HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Immagine

FINALE UEFA SUPER CUP PES 2011
Immagine

TABELLONE QUARTI-SEMIFINALE-FINALE
UEFA CHAMPIONS PES 2011
Immagine

FINALE UEFA CHAMPIONS PES 2011
Immagine
Immagine

SEMIFINALI UEFA CHAMPIONS PES 2011
ANDATA/RITORNO
Immagine

QUARTI DI FINALE UEFA CHAMPIONS PES 2011
ANDATA/RITORNO
Immagine
Immagine

OTTAVI DI FINALE UEFA CHAMPIONS PES 2011
ANDATA/RITORNO
Immagine
Immagine

CALENDARIO DEI GRUPPI: ANDATA/RITORNO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

CLASSIFICHE
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

UEFA CHAMPIONS PES 2011 REGOLAMENTO


Una volta inviata la richiesta di iscrizione al torneo, il seguente regolamento si intende accettato in ogni suo punto.
Sentiti ringraziamenti vanno ad: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aver creato il regolamento ufficiale Uefa Champions Pes modificato in parte da me. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per i grafici tutti.

Apertura iscrizioni: 27 dicembre


!

Iscrizioni Chiuse il 3 Gennaio


REGOLE GENERALI:
  1. Bisogna essere utenti iscritti al sito Hackwii.it
  2. Ogni utente può scegliere la squadra di club desiderata al momento dell’iscrizione. La squadra scelta all’inizio del torneo non potrà essere cambiata. Non è consentito usare squadre create in Master league, champions road o la squadra Mii
  3. Da indicare al momento dell'iscrizione:Codice Amico Pes 2011, Squadra da utilizzare nel corso di tutto il torneo e Nick utilizzato in PES.
  4. L’inizio del torneo è previsto in data 6 Gennaio 2011
  5. Si inizierà con dei mini-gironi formati da 4 squadre in stile Champions con classifica all'italiana e con partite di andata e ritorno.
  6. Le prime 2 classificate di ogni girone accedono agli ottavi di finale,con partite di andata e ritorno, mentre le 3° migliori classificate entreranno a far parte dell'EUROPA PES 2011, Mentre la 4° squadra classificata verrà ELIMINATA dal torneo...!!!!
  7. Solo la finale 1°-2° posto,e la finale 3°-4° posto saranno giocate in solo andata.

REGOLE DI GIOCO E ASSEGNAZIONE PUNTI:

  1. Tutti gli utenti avranno a dispozione da Lunedì a Domenica, di ogni settimana per giocare la propia partita. Quindi una settimana per giocarsi una partita,in modo da non avere problemi per trovarsi.
  2. Quando alla domenica sera saranno state giocate tutte le partite, si aspetterà comunque Lunedì, in modo da non trovare impreparati i player per la partita successiva. Quindi già dalla domenica potete iniziare a mettervi d'accordo per giocare il turno chè inizierà....
  3. E’ obbligatorio che gli sfidanti si aggiungano come amici sulla WII (basta farlo una volta). Gli accordi dovranno essere presi su questo forum (nella discussione apposita del torneo).
  4. Conclusa la partita, entrambi gli sfidanti dovranno riportare il risultato sul forum. Si richede la massima correttezza (evitiamo di inventarci risultati) , se manca quella si può fare ben poco.
  5. Il ritorno delle partite si farà una volta terminata la partita di andata a distanza di una settimana. In pratica non si possono fare subito entrambe le sfide.
  6. Ammonizioni ed espulsioni non saranno cumulative di partita in partita.
  7. Se la partita non viene giocata perchè i player non riescano a mettersi d'accordo,il giocatore che avrà dato maggiore disponibilità di orari e di giorni (testimoniata dai messaggi su questo forum) avrà la vittori a tavolino per 3-0. Rircordo comunque a tutti che decidere di fare un campionato è prendersi un impegno, e come tale bisogna cercare di adempierlo al massimo delle nostre possibilità.
  8. In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino. In alternativa, se entrambi gli sfidanti sono daccordo, la si può anche rigiocare per intero (mettevi d'accordo tra di voi)
  9. Se per problemi urgenti qualcuno dovesse interrompere momentamente la partita, chiami la panchina (con il (+) ) e metta la palla fuori. Se la palla ce l'ha l'avversario chiami ripetutamente la panchina, è buona norma che l'avversario metta fuori il pallone.
  10. Si raccomanda la massima serietà ed il rispetto degli avversari.

FASE A GIRONI ( UEFA CHAMPIONS PES 2011 )
  1. La classifica verrà aggiornata in base i risultati ottenuti 3pt Vittoria 1pt Pareggio 0pt Sconfitta (Per chi non giocasse le partite non presentandosi sparendo dal forum verrà applicata questa sanzione: -1 punto di penalizzazione e la vittoria andrà all'avversario che vuole giocare)...
  2. In caso di arrivo a pari punti verrà valutata la formula dello scontro diretto se gli scontri sono finiti entrambi in parità verrà valutata la differenza rete....
  3. Gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta vedranno i primi classificati scontrarsi con le seconde e non si possono incontrare le squadre dello stesso girone....

I SETTAGGI DELLE PARTITE PER LA FASE A GIRONI DEVE ESSERE IL SEGUENTE:

  • Tempi supplementari: No.
  • Rigori: No.

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA ( UEFA CHAMPIONS PES 2011 )
  1. Le partite ad eliminazione diretta giocate in gare di ANDATA-RITORNO verranno valutate in base ai goal segnati in casa e fuori casa nelle rispettive 2 Partite in caso di risultato in parità (3-2 ANDATA E 2-3 IL RITORNO SI GIOCHERA' UNA PARITA DI SPAREGGIO* PER DECRETARE IL PASSAGGIO DEL TURNO)...

I SETTAGGI DELLE PARTITE PER LA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA DEVONO ESSERE I SEGUENTI:

  • Tempi supplementari: No.
  • Rigori: No.

IN CASO DI SPAREGGIO

  • Tempi supplementari: Si.
  • Rigori: Si.

FASE FINALE ( UEFA CHAMPIONS PES 2011 )
  1. Si disputeranno 2 FINALI 1°-2° POSTO E 3°-4° POSTO
  2. Le finali si disputeranno in gare uniche con in caso supplementari e rigori.
  3. La finale verrà arbitrata dall'arbitro BYRON MORENO hahahhhahahhahahahahhah ;)

I SETTAGGI DELLE PARTITE PER LA FASE FINALE DEVONO ESSERE I SEGUENTI:

  • Tempi supplementari: Si.
  • Rigori: Si.

EUROPA PES 2011
I TABELLONI E GLI ACCOPPIAMENTI VERRANNO DECISI QUANDO TUTTA LA FASE A GIRONI DI UEFA CHAMPIONS PES 2011 FINIRA'
(RICORDO GLI AMICI TUTTI CHE QUESTA COMPETIZIONE CIOE' L'EUROPA PES 2011 E' IN FASE DI PROVA PER VEDERE COME FINISCE E ANDRA' GIOCATA SOLO SE RAGGIUNGIAMO UN BUON NUMERO DI ISCRITTI AL TORNEO)

SORTEGGIO TABELLONE:
Una volta chiuse le iscrizioni, verranno estratti i gironi.


!

Il regolamento non può esser soggetto a modifiche.
Quindi Si prega di esser sicuri di poter svolgere l’interno torneo.


TARGHETTE PREMIO DA METTERE IN FIRMA

PRIMO CLASSIFICATO UEFA CHAMPIONS PES 2011
Immagine
SECONDO CLASSIFICATO UEFA CHAMPIONS PES 2011
Immagine
TERZO CLASSIFICATO UEFA CHAMPIONS PES 2011
Immagine
PRIMO CLASSIFICATO UEFA EUROPA PES 2011
Immagine
Ultima modifica di zlatan1989 il 08/05/2011, 18:25, modificato 35 volte in totale.
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore zlatan1989 ha ricevuto 6 "Thanks":
baronio88 (18/01/2011, 11:15) • giannidash (01/02/2011, 0:05) • luc94 (04/01/2011, 21:39) • Lucano88 (01/02/2011, 0:47) • mikele007 (31/01/2011, 23:53) • Skilled (09/01/2011, 16:52)
Rating: 1.55%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di zlatan1989 il 31/01/2011, 4:17, modificato 19 volte in totale.
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore zlatan1989 ha ricevuto 5 "Thanks":
giannidash (01/02/2011, 0:05) • luc94 (04/01/2011, 21:40) • Lucano88 (01/02/2011, 0:47) • mikele007 (31/01/2011, 23:52) • Skilled (09/01/2011, 16:53)
Rating: 1.29%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/05/2010, 16:47
Località: asti
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Grazie per l'nvito personale che mi avete inviato e per dimostrare che non avevo e non ho nessun pregiudizio mi iscrivo molto volentieri......

C.A. Pes11 4641-5516-1404
nick pes: steve
Squadra......Barcellona
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404
codice amico FIFA11 steu77
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
partecipo anche io il mio club è il milan

il mio codice amico lo metterò il prima possibile bye bye
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 456
Iscritto il: 01/02/2010, 13:13
Località: Alaska - Paradesha
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Va bene, allora scelgo Real, visto che il barça è già stato scelto
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato.
Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze.


[b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura.
(Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 141
Iscritto il: 10/11/2010, 19:38
Località: Napoli
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Grazie per l'invito.
Mi sembra un pò squilibrato far prendere anche le super squadre (intendo Real, Barcellona, Bayern e quant'altro). Sarebbe più bello prendere solo le italiane.
Comunque...ecco i miei dati :) (e con ciò mi iscrivo lol)

Nick HackWii: FohX
Nick Pes 2011: Gianni
Codice Amico: 1935 - 7379 - 1225
Squadra: Atletico Madrid
Codici Amico

- Pro Evolution Soccer 2011: 1935 - 7379 - 1225
- Fifa 11: Fox114
- GoldenEye 007: 2035 - 2843 - 5871
- Gran Slam Tennis: Fox114
- Call of Duty Black Ops.: 3038 - 5959 - 5668
- Super Smash Bros. Brawl: 0302 - 9324 - 0139
- Virtua Tennis 2009: 3825 - 5515 - 7200
- Tatsunoko Vs. Campcom Ultimate All Star: 3782 - 6341 - 3448
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Innanzitutto, grazie per l'invito!
Mi perdonerete se, prima di iscrivermi, voglio mettere subito in chiaro una cosa: il regolamento NON specifica che tipo di stile di gioco utilizzare. Io normalmente utilizzo lo stile playmaker (quindi inquadratura larga, nomi sullo schermo e controlli avversario visibili se non disabilitati...); per cui vi dico già sin da ora che non mi va di invischiarmi in polemiche e lamentele varie (vedi precedente torneo). se a voi sta bene, allora mi iscrivo con piacere. altrimenti... ci si vede alla prossima!

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Partecipo pure io ;)
Visto che il Barça è occupato prendo i red devils: Manchester United : Thumbup :
Il codice amico lo aggiungo in un secondo momento.
Ultima modifica di senpai il 27/12/2010, 2:55, modificato 1 volta in totale.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/12/2010, 2:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao raga, sono nuovo voglio provare questo nuovo torneo :) a primo impatto mi sembra bello e molto ben organizzato.... il mio codice amico è 1635 0957 7248...il mio nik name è mastropaolo88..io mi kiamo paolo...ma nn sò ke squadra prendere...volevo prendere l'atletico madrid,ma vedo ke mi hanno anticipato :( vi farò sapere!

-EDIT-

aggiudicato!! prendo il bayern monaco!! ;)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/12/2010, 1:16
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Se mi posso ancora iscrivere e se è ancora disponibile io prendo il Chelsea, il mio codice amico lo aggiungo tra un poco oppure domani...!!!!
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 176
Iscritto il: 24/07/2010, 1:04
Località: Roma
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
io vorrei partecipare, ma non so se per il 6 gennaio avrò finito il trasloco e sarò in pieno possesso di casa mia...

parteciperei con la S.S. Lazio
il codice amico ancora non lo so, ché a pes 2011 ancora non sono riuscito a giocare online
per il 3 gennaio dovrei sciogliere ogni dubbio
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 -
cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/12/2010, 11:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ciao sono peppe!! voglio iscrivermi al torneo, sono un grande amico di jonathan e gregorio....vorrei scegliere la squadra:tottenhamhotspur...il mio nikname è peppe 97...presto vi faro ricevere il codice amico....ciaoooooooooooooo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 198
Iscritto il: 21/05/2010, 20:28
Grz inviati: 47 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Grazie mille dell'invito ...
dato che io uso di solito on-line la squadra mii ma ora non posso usarla, scelgo il Man BLue
ecco i mie dati
Nick hackwii: ...anto>
Nick pes: @nto
FC: 3181 - 2411 - 0188
Squadra: Man Blue
Immagine Immagine
Spoiler: Mostra
Firmware 4.3E (passata da Pimp 2.11)
cIOSX rev21 d2x v2 - cIOS Hermes v5.1
Priiloader - HackWiiFlow NTFS v2 - HBC v.1.0.8
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 156
Iscritto il: 08/10/2010, 19:49
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Vorrei partecipare anche io con la Juventus, però torno a casa (dove ho la Wii) per la befana circa, quindi al momento non saprei dirvi il codice amico...
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Utente Hackwii: calabros
Nick PES: dajuwo
Squadra: A.S.Roma
Hasta la victoria! : CoolGun :

EDIT - C.A. PES 0990-8231-7435
Ultima modifica di calabros il 28/12/2010, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1473
Iscritto il: 05/01/2010, 14:47
Località: Bagnolo Piemonte
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Sesso:
premesso che ho pes 11 ma ci ho giocato pochissimo, diciamo 2\3 ore, vorrei comunque iscrivermi al torneo.
ho solo una domanda: se mi iscrivo ma poi per un motivo qualsiasi non posso disputare la partita, come si fa? si da la vittoria a tavolino all'avversario? quando è prevista la fine del torneo?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
matteo170693 ha scritto:premesso che ho pes 11 ma ci ho giocato pochissimo, diciamo 2\3 ore, vorrei comunque iscrivermi al torneo.
ho solo una domanda: se mi iscrivo ma poi per un motivo qualsiasi non posso disputare la partita, come si fa? si da la vittoria a tavolino all'avversario? quando è prevista la fine del torneo?



Matteo sulla fine del torneo non sappiamo darti al momento una data anchè perchè non lo possiamo nemmeno immaginare : Chessygrin :

E' tutto scritto nel regolamento comunque se non si riesce a giocare nei giorni previsti verrà data la sconfitta a tavolino per 3-0 e -1 punto di penalizzazione in classifica (FASE A GIRONI).... Per quanto riguarda le eliminatorie c'è sempre la sconfitta 3-0 a tavolino per chi non si presenta ma sono 2 GARE di Andata e Ritorno quindi si può recuperare il risultato....!!!!

Ti consiglio di leggere il regolamento Ufficiale... Saremo lieti di averti con noi : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/01/2010, 17:04
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Grazie per l'invito, eccomi. =)
Se è possibile vorrei partecipare con il sevilla. ^^
Nick Hackwii: bastardinside93
Nick Pes 11: Vincy™
Squadra: Sevilla
Codice amico: 3181 2875 5957

:)

Per questo messaggio l' autore bastardinside93 ha ricevuto un "Thanks" da
zlatan1989
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1473
Iscritto il: 05/01/2010, 14:47
Località: Bagnolo Piemonte
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Sesso:
mi iscrivo anch'io.
nick hackwii: matteo170693
nick pes 11: mat17
codice amico: 0475 5068 3280
squadra: juventus (se non fosse disponibile allora prendo l'atletico madrid)
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/11/2010, 15:25
Località: Militello in Val di Catania
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
matteo mi disp...ma la juve e l'attletico madrid ci sn già!!

l'atletico è già inserito nella tabella,la juve la dobbiamo solo inserire.... (nn posso aggiornare il grafico ad ogni iscrizione) quando ho un pò di tempo e si sommano gli iscritti aggiorno......

mi disp, ma devi sceglierti altre squadre :( sei arrivato tardi!!!

p.s. la tabella delle squadre la trovi nella prima pagina in fondo!! : Thumbup :
JONATHAN095

Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Tornei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti