HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Help Pleistescion fri.

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/01/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Help Pleistescion fri. 
Inviato: 14/12/2010, 10:12
Ciao a tutti, anzitutto vi chiedo di farmi notare se la sezione in cui sto scrivendo è errata o giusta (dato che sto chiedendo un aiuto non se sia giusto postare qui o nella sezione di aiuto "globale" O.o), così da potermi regolare in seguito su altri eventuali post rigurardo a stessi argomenti, poi volevo un paio di delucidazioni riguardo alla console di casa sony che ho comprato un paio di settimane fa:

dunque, volevo comprare la dongle per la modifica della mia pleis e da quanto ho letto nelle vostre recensioni credo che fin'ora, dopo la Jailbreak, ci sia la X3Max, soprattutto per quanto riguarda la versatilità, se mi sto sbagliando correggetemi :)

Volevo però sapere: se compro la X3Max, questa funziona solo con i firmware dal 3.41 in giù e con 3.50+spoof che mostra 3.41? e, ancora, se aggiorno il sistema è possibile che la stessa chiave sia aggiornata con degli aggiornamenti fasulli tipo la wii softmoddata con gli aggiornamenti di wanin?

Spero di essermi spiegato bene e spero in una vostra rapida risposta : Doctor :
Ciao e tutti e grazie in anticipo :D
Ultima modifica di Phoenix il 17/12/2010, 16:54, modificato 1 volta in totale.
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E;
CiosX rev20 :
IOS249 -> IOS56
IOS250 -> IOS57
IOS251 -> IOS37

Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Help Pleistescion fri.
Inviato: 29/12/2010, 17:09
Phoenix ha scritto:Ciao a tutti, anzitutto vi chiedo di farmi notare se la sezione in cui sto scrivendo è errata o giusta (dato che sto chiedendo un aiuto non se sia giusto postare qui o nella sezione di aiuto "globale" O.o), così da potermi regolare in seguito su altri eventuali post rigurardo a stessi argomenti, poi volevo un paio di delucidazioni riguardo alla console di casa sony che ho comprato un paio di settimane fa:

dunque, volevo comprare la dongle per la modifica della mia pleis e da quanto ho letto nelle vostre recensioni credo che fin'ora, dopo la Jailbreak, ci sia la X3Max, soprattutto per quanto riguarda la versatilità, se mi sto sbagliando correggetemi :)

Volevo però sapere: se compro la X3Max, questa funziona solo con i firmware dal 3.41 in giù e con 3.50+spoof che mostra 3.41? e, ancora, se aggiorno il sistema è possibile che la stessa chiave sia aggiornata con degli aggiornamenti fasulli tipo la wii softmoddata con gli aggiornamenti di wanin?

Spero di essermi spiegato bene e spero in una vostra rapida risposta : Doctor :
Ciao e tutti e grazie in anticipo :D


Ciao Phoenix,
Allora.....
Mi sembra che ci siamo conosciuto sulla mia recensine e quindi hai letto le mie guide.....
In primis devo retificare quello che hai detto, la X3maX è una delle tante dongle che ci sono in commercio quindi non è l'unica.... per la versatilità ti do ragione....
Per far partire la console in debug mode deve necessariamente avere la versione 3.41 per le slim e 3.15 per le FAT e quindi non perdere la possibilità dell'other OS.
Per effettuare il downgrade ad oggi è possibile farlo solo dal firmware 3.50.
La dongle con la softmod della wii non c'entra proprio nulla perchè non si va a toccare minimamente la nand e quindi non si usa un custom firmware (anche se ci stanno lavorando per "fabbricarne" uno come per la psp).
Spero di esserti stato utile.
Traccer :)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/01/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Help Pleistescion fri.
Inviato: 03/01/2011, 17:01
Ciao Traccer, ti ringrazio per avermi risposto, comunque sai se in futuro questa stessa chiavetta potrà essere aggiornata per poter funzionare ottimamente anche con i futuri Firmware? Oppure perderà la sua utilità e bisognerà prenderne un'altra?

Mentre attendevo una vostra risposta non ho saputo resistere ad un'offerta che mi sono trovato davanti riguardante Call of Duty: Black Ops, l'ho comprato e ci ho voluto giocare subito in multiplayer per cui ho aggiornato il sistema, ecco il motivo per cui mi interessa questa cosa sugli aggiornamenti della dongle ahahah
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E;
CiosX rev20 :
IOS249 -> IOS56
IOS250 -> IOS57
IOS251 -> IOS37

Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Help Pleistescion fri.
Inviato: 03/01/2011, 23:12
Phoenix ha scritto:Ciao Traccer, ti ringrazio per avermi risposto, comunque sai se in futuro questa stessa chiavetta potrà essere aggiornata per poter funzionare ottimamente anche con i futuri Firmware? Oppure perderà la sua utilità e bisognerà prenderne un'altra?

Mentre attendevo una vostra risposta non ho saputo resistere ad un'offerta che mi sono trovato davanti riguardante Call of Duty: Black Ops, l'ho comprato e ci ho voluto giocare subito in multiplayer per cui ho aggiornato il sistema, ecco il motivo per cui mi interessa questa cosa sugli aggiornamenti della dongle ahahah


Per gli aggiornamenti non cè nessun problema in quanto, come detto più volte nella mia recensione, essa è compatibile con tutti gli hex psgroove quindi la puoi aggiornare quando vuoi...
Per COD b.o. in multiplayer se non aggiorni non puoi giocarci e se aggiorni devi dare il downgrade per usare la dongle, magari tra breve avremo la svolta decisisa... sta a te decidere cosa vuoi fare :)

Se sei interessato ho alcune dongle da smazzare contattami pure in pm.
Traccer! :)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/01/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Help Pleistescion fri.
Inviato: 04/01/2011, 0:25
Il problema è che non ho idea di cosa possano essere questi "hex di psgroove" ahaha purtroppo non me ne intendo molto!
Comunque...cosa intendi per "svolta decisiva"? Magari che uscirà un aggiornamento per la dongle?
Ad ogni modo, io BO l'ho comprato e per giocarci online ho dovuto aggiornare tutto il sistema, per cui o esce un aggiornamento per questa chiavetta oppure posso salutarla da lontano! ahaha
CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E;
CiosX rev20 :
IOS249 -> IOS56
IOS250 -> IOS57
IOS251 -> IOS37

Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1318
Iscritto il: 15/08/2010, 15:48
Località: Bergamo
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
Sesso:
Messaggio Re: Help Pleistescion fri.
Inviato: 11/01/2011, 20:28
ecco coem fare per installare un custom firmware su ps3 con 3.55 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... g-355.html
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii


La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite