HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Adattare USB per ingresso microfono

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2010, 22:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Adattare USB per ingresso microfono 
Inviato: 19/12/2010, 1:47
ciao,
la mia è una curiosità,
avendo un microfono e dovendolo collegare alla wii per utilizzarlo in alcuni giochi di karaoke , esiste un "sito" dove spiega come cablare un connettore usb al cavo del microfono, magari con qualche schema elettrico.Il mio intento era di non spendere nulla, ma di arrangiarmi con quello che ho in casa.
un grazie in anticipo...!
win66
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
se non trovi quello che ti interessa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. allora probabilmente non lo trovi da nessuna parte...

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/12/2010, 13:21
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non credo proprio che si tratta di una semplice connessione, devi ricordarti che la USB tratta dati in forma digitale e non potra mai connettersi ad un microfono che notoriamente è una periferica analogica.
Nella connessione, magari nello spinotto o nello stesso microfono viene interposto un preamplificatore seguito da un convertitore a/d, quindi cosa poco fattibile l'autocostruzione e sicuramente antieconomica rispetto all'acquisto. : Wink :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Hardware e Componenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron