HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PC-APPS] Wii Game Info: Ottieni info su IOS e System Menu

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
xFede ha scritto:xFede 1 - Dve 0 :P
Scusate per l'off topic.

1 a 0 per te grazie al fatto che ho dato una risposta più precisa?
Semplicemente ridicolo :P
Fine OT.

@gab2001
Come ti è già stato detto usa il cios su base 56, cioè quello che hai nello slot 249.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
gab2001 (07/09/2011, 12:15)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/09/2011, 21:27
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:
xFede ha scritto:xFede 1 - Dve 0 :P
Scusate per l'off topic.

1 a 0 per te grazie al fatto che ho dato una risposta più precisa?
Semplicemente ridicolo :P
Fine OT.

@gab2001
Come ti è già stato detto usa il cios su base 56, cioè quello che hai nello slot 249.



Ciao,
funziona benissimo.......
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2011, 13:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
vorrei segnalare che il tool non accetta i percorsi di rete (es \\indirizzo-ip\cartella_di_rete). credo che bisogni controllare la sintassi quando si passa al tool la posizione della iso
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Prova ad assegnare alla cartella condivisa una lettera di unità, ad esempio Z.
Poi ci accedi come se fosse un normale disco, cioè Z:\....

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2011, 11:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Mitico questo software
è proprio quello che stavo cercando da tempo!
Un applauso per gli sviluppatori. : Thanks :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
warlock19 ha scritto:vorrei segnalare che il tool non accetta i percorsi di rete (es \\indirizzo-ip\cartella_di_rete). credo che bisogni controllare la sintassi quando si passa al tool la posizione della iso


davebaol ha scritto:Prova ad assegnare alla cartella condivisa una lettera di unità, ad esempio Z.
Poi ci accedi come se fosse un normale disco, cioè Z:\....


La soluzione di davebaol funziona correttamente, anche se da rete la cosa è un po' lenta e spesso si inchioda.

P.S. Mi scuso per la lunga assenza nella quale lo sviluppo del SW è rimasto completamente congelato.

Onestamente mi sono dimenticato praticamente tutto delle cose che volevo implementare, spero di ritrovare l'ultima versione dei sorgenti... : Hurted :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Se ritrovi i sorgenti consiglio di fare progetto google con versionamento su SVN.
Ovviamente questo implica che il codice diventa open source, ma puoi scegliere tra diverse licenze.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
davebaol ha scritto:Se ritrovi i sorgenti consiglio di fare progetto google con versionamento su SVN.
Ovviamente questo implica che il codice diventa open source, ma puoi scegliere tra diverse licenze.


Ehehe, so dove sono i sorgenti, devo solo ricordarmi quale cartella è l'ultima versione!
Mille backup e lavoravo su 3 PC differenti, non ricordo se quella più aggiornata è sul PC rimasto nela vecchia casa o sull'HDD esterno... : CoolGun :

Programmi di Source Control e versioning ce ne sono parecchi, potrei mettere un CVS a caso sul mio serverino. Per la licenza Open il problema non sussiste, se riprendo lo sviluppo sarò costretto a rilasciarlo in GPLv2 poichè integrerò la libwbfs.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Allora ordina i file per data di ultima modifica. La cartella coi file più recenti dovrebbe contenere (a meno di stramberie da parte tua) la versione più recente. : Wink :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
scusate sono off topic qui pero' magari nell' altro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nessuno lo vede cosi posto anke qui.

sto usando clear rip per fare un dump di un gioco avvio tramita homebrew mi chiede di scaricare un un file .dat clicco ok e mi scrive invalid zip file.
Ho provato ha scaricarlo manualmente pero' a questo punto non so dove metterlo e se vuole anke rinominato, cmq vado avanti con il programma ci sono tre opzioni la prima e per il dual layer poi per spliter lì iso mentre la terza non so cmq avvio per il dump finisce e provo nel pc l' iso con Wii Game Info mi da errore e cerca un file tmd nella cartella tmp. grazie
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Non sei off topic, di più.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
lo so che sono di + : Chessygrin : e' cmq il problema lo fa clearip e poi naturalmente wii info che sono legati l' uno altro penso per il semplice motivo del file .dat
cmq grazie
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Se non scarica il tmd ci sono 2 opzioni, o non riesce a scriverlo, o la iso semplicemente è non valida.

Se WiiGameInfo funziona con altre iso al 99,9% il problema è di come usi cleanrip. Purtroppo non lo conosco e non so aiutarti, normalmente uso la funzione installa del loader, pace alle info.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
infatti il problema lo fa clean rip con il file dat
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/04/2011, 15:22
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sto avendo dei probeli con questo stupendo sw.

l'ho utilizzato diverse volte qualche mese fa, ora quando chiedo la verifca di una ISO (sul disco C:\) gira gira gfira gira e non ottengo nulla, se chiedo le info della ISO invece le ottengo quasi istantaneamente, cosa può essere?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Opera
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
sembra bloccato wit. Se ci vai con il task manager dovresti trovarlo tra i processi,terminalo e riprova. Sinceramente non so aiutarti, se non hai l'ultima versione prova con quella, semmai prova atestarla con veriify (lo trovi sempre qui sul forum). con alcune Iso particolarmente grandi può impiegare parecchio. tempo, ma prima o poi deve finire...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Nuova versione rilasciata!
Per le info andate in prima pagina!

PROVAR PROVARE PROVARE!!!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao Nickmot, rispondo qui come mi ha consigliato nel mio post. Dunque, ho riscaricato il tutto e mi dà ancora lo stesso problema. Ti spiego bene cos'ho fatto:
ho scaricato ed installato il framework. Poi ho scaricato la versione aggiornata di wiigameinfo e scompattato in una cartell nel pc (ecco, non mi era chiaro se andava scaricato nella SD o nel pc... io spero di aver fatto bene a metterlo nel pc). Ho lanciato l'esecutivo e appena ha fatto per avviarsi il programma è uscito questo messaggio: WiiGameInfo ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Chiudi programmi.

Ecco tutto....

Ciao e grazie x l'aiuto

Per questo messaggio l' autore Kikkilollo ha ricevuto un "Thanks" da
nickmot (07/12/2011, 12:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Nel PC va bene, essendo un programma windows.
Controlla di non avere i file in sola lettura, anche se credo che il problema sia un altro.
Altri SW .NET ti funzionano? Ad esempio WBFS manager.

EDIT: Tu hai scompattato il Sw nella cartella programmi o in c:, giusto?
Vedo che hai Vista come SO, come utente normale non hai i diritti in scrittura in queste cartelle. Mettilo sul desktop, in documenti o in una qualsiasi cartella su cui hai i diritti di scrittura!
In alternativa lancialo come amministratore, vorrà dire che rilascerò una nuova versione con il supporto alle cartelle ApplicationData per i settings.

Grazie della segnalazione!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2010, 14:36
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
nickmot ha scritto:Nel PC va bene, essendo un programma windows.
Controlla di non avere i file in sola lettura, anche se credo che il problema sia un altro.
Altri SW .NET ti funzionano? Ad esempio WBFS manager.

EDIT: Tu hai scompattato il Sw nella cartella programmi o in c:, giusto?
Vedo che hai Vista come SO, come utente normale non hai i diritti in scrittura in queste cartelle. Mettilo sul desktop, in documenti o in una qualsiasi cartella su cui hai i diritti di scrittura!
In alternativa lancialo come amministratore, vorrà dire che rilascerò una nuova versione con il supporto alle cartelle ApplicationData per i settings.

Grazie della segnalazione!


Eccomi.... allora ti rispondo in ordine:
non so' come controllare se i files sono solo in lettura.
WBFS manager funziona bene, altri SW.NET non so' se ne ho.
Il Sw. l'ho scompattato in una cartellla download sotto alla cartella documenti...... quindi va bene visto che ho Vista?
Non so' come si lancia come amministratore...

In compenso uno di quei due giochi che mi davano schermata nera adesso è aprtito potendogli cambiare l'ios, mentre l'altro ha ancora problemi.... anche se sono convinta non sia un problema di iso.

Grazie x la tua attenzione, ciao

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron