HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Proposta

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta 
Inviato: 18/12/2010, 14:10
Però i forwarder difettosi li trovi di solito in fonti non attendibili(a meno che non lo crei male te). Tutti gli homebrew e forwarder di Hackwii sono stati testati e funzionano alla grande, infatti io mi riferivo a questi. Se un forwarder è stato creato come si deve la possibilità di brick è molto bassa.
Anche io ho utilizzato homebrew "pericolosi" ma non ho mai brikkato, però il rischio c'è sempre e comunque e varia dal tipo di homebrew che si utilizza. E' vero che si può brikkare anche con le cose più banali ma è raro(es. blackout durante l'installazione di un wad).

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Proposta
Inviato: 18/12/2010, 14:24
se l'utente che scarica ha una linea con problemi, o il pacchetto sul server si rovina, o i dati vengono copiati male sulla schedina, o la schedina ha dei settori danneggiati...si brikka anche con i canali di hackwii...

il discorso è lo stesso...come si fa a dire che una cosa è meno rischiosa di un'altra? chi li dà questi dati attendibili? chi lo decide e perché?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta
Inviato: 18/12/2010, 15:36
Hai pienamente ragione, però quelli che hai descritto mi sembrano dei casi rari.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Proposta
Inviato: 18/12/2010, 15:37
lo so, ma rari quanto? o qualcuno controlla tot numero di wii e ci dice quanti brick ci sono o andiamo a sensazione...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta
Inviato: 18/12/2010, 15:40
su questo concordo.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 27/05/2010, 15:52
Località: Bari
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta
Inviato: 20/12/2010, 11:04
Nicholas Berg ha scritto:se l'utente che scarica ha una linea con problemi, o il pacchetto sul server si rovina, o i dati vengono copiati male sulla schedina, o la schedina ha dei settori danneggiati...si brikka anche con i canali di hackwii...

il discorso è lo stesso...come si fa a dire che una cosa è meno rischiosa di un'altra? chi li dà questi dati attendibili? chi lo decide e perché?


ok, però stai pensando a delle possibilità che non dipendono dal creatore del pacchetto.
il mio discorso è che, IN LINEA DI MASSIMA, voi esperti, che brickate e sbrickate, sapete meglio di un novellino se una installazione può portare a brick o no.
io ad esempio ho capito che non farò mai l'aggiornamento del fw dalla 3.4 alla 4.2, perchè il rischio di brick è alto, anche se tanti utenti l'hanno fatto e non hanno avuto problemi.
ho capito anche che installare il forwarder di hackwiiflow è una cosa che faccio serenamente, e ogni aggiornamento non comporta rischi.
è ovvio che niente è "sicuro" al 100%, ma in linea di massima, mettendoci nella ipotesi migliore (sd non danneggiata, download a buon fine, ecc.ecc.) voi sapete quali sono le cose rischiose e quali no...

ma comunque, ripeto, il messaggio in cui hackwii si esonera da ogni possibile responsabilità rimarrebbe bene in vista : Blink :
ma hai ragione quando dici che servirebbero dei dati statisticamente validi....
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale
Hermes v5.1
HBC 1.0.8 su ios 58
cIOSX rev 20b Waninkoko

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti