HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cerco modchip per Wii Black Edition 4.3

Cerchi qualcosa ma nessuno l' ha messa in vendita? qua puoi chiedere...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2010, 19:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio cerco modchip per Wii Black Edition 4.3 
Inviato: 05/01/2011, 16:40
Cerco una modchip per la wii Black Edition (lettore D3-2 e software 4.3).

Cerco una mod senza saldature e, avendo il lettore D3-2, con lettura dei giochi da SD oppure USB.

Attendo vs. notizie

Grazie a tutti
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 107
Iscritto il: 31/05/2010, 14:42
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 6 volte
ecccoti una piccola e comprensibile ai meno esperti lista:
i chip installabili sono: sunkey, wode, wiikey fusion,flatmii fusion. solo questi quattro. ora li elenco per caratteristiche.
sunkey:buon chip, ha una memoria interna di 16GB dove vanno inseriti i giochi tramite un cavo il quale spunta dalla wii e deve essere collegato al pc..
wode:ottimo, legge giochi sia da dvd che da sd che da HDD esterno, se aggiornato è perfetto e permette il backup dei giochi originali su sd/HDD esterno/chiavetta. ha una grande base che va posta sotto alla wii dopo averla collegata al chip tramite cavo flat. la base ha la funzione di menu e di punto di inserimento per la sd e l'HDD. si aggiorna mettendo un file scaricato dal forum del wode nella sd che va infilata nella base, poi basta accendere la wii e attendere. se si acquista una chiavetta speciale (20€) si possono leggere i giochi dal pc.
wiikey fusion: buono, legge da dvd e da sd (altro non so ma ho letto non ricordo dove che è stato un fiasco)
flatmii fusion:buon chip, legge da dvd e da micro sd (solo quelle), ha un display che va messo in sostituzione dello sportellino della sd e serve per selezionare i giochi.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox
Immagine
avatar by snuntipook
Immagine<--- by snuntipook
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
WHBC richiamato... il mercatino non è un posto dove scambiare opinioni info etc....
e sei anche recidivo... richiamo n.2 in meno di 15 giorni.
grazie...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/01/2011, 0:09
Località: miggiano(lecce)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
io se vuoi ho un wiikey fusion mandami un pm se ti interessa
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/11/2010, 1:05
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
io mi sto sbarazzando di un wode, se ti interessa fai sapere

( finalmente WBHC richiamato .. su l'altro forum è pesante sempre a criticare e segnalare )

per il wode se interessato ho pure la chiavetta wifi per la lettura da pc anche se non l'ho mai usata
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM

Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/06/2011, 21:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Se vi serve il gioco per modificarla, io lo sto vendendo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Compro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti