HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto x mod patapon

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/02/2010, 22:04
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aiuto x mod patapon 
Inviato: 07/01/2011, 15:44
ciao a tutti,ho seguito tutte le procedure ed ho installato patapon, alla fine invece di passare al menu si spegne xche'? la mia psp e' 3004 ed avevo la mod con fw 5.03,poi x sbaglio tramite un gioco si e' aggiornata al fw 6.00, ho seguito una vostra guida adesso e aggiornata con fw 6.20 il mio date code e 8c per caso centra qualcosa con il fatto che si spegne?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto x mod patapon
Inviato: 07/01/2011, 21:33
no... emh hai messo anche l'HBL? e l'HEN? patapon da solo non funziona...
Se hai messo tutto controlla bene che i percorsi e le cartelle stiano tutte al posto giusto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/02/2010, 22:04
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: aiuto x mod patapon
Inviato: 07/01/2011, 22:43
ti spiego quello che ho fatto,dalla cartella HBLrev109+savegame ho preso la cartella UCUS98732_DATA02 e l'ho inserita in SAVEDATA,poi il contenuto della cartella HBLrev109+savegame cioe' HBL e Hbin le ho inserite nella ROOT della memorystick,poi la demo di patapon cioe' la cartella UCUS98734 l'ho' inserita in GAME,poi L'HEN fix per psp 3000 la cartella l'ho' inserita in GAME,alla fine ho' creato una cartella iso nella ROOT inserendo due giochi iso e per ultimo in game ho inserito la cartella iso_loader prometheus,risultato quando avvio patapon e faccio il caricamento hacato e premo R si blocca x un paio di secondi e poi si spegne, ho provato tante volte la procedura non capisco cosa sbaglio xche' sembra tutto perfetto,boo' qualcosa mi sfugge!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto x mod patapon
Inviato: 08/01/2011, 3:39
anche a me sfugge qualcosa... siamo in 2 perchè mi sembra tutto giusto. E' patapon2 versione USA? (scusa la domanda stupida ma mi sembra tutto giusto).
controlla chre dentro HBL non ci sia un'altra sottocartella per sbaglio. se c'è, mettila in root. Poi visto che ci sei cambia la cartella dell'HEN, metti la TN-B perchè il fix per 3000 contiene l'HEN vecchio che ora non dovrebbe più essere necessario.
altrimenti:
Hai provato la versione non fixata dell'HBL per 3000? danni non ne fa, al massimo non parte.
Comunque ora ci son anche dei file da sistemare in guida.
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron