HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Priiloader | Installazione e Utilizzo (FW4.2)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte

!

Questa guida è
stata dismessa
e sostituita
dalla NUOVA GUIDA
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.




Come Installare/Usare il Priiloader 0.4 (Rev 78)
Con questa guida cercherò di accompagnarvi verso l'installazione di questo controverso programma...

I miei test personali riguardano console con il fw 4.2...ne segue che la guida è orientata verso questo fw. Tuttavia c'è l'occorrente per installarlo anche su fw 4 o 4.1



il priiloader non è compatibile con fw inferiori al 4!!!



I file hacks.ini (quelli contenenti le patch che può applicare il priiloader) contenuti nel pacchetto di questa guida sono esclusivamente per console europee



Per ottenere la corretta installazione del priiloader è fondamentale avere l'ios36 completamente patchato. Per averlo come richiesto potete seguire questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o, meglio ancora, la fase 2 della guida alla modifica universale (inutile dire che se avete modificato la vostra console tramite la guida universale dovete fare assolutamente niente, ma sarete pronti ad installare il priiloder). Per seguire le guide che ho indicato, salvate momentaneamente i dati che avete sulla schedina sul pc, svuotate la sd, usate i pacchetti allegati alle relative guide e, al termine, cancellate la sd e ripristinate i dati che avevate alle origini



INFORMAZIONI GENERALI
Bene, prima di iniziare è opportuno darvi alcune informazioni:
  1. Il priiloader è uno strumento utile, ma non fondamentale.
    Serve per proteggervi dai Brick della wii (non da tutti) e per applicare alcune patch.
    I Brick della wii possono capitare in qualunque momento, ma un utilizzo accorto della console può assolutamente renderli nulli...
    Se vi siete limitati a fare la modifica sw e aggiornate solo quello che è necessario e quando è necessario, se non avete intenzione di installare wad o giocare con gli ios, se avete intenzione di usare solo programmi “sicuri” tramite l'hbc..allora questa guida non fa per voi...il rischio di Brick durante la procedura è molto più alto di un semplice aggiornamento. Quindi procedete solo se siete degli smanettoni o se volete avere la tranquillità di installare quello che volete sulla vostra Wii...
    per gli altri consiglio di usare lo Startpatch per applicare tutti gli hacks di cui si può avere bisogno...
  2. Dal momento che la funzione fondamentale del priiloader è quella di proteggervi dai Brick della console (per gli hacks si può usare tranquillamente lo startpatch), è assolutamente inutile seguire questa guida se avete installato boot mii come boot2....(tuttavia i due programmi sono compatibili)
    se siete fra i pochi fortunati ad avere questa possibilità, tenetevi stretta la wii e dimenticatevi dell'esistenza di programmi come preloader/priiloader
  3. Se avete usato lo startpatch, disabilitate prima tutti i suoi hacks...questi vanno in conflitto con quelli del priiloader!!!mi raccomando!!

AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


Installazione del Priiloader

Scaricate il seguente pacchetto:
pacchetto

ora dobbiamo copiare in necessario nella nostra sd e installare il priiloader:
  1. Entrate nel pacchetto che avete appena scaricato...troverete delle cartelle...dovete entrare in quella relativa al vostro fw...cioè nella cartella EUR_AUS 4.2 (naturalmente se avete un fw 4 o 4.1 dovrete entrare nella cartella EUR_AUS 4.0 o EUR_AUS 4.1)
    dentro troverete un file chiamato hacks.ini
    questo file va copiato nella root della vostra sd


    !

    è estremamente importante non sbagliare cartella e file hacks.ini da copiare...gli esiti di un vostro errore sarebbero imprevedibili...

  2. copiate la cartella del priiloader (che trovate nella cartella apps del pacchetto priloader) nella cartella apps della vostra sd
  3. avviate l'hbc e caricare il programma priiloader
    apparirà una schermata con tante scritte e nessuna informazione su come procedere...
    ora premete (+) per installare il priiloader (guardate la nota 2) pochi secondi più tardi (dopo aver ricevuto conferma della corretta installazione) sarete fuori dal programma con il priiloader installato come prima cosa a questo punto, vi consiglio di fare una copia della vostra nand con bootmii

NOTE:
  1. se volete disinstallare il priiloader, dovete caricare il programma tramite hbc e alla schermata iniziale premere (-)
  2. Se vi va in crash il programma (in fase di installazione) non dovete preoccuparvi..basta riavviare la wii e farlo ripartire..solo che questa volta, invece che (+) , dovete premere (+) e (B) insieme..
  3. una volta installato, potete anche eliminare la cartella con i file di installazione...vi serviranno nuovamente solo se avete intenzione di disinstallarlo (e basterà naturalmente ricopiarli nella sd)...per contro il file hacks.ini deve restare nella root della schedina
  4. Durante l'installazione vi può apparire un Warning. E' assolutamente normale: Il programma vi informa che, non avendo trovato precedenti rev del priiloader installate, non è riuscito ad eliminare i file di queste vecchie versioni

Guida all'utilizzo
Dopo aver installato il priiloader, all'accensione della vostra console, tutto sembrerà immutato...in realtà il priiloader sarà correttamente installato e funzionante. Quello che dovete fare per entrare nel programma è accendere la console e premere subito il tasto reset per qualche secondo, fino all'apparire di una schermata bianca che è proprio il menù principale del priiloader.
Vi muoverete all'interno tramite (PAD) e i tasti (A) (avanti) e (B) (indietro) molte voci sono assolutamente intuitive e non c'è bisogno di spiegarle..altre meritano un attimo di attenzione..

intanto come vedete, premendo “System Menù” con il tasto (A) parte il sistema...con le impostazioni seguenti parte l'hbc (saltando il sistema) o direttamente bootmii (saltando sistema e hbc)...
per fare in modo che il sistema si avvii in automatico (senza passare per la schermata del priiloader) dovete andare in “settings” e alla voce “autoboot” impostare “system menù” (salvando le impostazioni dalla voce “save settings” in basso)..questa impostazione è già corretta se avete installato una delle ultime rev del priiloader..
da questo momento all'avvio avrete il system menù della wii...se volete accedere nuovamente al priiloader basta all'accensione della console tenere premuto il tasto “reset” fino alla comparsa della schermata bianca con le impostazioni

l'altra pagina di notevole interesse è quella degli hacks (system menù hacks)...particolari patch che applicate al vostro ios di sistema permettono modifiche interessanti alla vostra wii...
le abilitate con il tasto (A) e le applicate salvando le impostazioni con la voce “save settings” in basso alla pagina..
cercherò ora di dare qualche spiegazione su questi hack..nei limiti di quel che ho pututo capire..

Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Nicholas Berg il 14/01/2010, 13:51, modificato 28 volte in totale.
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore Nicholas Berg ha ricevuto 23 "Thanks":
barbychagrazianoq68katmanKatoMMlel99pLithteo90cthespowntrekstorevidosc10 e ancora 13 utenti
Rating: 5.93%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1637
Iscritto il: 12/11/2009, 4:20
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 249 volte
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 17:32
@nicholasb

io ho letto il procedimento per l'errore "got root" su un sito inglese penso sia lo stesso che hai visto tu e li dicevano che bisognava rinominare il boot.dol esistente in boot.old e mettere quello dello 0.29 jodi rinominato in boot.dol dopo l'installazione, togliere quest'ultimo e rinominare nuovamente l'old in .dol
Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 17:57
Ottima guida... complimenti...

sei sul blog...

e vai importante di quest ' area!
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 18:11
@ciccolone
si, ne parlava una guida inglese e ha funzionato con un utente...l'ho accennato nelle note finali (al n.3)..
il fatto è che lui (l'utente a cui mi riferisco) non ha patchato gli ios..questo mi fa pensare che forse il quell'errore viene dato se non si patcha l'ios70..e probabilmente installando lo 0.29 di jodi si risolve...
purtroppo non ho fatto nessuna prova...

@Alebrescia
grazie ;)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 18:23
Complimenti Nicholasb, ottimo lavoro!
Tanti utenti chiedevano una guida per questo HomeBrew, e tu li hai accontentati.
Grazie per il lavoro ed il tuo contributo ad HackWii.
Ciao :P
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1637
Iscritto il: 12/11/2009, 4:20
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 249 volte
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 18:26
complimenti per la guida un po lunghetta ;) però davvero ottimo lavoro.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 18:41
vorrei tanto eliminare qualcosa, ma la parte iniziale la reputo troppo importante (molti non capiscono che lo startpatch va benissimo nel 90% dei casi)..
per il resto ho pensato di essere più chiaro perchè la guida non è molto testata (ne sono venuto a capo giusto un paio di giorni fa)...in questo modo, se si capisce cosa bisogna fare (oltre a seguire la guida passo passo), magari qualcuno scopre dell'altro e mi permette di aggiungere informazioni preziose che mi mancano...
più in là probabilmente la sfoltisco, anche perchè ci sono molte parti ancora da verificare...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Forse Alebrescia ha esagerato sul Blog scrivendo "Con la collaborazione di GamePad", il merito è tutto di Nicholasb. Ci siamo sentiti privatamente solo per piccole cose.
Ciao
:P
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Guida Installazione Priiloader
Inviato: 29/12/2009, 19:12
non serviva specificarlo..hai collaborato eccome...come tutti quelli che mi stanno dando una mano con le loro prove ;)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Ho aggiunto un link interno del pacchetto che contiene i seguenti HomeBrew:
- Dop-IOS
- Dop-IOS MOD
- Pimp My Wii (nel caso in cui ci fossero problemi con Dop-IOS provate con questo)
- Preloader v0.29 Jodi (consigliato per System Menu inferiori al 4.2E)
- Priiloader v0.2 Rev30
- sysCheck v1.1

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Password:

Ciao
:P
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Grazie GamePad ;)

@tutti
per pimp my wii chiedete prima di usarlo, nelle impostazioni di base installa e patcha tutti gli ios (non come dovrebbe)...
può anche dare problemi con l'ios 202...il cios usb2 di hermes per capirci...
se dovesse andare in crash durante l'analisi si questo ios (nella fase test), mi raccomando si disinstallare e reinstallare l'ios 202...!!!
è un programma sicuro, ma un pò più difficile da usare ;)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Volevo fare una domanda:
Sulla mia wii,con firmware 4.2 posso installre bootmii solo come ios,quindi non sono protretto in caso di brick completi. Quanto è consigliata l'installazione di priiloader? intendo un rapporto tra rischi e benefici. Quello che voglio fare con la wii,per il momento,è semplicemente caricare i backup via usb tramite usbloader gx.

grazie
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
se, fatta la modifica, non ti interessa altro (come ad es. installare wad, fare continui aggiornamenti, provare nuovi cios...), l'installazione di priiloader è del tutto inutile...anzi dannosa...
la modifica ha un rischio quasi nullo...installare il prii non è invece operazione tanto sicura...

usa lo startpatch, blocca gli aggiornamenti da disco e on-line (così non li avvii per errore), e goditi la tua wii senza pensare ad altro.. ;)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Allora se non ti piace smanettare, puoi anche evitare di installare il priiloader.
Però nel tuo caso cmq non saresti protetto da un brick, ad esempio se installi un qualsiasi file *.WAD corrotto (WiiWare o un Canale qualsiasi) potrebbe non permettere l'avvio del System Menu, e nel caso del priiloader, puoi avviare direttamente il WAD Manager e disinstallare il *.WAD corrotto.
Personalmente ho recuperato diverse Wii, con preloader/priiloader installato, con situazioni anche più gravi di un semplice *.WAD corrotto.
La scelta deve essere tua, una cosa la voglio dire, la pocedura è veramente semplice e personalmente non mi è mai capitato di brickare installando questa applicazione, sicuramente gli utenti che hanno bloccato la console, devono aver commesso qualche errore grave o avere gia problemi di base.
Quando si crea una guida, è normale nominare i casi di brick, si presume che l'installazione avvenga su una console pulita che non abbia problemi legati ad IOS o al System Menu.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

EDIT: il motivo per il quale si definisce dannosa l'installazione del Priiloader è dovuto al fatto che viene installato prima dell'avvio del System Menu.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
GamePad ha scritto:la pocedura è veramente semplice e personalmente non mi è mai capitato di brickare installando questa applicazione

idem..mai avuto problemi, al limite non si è installato il programma..
come dice GamePad il presupposto è sempre che non si commettano errori e che la wii non abbia problemi suoi sugli ios (magari una procedura di aggiornamento non ben riuscita)...
su quest'ultimo argomento, può venire utile la procedura "test" di pimp my wii...questo grazioso programma infatti, fa un test degli ios di sistema e solo dopo controlla se necessitano di aggiornamenti..se il test viene passato è molto probabile che gli ios della propria console siano ok ;)
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Questo ultimo argomento mi interessa,ho appena modificato la mia wii,e vorrei sapere se ho fatto tutto bene,e se ci sono problemi con gli ios. Come posso fare?

se necessario apro un nuovo topic in un'altra sezione
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
usa solo syscheck e controlla di avere gli ios fondamentali..il 249 praticamente (anche il 202 se lo hai installato)...controlla anche se il 36 è patchato...se è così va tutto bene... ;)

il controllo con pimp serve solo se il sistema ti va spesso in crash o si è verificato qualche problema di installazione/aggiornamento (ti accorgi se succede)..comunque qualora volessi farlo...
fai partire pimp my wii....scegli la voce test (mi sembra sia la seconda dall'alto) e premi A
a quel punto partiranno una serie di scritte (in inglese) che ti informano di come sta il sistema...
se qualche ios non funziona ti avvisa...più probabilmente va in crash l'intero programma....
dopo il controllo ti dice che ti mancano degli ios e ti consiglia di aggiornare..questa cosa a te non interessa (come non ti interessa se trova ios non patchati), ma se sei arrivato qui senza errori sugli ios, non hai problemi (o meglio, vuol dire che pimp non ha trovato anomalie....) ;)

ricorda...se si blocca sull'ios 202 (quello di hermes) provvedi subito a disinstallarlo (tramite any title deleter) e reinstallarlo..su tutte le guide del programma è evidenziato in ROSSO....a me si è bloccato su quell'ios più di un paio di volte..reinstallato e finalmente pimp ha dato tutto ok in analisi...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Ok,dopo aver fatto ilcontrollo con syscheck e pimp my wii e non aver notato nessun problema ho deciso di installare priiloader.

Nessun problema fino alla fase 2. Ora al punto 3 è richiesto di rispondere a delle domande. Si a installare l'IOS70,no all'applicazione di una patch e si per l'es_identify.
Il mio problema è che quando rispondo no(b) alla seconda domanda,non mi fa la terza e inizia subito a scaricare e installare.
Alla fine torno al menù di selezione dell'IOS da installare.
Se faccio il controllo con syscheck risulta che nelll'IOS70 non è abilitata l'es_identify.
Che posso fare?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
questa è una cosa davvero interessante...l'ha fatta anche ad un altro utente nel 3d ufficiale del priiloader...ci ha riprovato e alla fine gli ha fatto la terza domanda...

che versione del dop-ios stai usando?
la versione che uso io è quella nel mio pacchetto...quella dop-ios mod per ios 70..
assicurati di usare quella..puoi anche provare questa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è la dop-ios mod v10...appena uscita (non l'ho provata)
usa quando puoi l'ios 249 per l'installazione...
purtroppo non ho ancora capito perchè dop-ios non fa ad alcuni la terza domanda....ma comincio a pensare che dipenda dall'ios che si usa per installare il 70 (prova con il 249..poi il 36..magari quello patchato a sua volta con es_identify)...

alternativamente puoi usare pimp..ti spiego come:
vai su installazione manuale...lui fa partire il test e poi ti chiede di installare gli aggiornamenti...ti mostra una schermata per ogni ios...
tu metti di non installare nessuno...ma quando arrivi all'ios 70 con le freccette abiliti la patch es_identify e gli dici di installarlo...
lui fa così lo stesso lavoro del dop-ios...è un pò macchinoso ma funziona...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/12/2009, 0:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ragazzi ho inserito la cartella di syscheck nella cartella apps del sd e il file .dol nella directory apps ma non mi compare nel hbc come mai?? :(

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron