HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Windows 7 Oggi ha visto la Luce!

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Windows 7 Oggi ha visto la Luce! 
Inviato: 22/10/2009, 21:34
Eh si,esce oggi WINDOWS 7 (chiamato anche Blackcomb, Vienna, Seven o Sette) l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft,davvero un ottimo prodottino
che si dividera in 5 versioni:
    Starter
    Home Basic
    Home Premium
    Professional
    Ultimate

Leggete le differenze.
http://i40.tinypic.com/v7h4e8.jpg


Intanto vi cito qualcosa preso dalla rete:

Signore e signori, madame e monsieur, ladies and gentleman, ci siamo. Oggi, 22 Ottobre 2009, Windows 7 è finalmente approdato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

Del sistema successore di Vista si è ormai detto di tutto e di più. Commercializzato nelle edizioni Starter, Home Basic, Home Premium (209 €; 129 € per l’aggiornamento da Vista Home Premium; 79 € per l’aggiornamento dalla Starter), Professional (330 €; 300 € per l’aggiornamento; 189 € per l’aggiornamento dalla Home Premium), Enterprise ed Ultimate (340 euro; 320 se si fa l’aggiornamento da Vista Ultimate; 209 € per l’aggiornamento da Windows 7 Professional), Seven è stato disegnato con un solo obiettivo: far dimenticare i problemi di performance e compatibilità che hanno decretato la cattiva fama di Windows Vista.

La missione, visti i risultati, è riuscita in pieno: Windows Sette è molto più veloce del suo predecessore, supporta la totalità dei driver e dei programmi attualmente sul mercato (anche grazie alla modalità di emulazione XP Mode) e presenta delle novità estremamente interessanti. Prima fra tutte il supporto per la tecnologia multi-touch, che ha fatto sì che l’interfaccia del sistema fosse ottimizzata per l’utilizzo dei touch-screen: è proprio da questa esigenza che è nata la super-taskbar, la nuova barra delle applicazioni in stile dock di Mac OS X che assicura un accesso ultra rapido a programmi e file.


io ce l'ho gia da un po di tempo,e devo dire che è davvero un bel sistema operativo,voi che ne pensate??
sarà il futuro erede all'altezza di WINDOWS XP?
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/10/2009, 0:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 0:06
Ciao!
Lo uso da un mesetto anch'io il 7 e hanno migliorato parecchio da Vista, sicuramente è molto più di un semplice e sicuro del "rattoppato" XP :lol:
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 0:58
Pasqui ha scritto:Ciao!
Lo uso da un mesetto anch'io il 7 e hanno migliorato parecchio da Vista, sicuramente è molto più di un semplice e sicuro del "rattoppato" XP :lol:


yes :) anke molto piu leggero...aspetto al versione è leggera dell'ultimate io,ke è un mattone sto ultimate :) anke se mai quanto vista!! ehehe
Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 1:16
.... Sono troppo affezionato ad XP....
sarà anche rattoppato.... ma.... non si è mai fatto mancare nulla... e non ha nulla da invidiare agl' altri...
sarà che è l' OS sul quale sono davvero cresciuto (come esperienza)....

cmq sul portatile ho espiantato tutto e vado di ubuntu da un annetto ormai... qualche problemino qua e là... ma nulla di ingestibile.... e speriamo che con la 9.10 correggano i problemi introdotti con la 9.04(la 8.10 era perfetta)....

il seven l' ho provato.... non mi convince fino in fondo.... ma se sarà un degno successore di XP potrebbe anche trovare qualche Gb di spazio sul mio portatile....

^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 2:13
lo uso da un po non ero cosi soddisfatto di un sistema operativo dal windows 3.11, pratico leggero, semplice, tranne qualche rottura di scatole con qualche permesso.
Di sistemi operativi ne ho provati tanti a partire dal basic e dal dos con cui sono praticamente nato, unix tutte le versioni di windows e purtroppo poche di linux (anche perche son tantissime) posso dire con certezza che una volta provato il 7 per un po non si vuole tornare piu a xp nonostante sia stato uno dei sistemi che ho usato per piu tempo.
Il 7 potremmo dire che è un windows che vuole imitare linux per quanto leggero e stabile, soprattutto stabile, mai vista una schermata blu o unod ei soliti errori o crash di XP e lo uso da mesi ormai.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/10/2009, 23:09
Località: Torino
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 2:15
raga .. windows sta a un sistema operativo come emilio fede sta al giornalismo e ho detto tutto
:lol: :lol:

il futuro è mac e linux

tra 6 giorni esce la release definitiva di ubuntu
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per chi non lo conosce è un sistema operativo base linux completamente free in grado di girare anche su pc vecchi che ha tutto quello che serve...

altro che billgates e le sue finestre pacche...


a domani vo a nanna :ugeek: :ugeek: :ugeek:
..: Wii Addict :..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 2:29
l'ho pensato per anni anche io ma anche windows 7 sta a windows come emilio fede al giornalismo.
7 è un windows anomalo, prima di giudicare prova, tanta gente ha cambiato idea dopo averlo provato, e ti parlo di gente pro linux che odia windows.

Ubuntu mi piace, ma cio nonv uol dire che 7 fa schifo, se una cosa è bella anche una ltra puo esserlo.

Aggiornati comunque son anni che bill gates è in pensione, la microsoft non la gestisce piu lui!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 10:55
Buongiorno ragazzi
ahahah simaticissima la cosa di emliofede :mrgreen:

cmq si,i sistemi operativi di mac e di linux,sono quelli ke sono

sto aspettando anke io la 9.10 per provarla,xke alla 9.04 non ci ho capito molto, :P ma sinceramente mi è un po sconosciuto tutto il sistema!

Ho scaricato la iDeneb 1.6 (non so se sapete cos'è) ma purtroppo non ho l'hardisk per testarla,
avevo la 1.4 ed andava benissimo,chi ha inventato hackintosh è stato un genio)

Tornando a windows 7,è un bel progettino ma anke io cmq resto dell'idea ke la vera macchina era xp! :D
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/10/2009, 23:09
Località: Torino
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 11:31
Nova 107 ha scritto:Aggiornati comunque son anni che bill gates è in pensione, la microsoft non la gestisce piu lui!!


vabbè si faceva per ridere su su

cmq lo proverò mio padre è interessato.. vediam un po'... sai cosa .. windows vista fu veramente un esperienza terribile è stata dura riprendersi :mrgreen:
..: Wii Addict :..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 15:35
Io ho sempre odiato microsoft e lo usavo solo per necessita, quando ho visto vista installai ubuntu sul pc perchè totalmente schifato da vista, poi usci 7 e lo provai, si ruppe un hd e persi sia installazione di xp che ubuntu, fui costretto ad usare per qualche giorno solo 7 ed ho rivalutato tutto, non mi piace microsoft, mi piace 7, per ubuntu pero vorrei un secondo pc o un miniportatile, che comincio ad odiare pure le partizioni, voglio tenere ogni cosa su una macchina separata
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 15:37
hahaa anke io la inzio a pensare come te!! :D
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 17:41
Ragazzi leggente quest'articolo che ho trovato!!! :mrgreen:
http://img218.imageshack.us/img218/3809/safeimagephpn.jpg

E’ imminente l’uscita del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 e presto lo troveremo in vendita sugli scaffali di tutto il mondo.

A quanto pare i cinesi non ce l’hanno fatta ad aspettare. Come segnalato da News.com.au, sulle bancarelle di Shanghai già spiccano in bella vista le copie piratate di Windows 7. A una settimana dal lancio ufficiale i cinesi possono già comprarne un CD (non autorizzato, un bootleg) per la modica cifra di 3,14 dollari (Due Euro circa..).

Uno “sconto” notevole se si calcola che in Europa Seven sarà venduto a 120 Euro nella sua versione per il grande pubblico.

Sembra che Microsoft anche in questa occasione… non sia riuscita a contrastare la pirateria che ogni anno le sfila un bel po’ di soldini.

L’anno scorso per combattere la pirateria lanciò una campagna anticontraffazione tagliando i prezzi dei sui prodotti… come si comporterà questa volta con Windows Seven?


Sti cinesi sono inarrestabili xD
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/10/2009, 0:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 17:43
Adoro Ubuntu e ancor di più Mint (la versione 7).
Windows 7 è un bel passo avanti comunque, soprattutto per uno come me cresciuto a "pane e XP" :lol: decisamente un buon SO.... la pecca? Per ora, il supporto dei driver per le "vecchie" periferiche :(
@Giakomo: se mamma M volesse, farebbe piazza pulita, credimi.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/10/2009, 16:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 17:52
Un mio amico si è messo Windows 7 da qualche mese. Sembra essere più stabile e meno pesante sul sistema.
C'è chi può e chi non può: IO PUO'!!! XD
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/10/2009, 0:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 17:55
Più che essere meno pesante, è meglio gestito ;)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 135
Iscritto il: 23/10/2009, 17:47
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 18:19
Da come parlano alcuni miei amici, che hanno provato la cosi detta prova di Windows 7, dicono che è molto più stabile e veloce!
Io ho montato sul mio PC Vista Home Premium, ma mi da solo problemi su problemi.. un vero schifo!
Immagine
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 18:33
...posso dire che la vera macchina era Windows 98? Io ho già avuto un trauma a lasciarlo per XP... XD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 23/10/2009, 18:39
Io ora devo comprarli il portatile,e faro di tutto per montarci sia windows 7 (vabbe è di base) e sia Mac Osx :)
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/10/2009, 19:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 55 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 24/10/2009, 18:06
Consiglio vivamente Windows 7, sistema funzionale e leggero...

non sono d'accordo con chi dice, un pò per andare contro alla "folla" Microsoft fa schifo o robe del genere...

non c'è niente da dire per persone che non sono pratiche di Pc, e sono la maggior parte, sistemi come Linux sono impossibili... per altri forse no, sta il fatto che a me come con Linux, Windows non è mai costato niente... chi ha orecchie per intendere intenda :D ...
System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko
USB Loader GX
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/10/2009, 0:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Windows 7 Oggi ha visto la Luce!
Inviato: 24/10/2009, 21:10
danilocncc ha scritto:Consiglio vivamente Windows 7, sistema funzionale e leggero...

non sono d'accordo con chi dice, un pò per andare contro alla "folla" Microsoft fa schifo o robe del genere...

non c'è niente da dire per persone che non sono pratiche di Pc, e sono la maggior parte, sistemi come Linux sono impossibili... per altri forse no, sta il fatto che a me come con Linux, Windows non è mai costato niente... chi ha orecchie per intendere intenda :D ...


:lol: giusto Danilocncc...sai che sto prendendo gusto con Linux Mint. E' bello veramente e configurabilissimo.
E comunque non è giusto dire che fa schifo, ma che non mi piace ;)

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti