HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] Genesis Plus

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/01/2011, 1:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: [HOMEBREW] Genesis Plus 
Inviato: 04/11/2015, 16:01
Fatto curioso.
Ho provato questo bellissimo emulatore sulla mia wii e devo dire funziona benone! : WohoW :
Però quando vado ad inserire le immagini di preview in formato .png come richiesto dal programma, noto che queste non vengono visualizzate dall'emulatore. Premetto che sono collocate nella corretta cartella snaps dell'emulatore e sottocartella md, premetto pure che hanno lo stesso nome della relativa roms. Però niente da fare. Ah, sono pure tutte ridimensionate 320x224 esattamente come le snaps che vengono prodotte dal comando shot dell'emulatore. : Blink :
Se infatti faccio partire un gioco e dall'emulatore col tasto shot salvo uno screen, allora poi questo viene correttamente letto dall'emulatore!!! Boh? : Sad : Qualcuno che utilizza questo emulatore sulla wii o wiiU ha risolto in qualche modo e mi può dare una mano senza che io debba farmi lo shot gioco per gioco? Grazie. : Wink :

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron