HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Xbox360]Giocare con titoli a.p.25

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25 
Inviato: 14/12/2010, 19:39
Per un povero disgraziato che ha aggiornato la sua fedele x all'ultima dash ci sarà modo di giocare con i titoli protetti da a.p.25 senza dover rimettere le mani al firmware del lettore?....(tipo una patch del gioco premetto che ho un liteon).grazie.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/06/2010, 12:48
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 15/12/2010, 12:26
Purtroppo se vuoi bypassare la protezione a.p. 25 al momento devi aggiornare al firm LT+....
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Che brutta notizia speravo che nel frattempo fosse uscito qualche programma per patchare i giochi ma se non succede niente entro un mesetto bisognerà aggiornare il firmware con il nuovo lt
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2011, 14:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 30/01/2011, 11:43
ciao,
il modo di giocare i titoli protetti esiste, il programma si chiama abgx360, bisogna patchare la iso prima di mast.... e poi dopo fai il backup.
l'unica cosa è che se giochi in rete di beccano lo stesso, perchè questa protezione invia le informazioni riguardanti la tua modifica e dopo ti bannano.
a meno che non hai due xbox come me : Wink : : Wink : : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 30/01/2011, 17:49
libra66 ha scritto:ciao,
il modo di giocare i titoli protetti esiste, il programma si chiama abgx360, bisogna patchare la iso prima di mast.... e poi dopo fai il backup.
l'unica cosa è che se giochi in rete di beccano lo stesso, perchè questa protezione invia le informazioni riguardanti la tua modifica e dopo ti bannano.
a meno che non hai due xbox come me : Wink : : Wink : : Wink :

Perfetto fin quì ci sono ma mettiamo il caso che il mio lettore non sia aggiornato con il nuovo firmware......(lt+ 1.1)e preparo un gioco con abgx360 poi a causa del mio firmware(vecchio) porto la iso a wave 2 il tutto funzionerà??.....(ovvio che ne ho due : Chessygrin : )
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 03/02/2011, 15:35
s funzionerà
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 08/02/2011, 18:55
Allora adesso faccio un test e poi comunicherò il risultato,descrivendo passo passo se poi funzionerà benvenga.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/01/2011, 21:15
Località: mantova
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
puoi anche bypassare il controllo tramite un trick di aggiornamenti(funzionante solo su benq e liteon se non ricordo male) che ti porta ad aggiornare alla dash beta,io ho una elite nera montante liteon e gioco tranquillo a nfs e a acb con questo metodo.quello della patch funziona solo x chi ha aggiornato alla dash completa(quelli che hanno scaricato l'aggiornamento online di recente per intenderci hanno la dash non beta)e che va a bloccare altri giochi non ap25 tipo black ops mwf2 e a qualche altro titolo che ora mi sfugge.
maybe....
Immagine
supportate l'U.S.D.R.!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 09/02/2011, 17:31
HOPEdieFAST ha scritto:puoi anche bypassare il controllo tramite un trick di aggiornamenti(funzionante solo su benq e liteon se non ricordo male) che ti porta ad aggiornare alla dash beta,io ho una elite nera montante liteon e gioco tranquillo a nfs e a acb con questo metodo.quello della patch funziona solo x chi ha aggiornato alla dash completa(quelli che hanno scaricato l'aggiornamento online di recente per intenderci hanno la dash non beta)e che va a bloccare altri giochi non ap25 tipo black ops mwf2 e a qualche altro titolo che ora mi sfugge.

Allora.....ricomincio dall'inizio.....diciamo che ho un lite on(montato su una x con uscita hdmi),e ogni volta che voglio giocare con un titolo devo patchare il gioco a wave 2(non chiedetemi che "flash" ho non ricordo),per sbaglio ho aggiornato alla versione definitiva della "nuova" dash e da quel momento fable,acbh e nfshp mi danno la scritta "disco illeggibile",la questione è semplice,se con agbox preparo il gioco per la protezione ap 2.5 e poi la stessa iso la riporto a wave 2 il tutto funzionerà????......è tutto chiaro?????...grazie(dell'online non me ne frega niente). : WohoW :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/09/2010, 16:17
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 20/02/2011, 17:06
Ragazzi, aiutatemi a capire come funziona il flash del lettore.
Ho letto diverse guide, ma sono tutte piuttosto vecchie.
Ho un xbox fat con lettore samsung.
1) Mi sapreste indicare una buona guida?
2) Ho letto che per il samsung non esiste la versione lt+ perchè on serve, i giochi 2.5 partono lo stesso, giusto?
3) Bisogna comunque patcharli i giochi?
4) Infine per crearmi la copia di backup del mio gioco, devo avere qualche lettore dvd particolare o vanno bene tutti? intendo da dvd originale a iso e da iso a dvd

Grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Xbox360]Giocare con titoli a.p.25
Inviato: 20/02/2011, 17:40
Alessio24 ha scritto:s funzionerà

Non sembra funzionare perche al passo di riportare la iso a wave 2 il programma non riconosce il wave originale non sò se mi sono spiegato(il prog che uso è 360wave patcher).

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron