HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cIOS 202/222/223 Hermes rev4 | ONLINE/OFFLINE

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2010, 9:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Nicholas Berg ha scritto:
giodynet ha scritto:modo per farlo andare in maniera OFFLINE ? E magari un link alla guida ?

purtroppo no...ti consiglio vivamente di trovare una linea, così risolvi tutto in automatico..

se proprio non puoi, apri un topic nella sezione di aiuto dove sarai seguito più nel dettaglio. Qui purtroppo andiamo OT perchè è un problema limitato alla tua console.. : Wink :


Grazie oggi la ho portata in ufficio e nella pausa pranzo la ho collegata al proiettore :)
Ho fatto partire pimp (1.42 mi pare) e mi ha aggiornato una marea di cose, tra le altre anche il fw portandolo al 4.1.

Come da copione poi ho reinstallato l'hbc che era capovolto.
Poi per non sbagliarmi ho rifatto un backup della nand da bootmi che sembra essere identico a quello col fw 3.4 boh.

Mplayerce ovviamente funziona.
Grazie ancora alla prossima
Gio
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
giodynet ha scritto:Ho fatto partire pimp (1.42 mi pare) e mi ha aggiornato una marea di cose, tra le altre anche il fw portandolo al 4.1.

Attenzione: l'ultima versione è la 1.43. Ti conviene usare quella.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2010, 22:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti per prima cosa
ho una console con fw 3.2E e non avrei intenzione di aggiornarla xvhè fino ad ora i backup mi funzionano
tutti regolarmente.
nella console sono già presenti i cios 222/223 ma anche se li seleziono da usb loader gx giochi come MH3 o
prince of persia danno schermata nera quando arriva il momento di cominciare il gioco
i cios Hermes sono diversi da quelli che ho io?
se si posso installarli lo stesso senza aggiornare il fw della console?
grazie anticipate delle risposte
ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2010, 16:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
(A) IUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ascoltate sono 2 giorni che giro su internet per trovare il 222 di hermes in offline e ho trovato questo post che finalmente mi da tutti i file... metto i file nella sd creando la cartella cios_222_installer_v4... inserisco la sd nella wii faccio partire l' installer seguo da guida... e niente... mi dice: initializing network... continua ad andare via internet... ma non ho la connessione ad internet sulla mia wii... dove sbaglio? perchè anche avendo tutti i file la wii cerca di connettersi ugualmente? : Cry :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Devi scaricare il pacchetto per l'installazione OFFLINE, ed estrarre tutto il contenuto nella root della SD, non ti inventare cartelle fantasma.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/06/2010, 12:48
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scusate io necessito del CIOS 223 (monster hunter tri) solo che non riesco a scaricare nemmeno il pacchetto online, mi chiede una pass crittografata!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/12/2009, 13:55
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho un problema nel seguire i passi di questa guida: quando arrivo allo step di selezionare il cios 249 per l'installazione, nel momento in cui premo A il wiimote si spegne, anche se il resto pare funzionare ancora, ma il wiimote non si riaccende finchè non resetto la wii.

sbaglio qualcosa io? o è proprio un problema nel wiimote?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Spirito ha scritto:Scusate io necessito del CIOS 223 (monster hunter tri) solo che non riesco a scaricare nemmeno il pacchetto online, mi chiede una pass crittografata!



Allegati

Procedura OFFLINE.rar
Password: hackwii.it
(5.72 MiB) Scaricato 2423 volte

Procedura ONLINE.rar
Password: hackwii.it
(162.25 KiB) Scaricato 1730 volte


vediamo se ora trovi la password....!!!!!
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2010, 11:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi!

Se non ho capito male in questo post ci sono i cIOS di Hermes versione 4 (a me servono quelli per poter continuare ad usare usb loader gx). Se io faccio la procedura online mi scarica i v4 o i v5? In quest'ultimo caso è consigliabile fare quella offline in modo da avere i v4 giusto? Quindi usare il pacchetto offline del primo post...

Grazie!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Online o offline ti cambia poco. Se usi l'installer dei V4 ti installa i V4, se usi l'installer dei V5 ti installa i V5.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2010, 17:58
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/08/2010, 21:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho seguito tutto alla lettera ma quando faccio partire il gioco al posto di emettere un fischio e bloccarsi, si oscura tutto lo schermo come devo fare? Volevo precisare che sono una principiante grazie mille
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Un giro di PimpMyWii, ultima versione... lascia tutto di default.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2010, 9:57
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao!!io per sbaglio nel 5° passaggio della procedura online nell'installare il cIOS 222 non avevo scelto il 249 bensì il 222! : Blink : come posso rimediare,lascio così, o lo reinstallo correttamente con il 249? grazie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/08/2010, 22:24
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
noto pareri discordanti..
il 222 va tolto o no..

perchè ad esempio a me house of the dead overkill non parte proprio..nella schermata dove cè il cd e cliccando con (A) si carica il gioco mi dice che lo spazio occupato è di 0 giga..invece da pc vedo 4 giga circa..
gli altri giochi..no problem..

io clicco su house of the dead..schermata nera..tutto in palla...e devo riavviare..

potrebbe essere dovuto all'assenza di questo cios?

grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/07/2010, 3:01
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Domandina, ma la modifica alla porta usb ->2.0 , rimane sempre attiva a prescindere dal cios che viene lanciato ? Mi spiego io ho il solito 249 , ho anche installato tutti gli hermes v4, ora se lancio i giochi con wiiflow o simili impostati sul cios 249 , comunque vanno con usb 2.0 ? grazie ^_^
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/07/2010, 3:01
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
personas ha scritto:Domandina, ma la modifica alla porta usb ->2.0 , rimane sempre attiva a prescindere dal cios che viene lanciato ? Mi spiego io ho il solito 249 , ho anche installato tutti gli hermes v4, ora se lancio i giochi con wiiflow o simili impostati sul cios 249 , comunque vanno con usb 2.0 ? grazie ^_^


Nessuna risposta ? :( Dai ragazzi ;)
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
La tua domanda non è tanto chiara.
Il cIOS di Hermes è nato per utilizzare le periferiche USB non funzionanti con il cIOS di Waninkoko.
Quindi se vuoi giocare ad un backup che utilizza un accessorio USB devi settare il cIOS di Hermes, nelle impostazioni del gioco, per farlo funzionare.
Ciao!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Sappi che con la versione 4 dei cios di hermes gli usbloader non sfruttano l'usb 2.0.

Per farlo o installi la v5 e quindi aggiungi il cios 224 (però poi ci vuole un loader che lo utilizzi bene) oppure installi il ciosx 20 su slot 249 scegliendo come ios di base il 57. A mio parere attualmente il 224 è più performante, ma cmq in entrambi i modi utilizzi il protocollo usb 2.0.

Se è questo che volevi sapere, naturalmente.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/07/2010, 3:01
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie ragazzi delle risposte effettivamente non mi sono spiegato bene, quindi chiarifico:

Ho installato il 222/223 Hermes v4 per poter giocare a giochi "ostici" , come Monster Hunter tri o per poter usare controller particolari , tipo chitarre e co con guitar hero...e fin qui siamo ok,

pero' ho installato anche il 202 , dove e' indicato in questa guida che trasforma in usb2 la prima porta a sx della Wii (console in verticale).

La mia domanda era: la velocita' usb2 viene sfruttata sempre o bisogna configurare l'homebrew del caso ( wiiflow , usbloader ecc..ecc..) perche' usino il cios 202 ?

Ora mi rispondo da solo , e se dico castronerie correggetemi al volo ;)
1) in effetti il cios 202 non si puo' scegliere , al limite si possono scegliere i due hermes 222/223 , per sfruttare la velocita' usb al piu' posso usare un wiiflow per ios 224 ...io ritenevo quindi che il 202 per il solo fatto di essere installato venga sfruttato dai programmi che sono stati sviluppati per sfruttarlo (mplayer ce).

2) Poi pero' ho provato a giocare a Star wars : Gli eroi della repubblica e all'inizio , ci sono diverse scene "filmate" , dove e' chiaro che la Wii legge pesantemente dal disco usb, e in questi casi prima di installare il 202 ogni tanto avevo dei blocchi in queste scene, dopo aver messo il 202 non piu' , e il gioco comunque viene caricato sempre col 249 e qui sono andato in confusione...perchè questo miglioramento ? (Uso Wiiflow per 249).

Ps. Ho come config 249 rev 17 , 202/222/223 V4, e start patch con le principali patch antiaggiornamento abilitate. Wiiflow R123 , Neogamma loader Ultima beta , e usb loader CFG . Mi partono tutti i backup che ho faticosamente creato e messo su Hard disk , senza alcun problema. Non avrei gran voglia di aggiornare gli Hermes alla V5..che ne pensate ?

3) Non ero al corrente che fosse il CIOS 224 ad abilitare l'usb2 , ritenevo come da guida su questo forum e altri che fosse il 202 di Hermes. Ora so dell'avvento del IOS58 nintendo..ma questa e' un altra storia ... Concordate? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza nel leggermi , e per la solidarieta verso un amico nabbbissimo come il sottoscritto :)
Ultima modifica di personas il 18/08/2010, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti