HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PS3 - problema avvio e non solo urgente!

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 190
Iscritto il: 24/01/2010, 0:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio PS3 - problema avvio e non solo urgente! 
Inviato: 28/12/2010, 15:03
salve,
ho un bel problemone con la ps3, ovvero, quando l´avvio mi carica la xmb e poi vedi sempre l´iconcina di caricamento per tutte le sezioni, che sia giochi, immagini, video etc, le uniche icone che riesco a vedere sono quelle nel menu di impostazione, sistema etc...

sapete dirmi di piu´ in merito?

qualche info in piu´magari puo´aiutarvi...

- ho provato a fare la formattazione ma dopo un´intera nottata e´ rimasta a 0%
- ho installato il pkg per assansins creed brotherhood per farlo avviare, ora con la x3max mi da la v3.50 senza mi da la 3.41
- sia con la x3max avviata che non ho sempre e comunque l´icona di loading
- provato a formattare solo l´hd della ps3 ma non procede resta come sopra al 0%


penso sia tutto, se vi servono altre info, chiedete pure, e´un giorno che ci smadonniamo su sta ps3 di m... e non ne veniamo a capo...

aiutatemi per favore! grazie
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1
priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/11/2010, 11:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
xArturox ha scritto:salve,
ho un bel problemone con la ps3, ovvero, quando l´avvio mi carica la xmb e poi vedi sempre l´iconcina di caricamento per tutte le sezioni, che sia giochi, immagini, video etc, le uniche icone che riesco a vedere sono quelle nel menu di impostazione, sistema etc...

sapete dirmi di piu´ in merito?

qualche info in piu´magari puo´aiutarvi...

- ho provato a fare la formattazione ma dopo un´intera nottata e´ rimasta a 0%
- ho installato il pkg per assansins creed brotherhood per farlo avviare, ora con la x3max mi da la v3.50 senza mi da la 3.41
- sia con la x3max avviata che non ho sempre e comunque l´icona di loading
- provato a formattare solo l´hd della ps3 ma non procede resta come sopra al 0%


penso sia tutto, se vi servono altre info, chiedete pure, e´un giorno che ci smadonniamo su sta ps3 di m... e non ne veniamo a capo...


aiutatemi per favore! grazie


We Arturo che succede?
Cavolo se hai problemi mettimi in conoscenza...

ehehhe cmq anche a me è capitato l'unico modo per risolvere è ripistrinare la console in recovery mode....
Per caso stavi giocando (magari ad assassin's creed ) e ti si è bloccato mentre stavi giocando ed hai spento "brutalmente" la console?
che payload hai usato?
che backup manager hai usato?
Fammi sapere che lo risolviamo :)
Traccer!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti