HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

topic hackwiiflow

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow 
Inviato: 13/10/2010, 20:11
sono davvero contento che il tutto si è risolto, e ricordati xabby, hai il pieno appoggio da parte di tutti...Hackwiiflow non può morire, è solo grazie a quest'ultimo che dedico del tempo alla mia wii. Non mollare!

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
giampi97
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/01/2010, 15:40
Grz inviati: 42 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 20:17
Ciao Xabby, anch'io voglio farti sentire il mio pieno appoggio e condivido il pensiero di Framy...
decidi liberamente e con serenità ma sarebbe un vero peccato interrompere lo splendido lavoro che hai fatto finora!
Ultima modifica di barbycha il 13/10/2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.
System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii
cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1
HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7
--------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Messaggi: 1404
Iscritto il: 19/08/2010, 15:58
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 20:37
Actar ha scritto:Xabby hai il mio PIENO appoggio, qualsiasi sia la tua decisione.

Credo che se non ci fosse stato HackWiiFlow, non mi sarei affezionato tanto a questo forum.
Trovavo (e trovo tuttora) molto bello avere un contatto diretto con chi sviluppava il loader.
Mi ha fatto venire voglia di capire le cose.

Sappi che privatamente continuerò a mandare, a chi volesse, l'ultima release di hackwiiflow.
Piena assistenza compresa.

aggiungerei qualcosina ma è meglio stare zitto...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 20:52
Si potrebbero riavere almeno i wad ios251 e il relativo forwarder al 251? Nella speranza che tutto torni come prima. Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 20:55
direi che intanto è il caso che ti presenti nella sezione nuovi utenti... : Wink :
poi renderemo disponibile quello che riterremo opportuno quando Xabby se la sentirà...fino ad allora non chiedete niente e lasciategli il tempo di ragionare e smaltire la situazione..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 20:59
xabby, io ho ancora la cartella intera della tua ultima release, appena chiarisci le idee se vuoi la posto.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
giampi97
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 21:00
Non credo abbia già cancellato i sorgenti.. : Wink :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 21:06
Actar ha scritto:Non credo abbia già cancellato i sorgenti.. : Wink :

infatti, l'ho detto solo se caso mai dovesse servire qualche file : Thumbup :

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
giampi97
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2010, 20:59
Località: Padova
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 21:24
Sono contento che tu riprenda il progetto in mano....grande xabby!
Wii 4.2,Wanin CiosX rev20,Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackwiiFlow 2.0,Bootmii,Pimpmywii 2.11,
cIOS 249-->IOS 38
cIOS 250-->IOS 57
cIOS 202-->IOS 60
cIOS 222-->IOS 38
cIOS 223-->IOS 37
cIOS 224-->IOS 57
Codici amico:
SSBB: 0647-2282-6287
Mario kart: 3223-8883-9310
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 21:45
barbycha ha scritto:Ciao Xabby, anch'io voglio farti sentire il mio pieno appoggio e condivido il pensiero di Framy...
decidi liberamente e con serenità ma sarebbe un vero peccato interrompere lo splendido lavoro che hai fatto finora!

concordo in pieno hackwiiflow the best : Cowboy : : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2010, 23:06
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 22:08
Non ho idea sotto quale versione sia stata licenziata WiiFlow, se sotto la V2 o la V3 ma preciso solo una cosa: se il team di WiiFlow volesse chiudere rilasciare i sorgenti solo su richiesta violerebbero la licenza GPL.
Se vuoi rimanere in buoni rapporti fagli notare questo particolare.


Destto questo: avevo appena deciso di fare il grande salto da NeoGamma a HackWiiFlow e mi trovo a metà del procedimento con la guida cassata : Hurted :
Posso aprire una discussione per chiedere il supporto pur non essendoci - mi auguro temporaneamente - più il supporto ufficiale di Xabby?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 22:28
Xabby momentaneamente è indeciso sul da farsi, ma a prescindere da questo resta un moderatore di hackwii e come tale collaborerà attivamente con noi e cercherà di aiutare gli utenti come ha sempre fatto. Postate tranquillamente le vostre richieste nella sezione di aiuto, continueremo a rispondere normalmente a tutte le domande. Solo il topic (con guida, programma e sorgenti) resta offline per il momento..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 22:39
Ciao xabby, a causa di problemi di salute non posso essere molto presente in questo periodo, comunque da programmatore dilettante (in erba, come direbbero molti che leggono la tag : ) condivido appieno il tuo disappunto e sarò d'accordo con te ciò che deciderai.

Anche io avevo un sito web su cui mettevo i miei lavori, in gpl, ed appena il contratto di hosting gratuito è cambiato in "gratuito si, ma con la pubblicità" ho levato mano.

So che non è paragonabile ad un litigio, però è per farti capire che ci sono passato anche io e che ti sono vicino.
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 23:23
Ho avuto modo di leggere le accuse mosse da wiigotu a xabby e il modo a mio giudizio scorretto (poteva chiedere spiegazioni con un messaggio privato) con le quali le ha rese pubbliche.
Mi sento di poter dire questo:
1. wiiflow, è sotto licenza GPL, quindi liberamente modificabile; la pretesa di rilasciarlo solo a richiesta è quanto meno discutibile (per non dire altro...);
2. xabby ha sempre ammesso di ispirarsi dichiaratamente a wiiflow, e molto spesso ha anche confessato di aver implementato in HWFL parti di codice sviluppato dai suoi creatori: il fatto di non aver citato questi nei crediti è solo una leggerezza di cui peraltro si è ampiamente scusato;
3. altra piccola leggerezza di xabby è il non aver reso disponibili i sorgenti pur dichiarando di attenersi a licenza GPL: penso che questo magari sia dovuto ad una conoscenza non approfondita della licenza GPL stessa ma a cui non è difficile porre rimedio.
Detto questo, sono fermamente convinto della totale buona fede di xabby e ammiro la costanza e la dedizione nel sacrificare il proprio tempo nello sviluppo di HWFL.
Per cui mi unisco agli altri nell'esortarlo a tornare in pista a prescindere che continui da dove si è fermato o che sfrutti l'esperienza maturata con HWFL per realizzare un prodotto nuovo.

Ps sono molto contento che almeno lo zoccolo duro della comunità si sia stretta attorno ad un suo membro in difficoltà; anche se, ad essere sinceri, mi aspettavo un numero più alto di utenti che manifestassero solidarietà...
Ultima modifica di calabros il 13/10/2010, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 176
Iscritto il: 24/07/2010, 1:04
Località: Roma
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 23:40
calabros ha scritto:mi aspettavo un numero più alto di utenti che manifestessaro solidarietà...

è che a volte non si sa come esprimere certe cose, specie per chi magari si è appena affacciato a questo splendido luogo, e si è sentito, grazie alla cortesia e alla voglia di aiutare di molti membri, subito a "casa sua", e allora si preferisce stare in silenzio sperando che tutto si sistemi, piuttosto che sembrare invadente e voler esprimere la propria opinione, anche di fronte all'enorme stima per un utente che ha dato tanto, senza chiedere, a tutti gli altri utenti.

comunque mi hai dato l'occasione per esprimere la mia solidarietà, con l'augurio di poter apprezzare ancora le fatiche di xabby.

sulla cui buona fede ho dubbi tendenti a valori negativi.

grazie, xabby.
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 -
cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader
Immagine
Avatar a caso
    Ubuntu Firefox
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 13/10/2010, 23:57
ataru ha scritto:
calabros ha scritto:mi aspettavo un numero più alto di utenti che manifestessaro solidarietà...

è che a volte non si sa come esprimere certe cose, specie per chi magari si è appena affacciato a questo splendido luogo, e si è sentito, grazie alla cortesia e alla voglia di aiutare di molti membri, subito a "casa sua", e allora si preferisce stare in silenzio sperando che tutto si sistemi, piuttosto che sembrare invadente e voler esprimere la propria opinione, anche di fronte all'enorme stima per un utente che ha dato tanto, senza chiedere, a tutti gli altri utenti.

comunque mi hai dato l'occasione per esprimere la mia solidarietà, con l'augurio di poter apprezzare ancora le fatiche di xabby.

sulla cui buona fede ho dubbi tendenti a valori negativi.

grazie, xabby.

La penso come voi...
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/06/2010, 20:58
Località: Bologna
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 14/10/2010, 1:13
Per quanto io sia un utente nuovo (e sconosciuto ai più xD ) son passato da poche settimane ad hackwiiflow dopo neogamma e usb loader GX e non ce n'è per nessuno =)

Il miglior loader in assoluto ^^
Supportato da moderatori, sviluppatori, tester eccezionali con grande voglia di fare e di aiutarsi :D

Non c'è che dire.......Io comunque seguo e leggo il forum assiduamente da settimane oramai e oltre che ringraziare immensamente xabby non so che altro dire ^^
Spero solo continui questo suo grande e fantastico lavoro...In caso decidesse di non farlo comunque rispetteremo la tua scelta ovviamente : Wink :
Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/06/2010, 16:16
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 14/10/2010, 7:09
Ciao!
Mi spiace per quanto accaduto. Siamo tutti con te Xabby. Prendi il tuo tempo tranquillamente, noi ti aspettiamo.
Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo)
WiiFlow 3.1 r663
Ex Hackwiiflow 2.0 49.1
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2010, 17:24
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 14/10/2010, 8:51
Per quanto possa contare, hai il mio appoggio :)
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: topic hackwiiflow
Inviato: 14/10/2010, 19:18
calabros ha scritto:3. altra piccola leggerezza di xabby è il non aver reso disponibili i sorgenti pur dichiarando di attenersi a licenza GPL: penso che questo magari sia dovuto ad una conoscenza non approfondita della licenza GPL stessa ma a cui non è difficile porre rimedio.

Se il programma non è all'ultima release (quindi beta cosa che è hackwiiflow visto che è in continuo sviluppo) mi sembra che non sia obbligatorio...

Infatti quelli di wiiflow hanno rilasciato i sorgenti solo quando avevano abbandonato.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron