- Codice: Seleziona tutto
----------------------------------------
-- WiiGameInfo v1.0 --
-- --
-- by davebaol --
-- --
-- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. --
----------------------------------------
Dump of file /cygdrive/d/KLONOA(compress).iso
ISO file size: 118240000/hex = 4699979776 = 4482 MiB
Scrubbed size: 71210000/hex = 1897988096 = 1810 MiB, 40.4%
Disc type: Wii
ID & file type: R96PAF, ISO/WII
Disc name: KLONOA
DB title: Klonoa
ID Region: PAL [PAL ]
Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 00 03 03 04 03
Partitions: 2
Directories: 78
Files: 3495
Used ISO blocks: 57922 * 32 KiB = 1810 MiB
Game IOS: IOS53-v4113
System Menu: 3.1
[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
![]() Inizio 2011 col BOTTO !!! ![]() Garzie millemilamilioni dave. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
Provate il programmino, magari con una iso che non è in lista (se ce l'avete
![]() Non sarebbe male se lo testasse qualcun altro oltre al sottoscritto. E sarebbe anche bello se mi aiutaste a tenere aggiornata la lista con i nuovi giochi che usciranno e con quelli vecchi non ancora presenti. Thanks garantito a chi contribuisce. ![]() Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Io ho solo un titolo che in lista non c'è ancora. e testerei volentieri il programmillo. Ma onestamente non so come trirmi fuori un iso "completa". Se mette il WOD nel PC.. non me lo caga manco di striscio.. se mi estraggo l'iso con un loader.. me la scrubba già e ciao info su fw e ios. Esiste un homebrew che ti carichi il gioco su hdd senza scrubbarlo? così ovviamente mi viene fuori questo: Spoiler: Mostra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]()
|
|
Certo, perchè i giochi in wbfs vengono privati della partizione di update (non sempre, dipende dalle impostazioni del manager o dell'usbloader che ne fa il dump).
Ad ogni modo ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che fa un dump 1:1 dell'originale. DEVE essere avviato da hbc su ios58 e NON necessita di un cios. Se dumpi il dvd su NTFS ti crea l'iso completa NON splittata, altrimenti se lo fai su FAT devi joinare le parti per ricostruire l'iso completa. Primo ![]() ![]() Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ottimo lo provo subito. ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]()
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Quando avvio il programma mi da l' errore che non è compatibile con windows a 64 bit per 4 volte e poi nel file data.txt mi spunta:
Spoiler: Mostra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Eh in pratica non ti funziona la parte più interessnte, quella che tira fuori l'ios e il system menu.
Dammi un'immagine dei messaggi di errore. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
I messaggi di errore:
Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra Mentre il terminale mi dice praticamente le stesse cose e in più mi dice per awk.exe che il numero non è valido e le costanti numeriche devono essere decimali (17), esadecimali (0x11) o ottali (021) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
LINK'S CROSSBOW TRAINING
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]()
|
|
@giampi97
Ok il problema è che ho usato delle vecchie utility a 16 bit che non sono supportate su un sistema a 64 bit. Non so se riuscirò facilmente a reperirne altre analoghe a 32 bit (con cui il 64 bit è compatibile). Per ora ti conviene usare il programma su un sistema a 32 bit.
@Actar Per favore apri il file tmp\DATA\iosbyteDEC.txt Li dentro dovresti trovare il numero dell'ios di avvio, ad esempio 21. Poi apri la iso con wiiscrubber, vai nella partizione UPDATE cartella _sys e verifica se quell'ios è presente. Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|||
Actar, ho riguardato meglio il tuo file ma c'è qualcosa che non mi torna.
Come fa il gioco ad avere 1 sola partizione (quella del gioco ovviamente) e contenere al tempo stesso un system menu? Poi le ultime 2 righe del file sono invertite rispetto a come dovrebbero essere. Sei sicuro sia stato generato così dal programmino? Niente di più facile che sia un bacherozzo mio. ![]() Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho visto che era strano (anche le dimnesioni rispetto a prima non tornano). Prima ho messo il gioco nell'hdd con HackWiiFlow, quindi ho tirato fuori l'iso con wbfs manager e poi ho usato il tuo programmillo. La seconda volta ho usato CleanRip e gli ho fatto creare un solo file.iso su una chiavetta fat32. Quindi ho preso il file o l'ho spostato sul tuo batch.
La cartella DATA non eisste, il file "iosbyteDEC.txt" che trovo sotto tmp è vuoto. PS: se mi dai ancora un thx che non fatto ancora na sega posto una foto del mio deretano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
Se hai rippato il dvd originale con cleanrip su fat32 probabilmente ti ritrovi una iso da 3,99GB che è solo la prima parte e ti mancano i restanti 0,38 GB.
Su fat 32 c'è il problema dei 4GB e cleanrip lo risolve dumpando 2 parti che vanno poi concatenate. Se non sai come fare ti conviene fare il dump su una partizione ntfs, così viene creato un unico file da 4,37GB Poi ti manca la cartella data perchè la iso (probabilmente parziale) ha una unica partizione. PS: se eri 'na bella gnocca la foto poteva interessarmi ma così è meglio lasciar perdere Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Anche te hai ragione. Che pollo che sono. ![]() Lo faccio subito su una periferica NTFS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
dal vangelo secondo dave.... finalmente non devo stare più a cercare su internet
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
Dave edita la lista e scrivi "Parola di Dave" alla fine XD. Scherzi a parte rendo grazie
![]() 2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
finalmente ... dopo mesi di richieste da parte di tutto il forum ... ci hai illuminato.
|
|
- Sponsor