HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema con PSP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/12/2010, 20:37
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio problema con PSP 
Inviato: 28/12/2010, 12:07
Ciao a tutti, mi è stata venduta una PSP con CF 5,50 Gen D2. All'interno ci sono caricati 3 giochi in formato CSO. La console legge correttamente i file MP3, i video e le foto e vede anche i giochi. Quando li faccio partire, esce una schermata nera e sembra che la console si blocca. Premendo il tasto home, appare la schermata per uscire dal gioco e dicendo si, la console ritorna a lavorare correttamente.
Ho provato anche con un gioco originale, ma mi dice impossibile avviare il gioco errore 80020148.
Ho verificato menù recovery, ma sembra tutto in ordine ( come da informazioni reperite in rete).
Ho l'impressione che manchi qualche cosa nella memory stick.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema con PSP
Inviato: 30/12/2010, 1:02
che "manchi" qualcosa è poco probabile visto quel che fa. Puoi provare un paio di cose:

1) accendi la psp, premi select e verifica che su umd driver ci sia "np9660" o "m33driver"
2) aggiorna la psp visto che ci sei con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (dovrebbe essere il ge-d3)e con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (prometheus patch "definitiva" per tutti i giochi che richiedono firmware pari o inferiori al 6.31). IL gen-d2 era parecchio buggato...
3) cambia iso e/o memorystick
4)disattiva tutti i plugins (immagino tu abbia già provato)
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore WIInoob ha ricevuto un "Thanks" da
kromax (02/01/2011, 17:28)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron