HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

iPad/ Console e tablet contro di lui!

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio iPad/ Console e tablet contro di lui! 
Inviato: 29/11/2010, 18:23
Immagine


“L’iPad è il regalo che più di ogni altro quest’anno vorrei sotto l’albero”. Quante volte molti di voi l’avranno detto questi giorni? Io credo tanti. E fate bene, perchè l’iPad sta avvicinandosi sempre di più a un vero e proprio netbook. Con l’ultimo sistema operativo messo in commercio proprio in questo periodo, l’iPad è diventato molto appetitoso per tutti i ragazzi e gli adulti (e bambini dall'altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di SuperPunkMario) più tecnologici. Ma molti si stanno mettendo contro all’opera di Apple: primi tra tutti gli altri tablet, tra cui troviamo il nuovissimo e gettonato Samsung Galaxy Tab (quello che io vorrei quest’anno sotto l’albero!), dotato di OS Android, di accessiilità ai siti flash e tra l’altro è anche più piccolo (e ha anche tutte le funzionalità di un cellulare). Non è l’unico però: c’è l’ Hannspree (con Android personalizzato), Huawei (anche questo tascabile e permette di telefonare) e l’Archos, il più economico (299 Euro).
Oltre ai tablet concorrenti, troviamo anche le console: la kinect di xbox 360 sta facendo letteralmente ipazzire tutti! Un fantastico accessorio per la nuova xbox 360 slim, capace di raccogliere ogni movimento e suono del corpo umano grazie ad una potente telecamerina e un microfono. Sensazionale è anche il Play Move di Playstation 3 e non dimentichiamoci della console che ha messo in circolo questa moda: la Nintendo Wii!

Fonte: pcfacile.org
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Io non ho ancora capito a che serve questo iPad. Tutti quelli che l'hanno comprato a cui ho chiesto, hanno detto che è bello ma che non ci fanno niente O.o
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
iPad/ Console e tablet contro di lui!.....
a dire il vero non è che sia necessario andare contro di lui...non fa niente...è solo un prodotto pubblicitario, si vende fumo, unica cosa che sembra saper fare la apple di recente...

è bello, è comodo, è funzionale....poi chiedi "ma cosa fa"? è, come detto da ghost, non ti sanno rispondere...
ve lo dico io cosa fa...niente, serve solo a dire "guarda quanto sono figo con questo affare bellissimo e colorato che fa tutto, niente che mi serva, ma fa tutte le cose più inutili che mi vengano in mente..."...
è per persone superficiali che hanno soldi da buttare e non capiscono niente di tecnologia...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Nicholas Berg ha scritto:è per persone superficiali che hanno soldi da buttare e non capiscono niente di tecnologia...

Come framy insomma
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
odio sempre di più l'ipad si crede il migliore e non serve a niente, la nintendo e la playstation saranno sempre i migliori!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
L'italiano medio è un pecorone che va incontro alle ultime tendenze tecnologiche e compra roba a cazzo fregandosene altamente dell'utilità.
Non ha caso ci sono una mara di ipad di seconda mano perché "è figo ma non ce ne fai niente".
IMHO l'ipad è un prodotto di nicchia e se volete sapere cosa fa: "è un lettore di ebook di fascia alta, come il kindle di amazon", la cui tecnologia (schermo LCD in primis vs e-ink di amazon) è ancora da affilare.
Però funziona, almeno da me...
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Apple

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti