HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cIOS 202/222/223 Hermes rev4 | ONLINE/OFFLINE

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2010, 14:10
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io credo che per installarlo offline la cartella 00000001 deve essere copiata in APPS
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2010, 14:10
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non sono riuscito ad installarlo OFFLINE credo perchè mettevo la cartella 00000001 nella root della SD invece secondo me va in APPS
Se può essere utile
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
la cartella 00..1 non va assolutamente copiata nella cartella apps (che contiene i programmi dell'hbc) ma va messa nella root della sd (è nella root perchè è una cartella temporanea di sistema e non una cartella dell'hbc)..non date indicazioni sbagliate per favore

non parte perché serve comunque avere una connessione ad internet per far si che venga controllato l'hash del file sulla schedina

inoltre presentati nella sezione nuovi utenti
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/03/2010, 18:37
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
prima di tutto ciao, : Smile :
ho installato i cios 222,223, di hermes,
ma come faccio a vedere se ho la versione 4 o 5 o 5.1? : Eeek :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
puoi usare syscheck...ma scusa non sai quale guida e pacchetto hai seguito???
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/06/2010, 12:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ei ragazzi percaso sapete se questi ios di hermes v4 sono supportati dall'usb loader gx r828??? Devo mettere una versione più aggiornata del gx o va bene così?
MrCipoddozza
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Dovrebbero andare bene, se non vanno te ne accorgi subito no? : Lol :
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
dovrebbero essere supportati, ma non capisco perchè non metti la rev stabile del loader..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/06/2010, 20:59
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
guida breve e "circoncisa"...ma si può fare sulla wii 4.2E gia modificata con la guida di questo forum? a me i cios alti partivano dal 222....niente 202 nè 223 di default di fabbrica....
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
1)certo che si può fare
2)è breve perchè è una procedura molto semplice e guidata...basta seguire le istruzioni a video...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2010, 9:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao,
dopo aver fatto la modifica generale alla mia wii (fw 3.4) ed aver installato correttamente HB channel e Cios rev 17 come nella guida generale (ho dovuto utilizzare però il trucha bug 1.12 perchè avevo l'errore -2011 avendo ricapovolto correttamente l'hb channel prima di aver installato il cios rev17) . Ora utilizzo regolarmente neogamma sia da dvd che da hd. Poi mi è venuta l'idea di provare il media player e leggendo ho capito che c'era bisogno di questi Cios di Hermes. Scaricata la guida OFFLINE di questo thread e procedendo all'installazione ho incontrato un malfunzionamento. In poche parole installo il primo cios come da guida:

5. Selezionate IOS249 e premete
6. Selezionate Custom IOS 222 e successivamente "IOS38 merged with IOS37" e premete
7. Attendete che venga scaricato e installato

tutto ok si installa senza errori.. poi però
quando rientro nel programma per procedere all'installazione degli altri Cios il programma non parte mi rimane una schermata nera e mi si blocca tutto. In poche parole devo togliere corrente per riavviare la WII.
Ho riprovato varie volte ma niente sempre schermata nera.. come posso fare ?
In questa situazione i giochi vanno sempre come prima però ho notato certa instabilità della console che si blocca spesso sopratutto se dei giochi salvano negli slot wii.
Qualche idea ?
Grazie ragazzi
Gio
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Non so se c'entra però io proverei ad installare il cioX rev 20 al posto della 17 che hai.
E proverei anche a fare un giro con Pimp My Wii (ultima versione)... ti installa automaticamente i cios di Hermes V5.1.
Se poi dovessi avere problemi con la 5.1, puoi sempre reinstallarci sopra la 4.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
io ritengo che hai degli ios un pò datati...

personalmente farei una passata dell'ultimo pimp my wii...ti aggiorna al 4.1 (necessario per molti giochi anche se onestamente arriverei al 4.2)..ti installa tutti i cios di hermes..ti installa l'ios58 e 80 (ti fa funzionare webcam e i canali della wii)..ti aggiorna il cios 249 alla rev 19...ti patcha tutti gli ios utili e ti permette di adoperare con estrema semplicità il priiloader, startpatch e qualunque homebrew o wiiware tu abbia voglia di usare...inoltre se hai problemi li individua e supera in automatico...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Esatto... l'unico "problema" è che Pimp My Wii installa i cios di Hermes 5.1, che non sono proprio compatibili e funzionanti con tutto.

Ma nel caso si può sempre installare la 4 e risolvere il problema :)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
dipende...non sono compatibili solo con l'usb loader (che è lui a non essere compatibile), ma usando di default il 249 anche l'usb loader non ha problemi (perchè non usa gli hermes)
per il resto gli hermes 5 sono molto più compatibili e veloci degli hermes 4

inoltre a lui serve mplayer, quindi i 5 sono consigliati per la maggiore velocità sulle usb...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2010, 9:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Nicholas Berg ha scritto:io ritengo che hai degli ios un pò datati...

personalmente farei una passata dell'ultimo pimp my wii...ti aggiorna al 4.1 (necessario per molti giochi anche se onestamente arriverei al 4.2)..ti installa tutti i cios di hermes..ti installa l'ios58 e 80 (ti fa funzionare webcam e i canali della wii)..ti aggiorna il cios 249 alla rev 19...ti patcha tutti gli ios utili e ti permette di adoperare con estrema semplicità il priiloader, startpatch e qualunque homebrew o wiiware tu abbia voglia di usare...inoltre se hai problemi li individua e supera in automatico...


Grazie,
anche se non sono molto pratico potrei provare la strada pimp my wii, l'unica cosa mi pare di aver letto che funziona se sei connesso, ed io non lo sono.. Esiste un modo per farlo andare in maniera OFFLINE ? E magari un link alla guida ?
Grazie ancora
Gio
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Pimp My Wii è molto semplice: basta premere sempre A, sceglie tutte le opzioni di default ed aggiorna tutto :)
Però serve essere connessi, per quanto ne so io.

Se non vuoi installare qualcosa (es i cios di Hermes V5) basta selezionare "NO" alla voce "install" di ognuno di quei CIOS.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
giodynet ha scritto:modo per farlo andare in maniera OFFLINE ? E magari un link alla guida ?

purtroppo no...ti consiglio vivamente di trovare una linea, così risolvi tutto in automatico..

se proprio non puoi, apri un topic nella sezione di aiuto dove sarai seguito più nel dettaglio. Qui purtroppo andiamo OT perchè è un problema limitato alla tua console.. : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/06/2010, 12:42
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti,
io uso neogamma R8 beta 15 (rev 14). Sto cercando di far partire guitar hero rock band 5, ho installato anche i cios 222/223....ora se faccio partire il gioco con neogamma mi dà una schermata nera...cosa devo fare per farlo partire?!?!?!?
grazie in anticipo...
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
1) Aggiorna a R8 final
2) Installa ciosX rev 19
3) Fai un giro con Pimp My Wii

Se ancora non funziona reinstalla i cios di Hermes V4 e riprova (Pimp My wii installa i 5.1)

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite