HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ponte Tresa - VARESE][WII] Cerco chip per WII ver. 4.3E

Cerchi qualcosa ma nessuno l' ha messa in vendita? qua puoi chiedere...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/12/2010, 1:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Raga non è che qualche anima buona ha in giro qualche chip (tipo flat mii o altri) da vendermi?
Non fatemi sborsare tanto non sono un riccozzo!!! : Wink : : Chessygrin :
Possibilmente chip abbastanza semplici da montare non cose supercomplesse, non sono un Dio con l'hardware.
Io abito in Svizzera, a due passi dal confine, ma conosco parecchie persone che abitano in Italia quindi nessun problema per le spese di spedizione.

Grazie mille in anticipo
Dario

P.S: In alternativa sono disposto a noleggiare Yu-Gi-Oh 5D's Wheelie Breakers oppure LEGO Indiana Jones The Original Adventures, se qualcuno possiede uno di questi due giochi mi faccia sapere!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Ciao, SE ti interessa io ho una FlatMii Fusion, vedi la recensione sul forum:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Mi è arrivata l'altro ieri fresca fresca dalla spagna, ho fatto la softmod completa usando una copia di back-up di Yughi yoyo e ora l'ho smontata e la rivendo, anche perchè io ci uso SOLO un HDD esterno, io l'ho pagata 37+spedizione in UPS 24H e ci ha gia messo troppo ad arrivare :(, stavo per andare a fare ora un annuncio di vendita sul forum propio ora, posso farti 32+S.P. la spedizione SOLO RR o Celere1/3, insomma che sia tracciabile, credo sui 7euro una RR, è come nuova, nel suo sacchetto originale, le flat sono intonse il display non lpho neppure mai agganciato alal wii perchè non mi serviva, puoi comprarla dare la softmod e rivendertela :)
Ciao
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/12/2010, 1:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok ci sto! Per la spedizione ti devo fornire l'indirizzo di un mio amico che abita in Italia, invece per il pagamento come fuziona? Io non ci capisco na mazza... : Wink :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Compro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite