HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[SONDRIO] [WII] VENDO CONSOLE - CHIUSO

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/09/2010, 15:06
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [SONDRIO] [WII] VENDO CONSOLE - CHIUSO 
Inviato: 28/11/2010, 13:26
Ciao,
come da titolo vendo una console Wii bianca completa di tutti i suoi accessori versione 4.2E con softmod, homebrew channel e USBLoader GX.
La console ha circa 1 anno di vita purtroppo non trovo più lo scontrino quindi penso che non sia possibile far valere la garanzia di legge. La console è perfettamente funzionante sia con giochi originali che non su supporti ottici (quindi nessun problema con il letttore laser) sia con giochi caricati da HD esterno (USBLoader GX).

Questo che segue è l'elenco degli oggetti compresi nella vendita:

  • Console Wii ver. 4.2E colore bianco
  • Scheda SD da 2 Gb
  • Nr. 02 wiimote colore bianco
  • Nr. 02 nunchuck colore bianco
  • Nr. 02 protezioni per wiimote
  • Barra sensore
  • Alimentatore
  • Cavo di collegamento al televisore.
  • Suppporto per il posizionamento della console

Posso aggiungere alla vendita un Hard Disk esterno USB con capacità a scelta dell'acquirente a prezzo di acquisto.

Sono disponibile per consegne a mano nella zona di Sondrio o per spedizione tramite pacco postale o tramite corriere espresso entrambre a carico dell'acquirente. Spedisco o consegno in confezione originale.

Il prezzo di vendita è di 150 € non trattabili + il costo dell'acquisto dell'HD esterno (se sceglierete questa opzione) normalmente circa un centinaio di euro per Hd 500 Gb.
Il prezzo di vendita è riferito a console con accessori. Non vendo singoli pezzi.
Sono a completa disposizione per chiarimenti in merito.
Un saluto a tutti voi.
Ultima modifica di NinoBixio il 03/02/2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Nino Bixio
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Symbian Safari
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2013, 16:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [SONDRIO] [WII] VENDO CONSOLE
Inviato: 03/02/2013, 1:14
ciao é ancora in vendita?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/09/2010, 15:06
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [SONDRIO] [WII] VENDO CONSOLE
Inviato: 03/02/2013, 11:22
Ciao Titty89, ho ancora la cosole ma l'annuncio è di oltre 2 anni fa e nel frattempo i figli ci hanno giocato parecchio quindi non ha più senso vendere questa console almeno al prezzo indicato. Purtroppo mi sono dimenticato dell'annuncio e non l'ho eliminato. Buona domenica.
Nino Bixio

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron