- Disclaimer:
Moderatore: xabby666
[LOADER] USB Loader GX v3.0 ![]() HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Informazioni utili:
Il lavoro da parte dei coder sta continuando, per chi fosse interessato alle versioni beta ecco il link del sito ufficiale:
Ovviamente non mancano i bugs e le correzioni, quindi consiglio queste versioni beta solo agli utenti esperti, non mi assumo alcuna responsabilità per danni causati alla vostra console.
Link Utili:
il forwarders vecchio delle versioni precedenti va bene ugualmente oppure si deve installare la versione 2.0? cambia qualcosa ? ha la grafica uguale? grazie ciao...
![]() ![]() WII Bianca 3.4E Originale cios38 rev14 Waninkoko->IOS249 rev14,BootMii IOS,DVDx,HBC1.0.8, ios 58, cios 202-222-223-224Hermes V5 ULoader 5.1E,Wiiflow 2.2 HD Verbatim 500GB Autoalimentato ![]()
|
|
Nella nuova versione è stato correto un bug ed inoltre utilizza l'IOS58 (Compatibile AHBPROT).
Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
![]() ![]() S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Ragazzi devo rincontrollare i percorsi di default, sono cambiati.
Li posterò a breve. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
![]() ![]() S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Grazie mille per la news!!!!!!!
![]() EDIT- Ecco il canale ufficiale postalo nella news! ![]() Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E il dol! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ecco il changelog:
![]() Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
e anche meritato, evviva! é arrivato la versione ufficiale di usb loader gx!! adesso é all'altezza degli altri loader o anche di più ![]()
|
|
il forwarder e' sicuro?
La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded] ![]()
|
|
si, l'ho testato e funziona perfettamente
|
|
Son molto contento che abbiano aggiornato questo loader in quanto lo reputo uno dei migliori in circolazione (oltre al fatto che è il primo che ho utilizzato) ! :P
|
|
quoto
![]()
|
|
Bellissimo :)
|
|
Ma nessuno ha schermata nera su decine di giochi?
Siccome so che il vecchio file GXGamesettings.cfg non è più supportato sto usando un'altra sd per provare la v2.0. Ma molti giochi mi danno schermata nera e anche andando a pacioccare nelle impostazioni la situazione non cambia. Gli stessi giochi con lo stesso hard disk funzionano senza problemi con la r938. Capita solo a me? Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
mi confermate che non rovina la partizione selezionando un hermes ?? sapete com'é... cosi' faccio 2 prove anche io.
|
|
no vai tranquillo, se proprio hai caga usa una chiavetta
Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
l' installer a cosa serve?
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
praticamente fa tutto lui
![]() devi solo selezionare la destinazione ![]() adesso lo provo anche io... wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii
|
|
serve per scaricare tutte le cose fondamentali di usb loader gx come ad esempio il canale ufficiale, il file dol, le cartelle utili ecc.
|
|
Io ho magicamente risolto i miei problemi.
Semplicemente ho ripulito la sd e rilanciato l'installer e ora tutto funziona. Però è strano perchè avevo fatto la stessa identica cosa prima partendo da una sd vuota (la stessa). Boh!! Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Prova a togliere la funzione di ritorno al loader davebaol. Ho notato che nel 90% dei casi è quella la causa dei malfunzionamenti.
|
|
una cosa (dal pacchetto completo sul sito)... ci sono il canale e il forwarder... e i rispettivi dol a cosa servono ? se c'é già il dol del loader ?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti