HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Da tabellone le gare sono state:
Aston Villa-Bayern 1-2
Sampdoria-Chelsea 0-2

Ci scusiamo per non aver messo le tabelle : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti zlatan ma da domani si può iniziare il ritorno oppure bisogna aspettare la fine della settimana?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Da lunedì potete fare il ritorno : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
zlatan1989 ha scritto:Da lunedì potete fare il ritorno : Wink :

perchè non si può iniziare da domani visto che entrambe le partite delle semifinali sono state giocate?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
WiiMaick94 ha scritto:
zlatan1989 ha scritto:Da lunedì potete fare il ritorno : Wink :

perchè non si può iniziare da domani visto che entrambe le partite delle semifinali sono state giocate?


Stasera finiscono di giocare il ritorno di champions giusto??? Ma mica già da domani giocano i quarti : Wink :
WiiMaick siamo partiti con questa formula e finiremo con questa formula : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/11/2010, 15:25
Località: Militello in Val di Catania
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
giusto zlatan!!!
e poi abbiamo dei tempi ke dobbiamo rispettare!!!
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ciao MastroPaolo88 fammi sapere quando sei disponibile
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
skillied conosci i miei orari.. quando puoi tu? ^^
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
wiimike sono libero stasera!!! mandami un pm!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Tutto Aggiornato In Prima Pagina VAMOS : Chessygrin : : Chessygrin :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti mastropaolo sei pronto per la partita?
rispondi...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
skillied risulta disperso o cosa? xD
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/12/2010, 1:16
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
mascarinho1993 ha scritto:skillied risulta disperso o cosa? xD


Sono qui, per me la possiamo giocare anche ora...
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/01/2010, 17:04
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Skilled mi ha detto mascarinho se lo puoi aspettare mezzoretta che ha un impegno e poi è subito da te ;)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
wiimike ti sto aspettando sulla wii!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/12/2010, 1:16
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE (SAPETE A CHI MI RIFERISCO) ECCO A VOI IL PRIMO FINALISTA DELLA UEFA CHAMPIONS PES

CHELSEA : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

VITTORIA PER 4-3 CONTRO UNA GRANDE SAMPDORIA (SECONDO ME ARRIVATA IN SEMIFINALE SOLO PERCHE' AVEVA CASSANO E PAZZINI)....

Da segnalare 2 traverse per me ultima con il Signor ANELKA

GRANDE TORRESSSSSSSSSSSSSSSSSSS

FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
partita tra aston villa-byer 1-1 mentre giocavo verso il 50 una punizione per me e nel caricamento mi compare un schermata nera e così dopo 5 minuti ho ravviato il wii
mastropaolo cosa è successo a me compare una schermata nera cosa facciamo?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Skilled ha scritto:AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE (SAPETE A CHI MI RIFERISCO) ECCO A VOI IL PRIMO FINALISTA DELLA UEFA CHAMPIONS PES

CHELSEA : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

VITTORIA PER 4-3 CONTRO UNA GRANDE SAMPDORIA (SECONDO ME ARRIVATA IN SEMIFINALE SOLO PERCHE' AVEVA CASSANO E PAZZINI)....

Da segnalare 2 traverse per me ultima con il Signor ANELKA

GRANDE TORRESSSSSSSSSSSSSSSSSSS

FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE INALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE FINALE


questa tua pompatura mi sembra del tutto fuori luogo per i motivi che vado a enunciare..
1- chelsea vs sampdoria.. ho già detto tutto.. 3 stelle a 5.. basta vedere la potenza delle due squadre per capire che era molto poco equilibrata la sfida.. per cui se ti carichi in questo modo per aver battuto la samp se batti la lazie che fai, ti butti dal balcone?
2-fattore fortuna che è stato tutto dalla tua parte... io ziegler e biabiany affaticati (tutta la fascia sinistra) e considera che di buoni in squadra ne ho 4-5 non di più.. e al tuo livello nemmeno uno. quindi ho dovuto mettere riserve. tu TORRES in forma e si è visto.. se non era per i primi due gol in 10 minuti di torres stesso eri proprio sicuro di vincere? ..sei partito con lui volando come velocità rispetto ai miei, tiro, gol. che bravura c'è? non un triangolo, passaggi ragionati, nulla. e non parlare di traverse perchè è stato un palo esternissimo, e una traversa appena scheggiata.
3-nonostante la differenza tra le due squadre tranne per i primi 10 minuti e gli ultimi 10 ho DOMINATO la gara.. si è giocato solo nella mia metà campo.. possesso palla 55-45.. e tu gli ultimi due gol li hai fatti quando ero sbilanciatissimo in avanti sempre grazie alla supervelocità dei tuoi (Kalou ha preso 5 metri in 10 a zauri). per il resto ho sprecato qualcosina di troppo, un pò di sfortuna ed è andata così..
4-secondo te sono arrivato in semifinale per cassano e pazzini?? UAHAHAHAHAHAHAHAHA.. capo nel caso non lo sapessi ai quarti ho battuto il favorito della coppa (bastard) contro il SIVIGLIA vincendo 4-1... ai gironi stessi con te ho fatto una vittoria e un pari.. adesso senza me la sono giocata e con un pò più di fortuna avrei vinto io.. mi hai lasciato un sacco di spazi, con una finta ne mandavo a sedere due, poi è ovvio che io non ho torres che due tiri, due gol.. quindi non è la stessa cosa.. e poi perchè non ti chiedi come sei arrivato in finale tu? passando un girone da secondo (dietro me) perchè mancava il quarto e ne hai vinte due a tavolino.. poi in semifinale incontri la samp.. e tu sei il chelsea.. e tu non hai cassano e pazzini.. tu hai torres,drogba,kalou,lampard,terry.ashley cole, cech.. insomma non come cassano e pazzini vedo.. appena sufficienti per giocarsela contro zauri,semioli,mannini,pozzi,macheda ecc.. no? infatti siccome sono quasi uguali come giocatori è stata sofferta la gara eh?? te la sei sudata, un'impresona 4-3 con la SAMP e tu il CHELSEA. detto questo sfida bastard che io ho battuto e poi vediamo se non ti fa il C**o a quadretti xD : Lol :
non ti pompare così per poco.. non penso che se il chelsea batte 4-3 la samp festeggiano così eh.. : Lol : parli come se avessi fatto chissà che, quando invece hai vinto una partita per il rotto della cuffia... ripeto senza i primi e gli ultimi 10 minuti era 3-0 se non di più per me. e non considero giocatori in forma o meno, e potenza squadre.. così come abbiamo giocato più possesso io, per 70 minuti si è giocato nella tua metà campo.. insomma esulti così? ma de che? stai calmo, non ti esaltare.. se ti va un amichevole chelsea-chelsea qualche volta vediamo a parità di squadre se poi esulti così..^^ : Lol : ti va?
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/12/2010, 1:16
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
A conti fatti in 2 partite ti ho rifilato 6 GOAL, sempre a conti fatti non sparare polpette che hai dominato e che hai fatto il partitone della vita xkè hai fatto 3 tiri 3 goal, io ho preso 1 palo e una traversa NETTI non esterni o di striscio, in porta c'era il tuo portiere con una pozzanghera marrone di merda xkè se l'era fatta addosso.... Se passava Bastard l'avrei macinato comunque e continuo a dire se sei arrivato fin qua e anche contro bastard avevi Cassano e Pazzini che sicuramente come hai fatto cn me ogni mezzo tiro era goal, x questo bastard è fuori.... Comunque la cavolata + grande ke hai sparato è stata che io nei gironi ho vinto 2 PARTITE A TAVOLINO, CICCIO VAI A GUARDARE XKE' QUELLO ERI TU, IO NE HO VINTA SOLO 1 A TAVOLINO E LA PRIMA CON FOHX L'HO PAREGGIATA 0-0 : Wink :
CHIEDITI IL PERCHE' TU SEI PASSATO PRIMO : Wink :
A CONTI FATTI CHE DIRE??????????

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON SAPETE PERDERE, ROSICATE SEMPRE:
CHE SCHIFO........

A fine torneo e dopo il MONDIALE PER CLUB (DI CUI NE FARO' PARTE) faremo CHELSEA-chelsea....... Ho concluso CIAO : Captain :
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 72
Iscritto il: 02/01/2011, 18:09
Località: Catania
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Skilled ha scritto:A conti fatti in 2 partite ti ho rifilato 6 GOAL, sempre a conti fatti non sparare polpette che hai dominato e che hai fatto il partitone della vita xkè hai fatto 3 tiri 3 goal, io ho preso 1 palo e una traversa NETTI non esterni o di striscio, in porta c'era il tuo portiere con una pozzanghera marrone di merda xkè se l'era fatta addosso.... Se passava Bastard l'avrei macinato comunque e continuo a dire se sei arrivato fin qua e anche contro bastard avevi Cassano e Pazzini che sicuramente come hai fatto cn me ogni mezzo tiro era goal, x questo bastard è fuori.... Comunque la cavolata + grande ke hai sparato è stata che io nei gironi ho vinto 2 PARTITE A TAVOLINO, CICCIO VAI A GUARDARE XKE' QUELLO ERI TU, IO NE HO VINTA SOLO 1 A TAVOLINO E LA PRIMA CON FOHX L'HO PAREGGIATA 0-0 : Wink :
CHIEDITI IL PERCHE' TU SEI PASSATO PRIMO : Wink :
A CONTI FATTI CHE DIRE??????????

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON SAPETE PERDERE, ROSICATE SEMPRE:
CHE SCHIFO........

A fine torneo e dopo il MONDIALE PER CLUB (DI CUI NE FARO' PARTE) faremo CHELSEA-chelsea....... Ho concluso CIAO : Captain :

svegliaaaa capo eri il CHELSEAAAA!!! e io la SAMPPP!!! non ho dominato? 3 tiri? ma lol ma che dici dai? 8 tiri, 3 gol possesso palla maggiore io, sempre con la samp, sottolineo. ..cosa ti pompi così? io non so perdere? te non sai vincere forse.. mai avuto problemi in questo torneo, tu si, con un pò tutti.. chiediti perchè.. : Lol : che schifo lo dici tu? ma non penso xD uno che legge tutta sta manfrina che fai con me e che hai fatto con lucano a esempio e capisce che si tratta di un gioco, che schifo lo dice per te non per me : Lol :
se passava bastard non penso che avresti vinto, sinceramente.. ho giocato con entrambi e posso dirlo, tu no. e lui è NETTAMENTE più forte di te. e io l'ho battuto con merito. altra cosa.. c'è una finale.. sei così sicuro di giocare il mondiale per club? devi prima vincerla la finale.. ti senti il migliore eh? bastard lo avresti macinato, con me e lucano fai così.. ti senti già campione insomma.. wow.. chelsea-chelsea come allenamento anche domani se vuoi : Wink : e poi anche se avessi vinto quella di ritorno con fohx saresti sempre arrivato secondo.. e poi nei due scontri diretti un pari e una vittoria x me.. e io fohx lo avrei battuto.. un'amichevole pre-champions era finita 6-1 per me..
non ho altro da dire, stasera dai la tua classica festa della vittoria con 1000 invitati e la tv brasiliana per la grande impresa, io esco senza problemi : Wink : non fare altra polemica, sei avanti tu, goditi la vittoria, ma non ti vantare così che fai solo ridere : Wink :
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron