
Inviato: 04/04/2013, 1:23
Quando collego 2 Wii Mote e faccio partire un ROM, non mi vede il secondo Joystck. Super Mario Kart ad esempio, il primo riesce a muoversi e selezionare tutto mentre il secondo giocatore ha il puntatore abilitato, se clicco il pulsante HOME posso fare tutto, ma una volta nel gioco è come se fosse spento. Qualche idea?
Grazie!
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2014, 11:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Snes9x GX
Inviato: 21/03/2014, 12:18
Con questo emulatore ho notato che non si possono salvare i giochi né in maniera nativa né con lo stato (l'opzione c'è ma non funziona)... ho letto anche il post di un altro utente che chiedeva dello stesso problema anche se ora non lo trovo.
Volevo segnalare che con Retroarch invece il salvataggio funziona... almeno il salvataggio di stato, l'ho provato proprio ora e va. I salvataggi nativi non ho provato ma male che vada è facile sopperire così

EDIT: per il post sopra, controlla la configurazione dei tasti, io ho avuto lo stesso "problema" con Retroarch per il pad 1, magari sono assegnati al pad del Gamecube oppure comunque hanno una configurazione che non corrisponde alla tua

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti