HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come sbriccare PSP-1004 FAT

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/12/2009, 15:24
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Come sbriccare PSP-1004 FAT 
Inviato: 09/11/2010, 13:09
Salve.
Ho una PSP Fat 1004 ed ho cercato di fare un downgrade senza riuscirci, brikkando la psp.
Ora ho comprato una batteria pandora, ho creato la magic stick con "Pandora+universal Downgrader Easy Installer", però non so come fare per sbrikkare la psp.
Premetto che NON ho un'altra psp funzionante quindi devo fare tutto con questa brikkata.

Info aggiuntive: se collego il cavo di alimentazione alla psp questa si accende solo all'inizio, parte l'animazione della Sony ma poi si blocca sulla schermata rossa, quindi il menù della psp non si vede proprio, e quindi mi è impossibile collegarla al pc perchè non posso abilitare la connessione usb dalla psp.

Info aggiuntive2: ho provato, dalla modalità di servizio di Pandora, ad installare sia il Firmware 3.71 M33 (premendo X) sia il Firmware Originale 3.71 ma la psp si comporta come prima, bloccandosi sempre alla schermata rossa.
Poi nella modalità di servizio c'è scritto di premere "[" oppure "]" per fare il dump della nand, ma dove sono questi tasti sulla PSP?!?!?!?

Come procedo?
Grazie : Wink :
Max
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Re: Come sbriccare PSP-1004 FAT
Inviato: 10/11/2010, 12:20
per recuperare la tua psp da un full brick hai bisogno di 1 seconda PSP FAT con Custom Firmware
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: Come sbriccare PSP-1004 FAT
Inviato: 16/11/2010, 23:34
avviando la psp in modalità di servizio, cioè con la pandora e la magic memorystick installi semplicemente di nuovo un CF come se la stessi modificando... dovrebbe andare.
Il dump della nand non ti serve ora perchè tanto ti da un backup brikkato e non ci fai nulla XD
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti