HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2010, 19:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ragazzi, ho una wii di un amico che non so come ma si è brikkata oppure è il wifi o bluetooth ma non credo. aveva l'alimentatore bruciato quando l'ha portata da me, l'ho aggiustato, accendo la wii e mi da schermo nero. forse si è rotto mentre aggiornava, ho pensato. ho fatto la procedura col savemiifree ed esce 3.3e, ho inserito arcade zone originale che dovrebbe avere il 3.4, si sente che carica e gira ma non si ferma mai e mentre gira non c'è più la scritta 3.3e. devo usare infectus? il seriale è leh21998537[2]. vi prego, aiutoooo!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2010, 19:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ha funzionato, infatti esce scritto 3.4e, ma quando la accendo rimane nero lo schermo. che può essere? wifi o bluetooth? si accende se li stacco senza cambiarli, solo per provare?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
sylverr ha scritto:cavolo.... se non si sente neanche la musica di sottofondo è danneggiato il system menù irreversibilmente. Di conseguenza neanche un chip potrebbe avviare un disco di ripristino. Tuttavia l'OS non risulta danneggiato, in quanto riconosce l'HDD. Di conseguenza se non avevi bootmii su boot2... possibili soluzioni:
1 Chip Babaruss
2 Chip Infectus
3 Assistenza :P


Ma il chip Babaruss esiste ? ho provato a cercarlo ma sembra un progetto fallito.... oppure ho cercato male ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
fino al 2010 era in vendita, poi ora non so.. so solamente che il chip flatmii fusion è stato ritirato, non mi è arrivata notizia che altri chip fossero stati eliminati
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
ok , comunque ho preso un infectus 2 ... almeno le procedure sono un pò più note.... per quanto riguarda la domanda di spongebob , sarei curioso anche io di sapere se staccando i moduli wi-fi e blutooth la wii parte (qualora fosse quello il danno) in modo da essere sicuri prima di ordinarli.... in alternativa se smonto i moduli dalla mia funzionante e li monto sulla briccata , c'è il rischio che me li gioco ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
i moduli credo siano saldati... non sarà una passeggiata rimuoverli, e soprattutto risaldarli. Naturalmente se li togli da una wii la console non partirà mentre se li metti nella console senza moduli questa partirà.

@spongebob se appare la versione del tuo system menù allora è una corruzzione parziale del system menù, quindi non è colpa dell'hardware
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve! Desideravo fare una domanda : Ho la wii in brik ed ho provato il metodo "savemefree"...Operazione riuscita ed a questo punto mi ritrovo sullo schermo la scritta in basso a destra relativa al modello di firmware...mi dice 4.3 :-(
Posso provare ad inserire un gioco originale con firmware 4.3 o devo aspettare l'uscita di giochi con firmware superiore? (per altro non ancora incircolazione...)
Grazie in anticipo per la risposta.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
sylverr ha scritto:i moduli credo siano saldati... non sarà una passeggiata rimuoverli, e soprattutto risaldarli. Naturalmente se li togli da una wii la console non partirà mentre se li metti nella console senza moduli questa partirà.

ho avuto modo di smontare completamente una wii in questi giorni e i moduli non sono saldati... sono a inserimento maschio-femmina basta sollevarli delicatamente per rimuoverli

@malufuera : hai un lettore dvd che legge i backup ? e se il lettore legge i backup hai la possibilità di montare un chip ? se rientri in questa casistica e sai più o meno l'origine del brick puoi provare a fare la procedura con castlevania....

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto un "Thanks" da
Malufuera (10/04/2011, 12:43)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
marinaio67 ha scritto:
sylverr ha scritto:i moduli credo siano saldati... non sarà una passeggiata rimuoverli, e soprattutto risaldarli. Naturalmente se li togli da una wii la console non partirà mentre se li metti nella console senza moduli questa partirà.

ho avuto modo di smontare completamente una wii in questi giorni e i moduli non sono saldati... sono a inserimento maschio-femmina basta sollevarli delicatamente per rimuoverli

oh bene grazie dell'informazione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
@malufuera : hai un lettore dvd che legge i backup ? e se il lettore legge i backup hai la possibilità di montare un chip ? se rientri in questa casistica e sai più o meno l'origine del brick puoi provare a fare la procedura con castlevania....[/quote]

Per prima cosa Grazie per la risposta :-)
Si...ho aperto la consolle e montato il chip in serie al gruppo ottico ...purtroppo non so l'origine del brick...so solo
che avviando il savemefree appare la scritta della versione firmware 4.3 :-(((((((((((
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
hai controllato se il lettore è antimod o no ? se non sai come fare posta il seriale qui...

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto un "Thanks" da
Malufuera (10/04/2011, 12:42)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
marinaio67 ha scritto:hai controllato se il lettore è antimod o no ? se non sai come fare posta il seriale qui...

Seriale: LEH503367983
Grazie ancora per la pazienza
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
è antimod.... sei messo male... potresti provare con un chip che legge da sd o usb ma ad esempio ti dico che con il wiikey fusion da sd non riesci a far partire gli autoboot che normalmente si usano per il ripristino di un brick....

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto un "Thanks" da
Malufuera (10/04/2011, 21:33)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
marinaio67 ha scritto:è antimod.... sei messo male... potresti provare con un chip che legge da sd o usb ma ad esempio ti dico che con il wiikey fusion da sd non riesci a far partire gli autoboot che normalmente si usano per il ripristino di un brick....


Neanche con un originale che ha al suo interno il firmware 4.3 ???
Scusami se ti riempio di domande ma sono alle prime armi...Grazie ancora!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Malufuera ha scritto:
marinaio67 ha scritto:è antimod.... sei messo male... potresti provare con un chip che legge da sd o usb ma ad esempio ti dico che con il wiikey fusion da sd non riesci a far partire gli autoboot che normalmente si usano per il ripristino di un brick....


Neanche con un originale che ha al suo interno il firmware 4.3 ???
Scusami se ti riempio di domande ma sono alle prime armi...Grazie ancora!



Ho scritto qualcosa di sbagliato? :-(
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
ti avevo già risposto in pm... comunque mettere un originale che ha il tuo stesso firmware non ti risolve nulla... visto che il savemiifree ti funziona , potresti risolvere con il metodo dello swap disc , ma hai bisogno di un dvd che legga i backup con un chip montato (o in alternativa credo che il wode funzioni anche se hai il dvd antimod , ma questo non te lo assicuro) se trovi qualcuno che ce l'ha ed è disposto a smontarlo dalla sua wii e montarlo sulla tua momentaneamente , poi la procedura è abbastanza semplice.

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto un "Thanks" da
Malufuera (14/04/2011, 15:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2011, 17:28
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
marinaio67 ha scritto:ti avevo già risposto in pm... comunque mettere un originale che ha il tuo stesso firmware non ti risolve nulla... visto che il savemiifree ti funziona , potresti risolvere con il metodo dello swap disc , ma hai bisogno di un dvd che legga i backup con un chip montato (o in alternativa credo che il wode funzioni anche se hai il dvd antimod , ma questo non te lo assicuro) se trovi qualcuno che ce l'ha ed è disposto a smontarlo dalla sua wii e montarlo sulla tua momentaneamente , poi la procedura è abbastanza semplice.

Grazie mille!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Malufuera quando vuoi da uno sguardo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore marinaio67 ha ricevuto un "Thanks" da
Malufuera (18/04/2011, 14:25)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2011, 15:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve, ho provato questa procedura con il controllo del gamecube inserito nella porta 4.
accendo la wii, e poi premo i 4 tasti direzionali. Solo che lo schermo mi rimane nero...

c'è qualche errore che potrei commettere di cui non mi sto accorgendo?
la wii dovrebbe essere superiore al 3.0 se non erro!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/07/2011, 3:56
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, ho un dubbio. Ho comprato un controller da gstop ma questo ha un led rosso (credo che ne indichi il funzionamento) che si attiva premendo contemporaneamente i due tasti "turbo" e "Z". Quando accendo la console devo premere, oltre i 4 tasti di direzione contemporaneamente, anche i due prima citati, giusto? Fa che questo controller non è compatibile con questa procedura? : Blink :
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Backup e Ripristino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron