HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ps3Key.. Chiedo gentilmente delucidazioni grazie mille.....

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2010, 22:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Vorrei sapere innanzi tutto quale è il migliore tra gli open manager da associare a ps3key...intendo dire in quanto a percentuale di giochi funzionanti con uno piuttosto che con un altro manager...Ho notato inoltre che si fa continuo riferimento a file da associare ai manager ad esempio Hermes 4 ecc e mi domando ma questi file a che servono ? Non bastano gli open manager ? Inoltre ho notato che il funzionamento di alcuni backup non è costante, alcune volte funzionano altre volte all avvio del gioco schermata nera e ps3 impallata... Da cosa puo dipendere ? x questo vorrei sapere con ps3key quale è l'abbinamento migliore (tra i vari open manager e plugin associati) x il migliore funzionamento possibile o per lo meno piu stabile....Al momento uso solo Gaia manager 1.03 e aggiornamento ps3key con firmware 4.0 h....esistono soluzioni migliori?
Colgo l'occasione x dare delucidazioni a chi,come me, non ha seguito la vicenda hacking ps3 dagli inizi e ora si trova in difficoltà :(

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron