HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Castlevania per Nintendo 3DS in sviluppo?‎

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/1/15/20090312220844!Castlevania_logo.png


Quando nel corso dell'E3 2010, Nintendo ha svelato in via ufficiale la nuova console portatile 3DS, in molti hanno mostrato un grande entusiasmo circa le potenzialità del nuovo dispositivo, che si preannuncia rivoluzionario.

Non solo il pubblico, ma anche le software house e gli sviluppatori singoli: ad esempio Koji Igarashi, responsabile di alcuni titoli della serie Castlevania, è stato catturato dal 3DS e sta già lavorando ad alcuni progetti specifici per l'handheld in questione.

Di recente è stato chiesto a Igarashi se uno di questi progetti è relativo ad un videogame della serie Castlevania, ma egli ha timidamente risposto spiegando come tale brand avesse riscontrato un gran successo nelle iterazioni disponibili sia su Game Boy Advance che su Nintendo DS. Ha dunque lasciato intendere che lo sviluppo di un capitolo della serie per 3DS sarebbe piuttosto scontato, visto i consensi ottenuti in passato.

Nessuna notizia su un Castlevania per Nintendo 3DS è stata però confermata: è necessario attendere che il team si pronunci a riguardo.

Fonti: gamesnation.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite